Naaaaa..basta dirgli le cose senza dargli per forza del cazzaro..Nessun dubbio sulla tua buona fede...
E da quel che scrivi sembra che solo dal vivo accetti consigli
Naaaaa..basta dirgli le cose senza dargli per forza del cazzaro..Nessun dubbio sulla tua buona fede...
E da quel che scrivi sembra che solo dal vivo accetti consigli
L'ho fatto almeno per due anni.Naaaaa..basta dirgli le cose senza dargli per forza del cazzaro..
Lo abbiamo fatto.L'ho fatto almeno per due anni.
Poi ho smesso!
La stai aspettando???Solo che penso a quella povera Merida, sono 2 anni da quel triste momento...
Spero stia ancora bene!
Certo che siete più della zona Lombardia-Veneto a scrivere qui che i campani stessi
Ho visto giusto ieri la Kenevo versione senza doppia piastra in mani giuste su alla Presolana, potresti ricrederti...infatti..ha provato e via..per non andare mai per sentieri,si è cmq dato da fare..però secondo me era ulteriormente limitato da quel pachiderma chiamato "kenevo"..e il ribs è una cagata..
ma va..io sono andato piano..è lui che non mi è stato dietro..
Certo che siete più della zona Lombardia-Veneto a scrivere qui che i campani stessi
Credi di non aver mai letto un solo messaggio di disprezzo.Assurdo... che magari chi lo conosce solo qui lo critica e lo disprezza e basta
Ne ho letti molti.... Ma magari chi scrive manco lo conosce......Credi di non aver mai letto un solo messaggio di disprezzo.
L'ho fatto almeno per due anni.
Poi ho smesso!
E io pure..ma ho capito come è fatto: deve sbatterci la testa,sbagliare,riprovare,sbagliare ancora e documentare tutto..è così..c'è poco da fare..Lo abbiamo fatto.
in tanti.
Eh non ci ho pensato..so che sei più da mottolinoAssurdo... che magari chi lo conosce solo qui lo critica e lo disprezza e basta, preciso che non lo conosco e se tunerz mi diceva che andava in Paganella sarei andato volentieri le persone vanno conosciute dal vero....
Mi sa che non risponde più qua....
Ah beh sicuroHo visto giusto ieri la Kenevo versione senza doppia piastra in mani giuste su alla Presolana, potresti ricrederti...
Non apertamente..ma velatamente gliene sono state detto di tutti i coloriCredi di non aver mai letto un solo messaggio di disprezzo.
Purtroppo non posso che confermare, soprattutto di là (forum ebikers) in cui in molti sembra abbiano (in generale, non contro di lui) il dente avvelenato...Ne ho letti molti.... Ma magari chi scrive manco lo conosce......
Frustrati dal dito lesto.... E basta...Purtroppo non posso che confermare, soprattutto di là (forum ebikers) in cui in molti sembra abbiano (in generale, non contro di lui) il dente avvelenato...
Ok, allora aspettiamo direttamente che l'autore documenti! (Che poi non serve, lo dicevamo da tempo...)E io pure..ma ho capito come è fatto: deve sbatterci la testa,sbagliare,riprovare,sbagliare ancora e documentare tutto..è così..c'è poco da fare..
confermo anche io..quanto dici TC, ce ne fossero di persone così come BSO. x ora avevo taciuto ma visto le apparizioni lungo lo stivale e le relative visioni, testimonio anche io x solidarietà @Big Steak One ,peccato solo che era di corsa lui e la moglie (squisita persona anche lei)...perchè aldi là di aver passato una bella serata, un giro lo avrei fatto volentieri con la kenevo....tanto io non son un PRO e qui da me mica vi son campi Gara, ma ci si diverte con quello che si ha!Allora...non voglio entrare nel merito e nei disguidi...ma onestamente dopo aver conosciuto Mimmo di persona ho constatato che è l opposto di quel che si pensi o dica...una persona squisitissima e di compagnia con cui credo sia praticamente impossibile aver degli screzi, un ottima persona,con la sua esuberanza partenopea, che è quella alla fine che piace, personalmente ho visto una persona buona e de core, e sopratutto affamato di ogni cosa riguardo la bici in generale...una formica (qui entra in ballo l'entomologo che è in me...) che non sta mai ferma, è realmente un personaggio...ciao @Big Steak One ...buon ritorno...
Santa Donna quella..confermo anche io..quanto dici TC, ce ne fossero di persone così come BSO. x ora avevo taciuto ma visto le apparizioni lungo lo stivale e le relative visioni, testimonio anche io x solidarietà @Big Steak One ,peccato solo che era di corsa lui e la moglie (squisita persona anche lei)...perchè aldi là di aver passato una bella serata, un giro lo avrei fatto volentieri con la kenevo....tanto io non son un PRO e qui da me mica vi son campi Gara, ma ci si diverte con quello che si ha!