Eccomi, presente! Onorato della tua presenza! Non vedo l'ora ;)Domenica giro sul Vesuvio e per me sarà la prima volta (FINALMENTE) con @Sailman.
Qualcuno si vuole aggregare?
Eccomi, presente! Onorato della tua presenza! Non vedo l'ora ;)Domenica giro sul Vesuvio e per me sarà la prima volta (FINALMENTE) con @Sailman.
Qualcuno si vuole aggregare?
IL tour del Vesuvio che ho organizzato quasi tutto sterrato con un paio di single track. Parte da Ottaviano passando per i Cognoli che offrono una vista spettacolare sul Vesuvio, per poi scendere nella valle dell'inferno e risalire il Vesuvio. Il tour procede girando intorno al Vulcano (senza salire sul cono che come sappiano è vietato andarci in bici senza autorizzazione) per poi procedere verso il sentiero della riserva del Tirone - Strada Matrone, di nuovo valle dell'Inferno a chiudere verso Ottaviano.Molto meglio andare per le zone di Benevento, Napoli è un casino.
Deve entrare per forza c'è un tratto in discesa da fare a piedi... Già fatto altre volte nulla di impossibile.Big, se non ci sei mai stato attenzione quando arrivi sui tratti di lava sbriciolata, non mettere i piedi a terra o se lo fai con molta cautela, se ti entra anche un granello di quella sabbia nelle scarpe è peggio di carta vetrata!
cè stata gente che con 3 granelli si è fermata dopo 2 km e non aveva più i piedi.Big, se non ci sei mai stato attenzione quando arrivi sui tratti di lava sbriciolata, non mettere i piedi a terra o se lo fai con molta cautela, se ti entra anche un granello di quella sabbia nelle scarpe è peggio di carta vetrata!
Non confermo nè smentiscocè stata gente che con 3 granelli si è fermata dopo 2 km e non aveva più i piedi.
Dalla scarpa è uscito solo il moncherino...
Chissà che non si sieda, altrimenti gli entra nelle mutande!!!cè stata gente che con 3 granelli si è fermata dopo 2 km e non aveva più i piedi.
Dalla scarpa è uscito solo il moncherino...
Uscita rimandata, come ho già avvisato @LuigiSeaMan per il rinvio di una cosa importante che dovevo fare lunedi, anticipo di due giorni la partenza per le mie meritate ferie.Big, se non ci sei mai stato attenzione quando arrivi sui tratti di lava sbriciolata, non mettere i piedi a terra o se lo fai con molta cautela, se ti entra anche un granello di quella sabbia nelle scarpe è peggio di carta vetrata!
Tutti i bike park d'Italì stan tremando!!!anticipo di due giorni la partenza per le mie meritate ferie.
Giretto tra Tortora e Praia a Mare (CS) 09.09.2021
Vedi l'allegato 478205'Giretto tra Tortora e Praia a Mare' | Relive
View my e-bike ride: Giretto tra Tortora e Praia a Marewww.relive.cc
Sterrate dietro casa - Tortora (CS) 10.09.2021
Vedi l'allegato 478204'Sterrate dietro casa - Tortora (CS)' | Relive
View my e-bike ride: Sterrate dietro casa - Tortora (CS)www.relive.cc
Vedi l'allegato 478203
Vedi l'allegato 478202
Vedi l'allegato 478201
Vedi l'allegato 478200
Vedi l'allegato 478199
Vedi l'allegato 478198
Vedi l'allegato 478197
Vedi l'allegato 478196
Vedi l'allegato 478195
Vedi l'allegato 478194
ti manca il ciao!!! non so se reggi un giro così tosto senza, un'ora, una dozzina di km, la vedo dura!Grande! Sembra un bel giro tosto di quelli che piacciono a te
ti manca il ciao!!! non so se reggi un giro così tosto senza, un'ora, una dozzina di km, la vedo dura!
ho idea che avresti pure dovuto aspettare!!!Io salgo dappertutto anche senza allenamento, senza fretta ovviamente
ho idea che avresti pure dovuto aspettare!!!
Ma quale turbo??? Sò dovuto scendere a spingere. . . .Non penso, in salita mette sempre il turbo ultimamente
È probabile che stende le "tavedde" (i piedi)Big, bell'a'papà, mi raccomando, non ti stancare troppo, 260 mt di dislivello in ebike potrebbero essere micidiali alla tua età!