Uscite in Campania e regioni limitrofe

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.928
5.875
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020

Giro della "Madonna"...di Montevergine (Santuario) 20.06.2021 - Con @ibanez



Chiedo al taggato di iniziare a raccontare com'è andata la giornata, com'era il posto e i trail, la compagnia...un pò di tutto in pratica.
Appena avrò un pò di tempo aggiungerò il resto e ovviamente...l'immancabile video ;-)
La mia prima volta sui trail di Montevergine...un vero spettacolo.
È stato un piacere inimmaginabile percorrere quei sentieri in completo relax, potendo mollare il solito "chi va là" che mi accompagna quando raido su sentieri impegnativi.
Pendenze importanti, trail impestati di radici, rocce, gradoni...dovendo sempre prestare la massima attenzione e alle volte, date le mie scarse capacità, non riuscire a goderne appieno.
Qui invece è stato quasi come realizzare un sogno. Nel bosco lussureggiante e sfrecciare come piace a me. Si, lo riconfermo, mi piace la velocità e poterlo finalmente fare è stato straordinario.

 

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
La mia prima volta sui trail di Montevergine...un vero spettacolo.
È stato un piacere inimmaginabile percorrere quei sentieri in completo relax, potendo mollare il solito "chi va là" che mi accompagna quando raido su sentieri impegnativi.
Pendenze importanti, trail impestati di radici, rocce, gradoni...dovendo sempre prestare la massima attenzione e alle volte, date le mie scarse capacità, non riuscire a goderne appieno.
Qui invece è stato quasi come realizzare un sogno. Nel bosco lussureggiante e sfrecciare come piace a me. Si, lo riconfermo, mi piace la velocità e poterlo finalmente fare è stato straordinario.


DON
 
  • Haha
Reactions: Hot

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.928
5.875
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.928
5.875
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
ok. capisco lo "sfrecciare" come piace a te...
Si Pietro, una tipologia di percorsi completamente diversi da quelli fatti fino adesso.
Stretti, tortuosi, ripidi, rocce, radici, ecc, diciamo da fare a velocità moderata se non bassa.
Li a Montevergine invece c'erano delle vere e proprie autostrade dove potermi sfogare per benino. C'erano anche altri più stretti e ripidi a zigzag tra gli alberi (davvero una goduria) ma, come hai potuto vedere, innanzitutto non esposti e in contropendenza col vuoto e innanzitutto davvero facili.
C'era un desidero che avevo da lungo tempo, da sempre direi... Andare in un bosco, coperto dagli alberi, all'ombra e in discesa, dove poter passeggiare placidamente senza stare in continua tensione.
Davvero stupendo che mi vien da piangere:cry:

E...a circa 40 minuti!
Domani ci ritorno:sbavon:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.534
10.086
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Ma come...non ti sei accorto che quella è la nuovissima Specialized Camber col motore "a" Ibanez? :nunsacci:

Noi eravamo in quattro, due Kenevo, una Camber "a" @ibanez e una Scapin "a Gennaro". Poi abbiamo incontrato tre locals con due a motore, Giant e Trek se non erro, e un'altra Camber...sempre se non erro ;-)
eterogeni.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo