mcpelo68
BIKER SKLEROTIK
si ma.....ndove cazzo andava STà panda??Eh beh...
La Kenevo
si ma.....ndove cazzo andava STà panda??Eh beh...
La Kenevo
Aveva sbagliato cartone animato!si ma.....ndove cazzo andava STà panda??
La panda 4x4 la trovi pure Sull Himalaya.si ma.....ndove cazzo andava STà panda??
Vabbè jà...ci penso io.Non si vede bene ma eccola qui... Vedi l'allegato 463524 Vedi l'allegato 463525
e poi DOPO dicono che "le panda " son in via di estinzione...Vabbè jà...ci penso io.
La mia prima volta sui trail di Montevergine...un vero spettacolo.Giro della "Madonna"...di Montevergine (Santuario) 20.06.2021 - Con @ibanez
'Giro della "Madonna"...di Montevergine' | Relive
View my e-bike ride: Giro della "Madonna"...di Monteverginewww.relive.cc
Chiedo al taggato di iniziare a raccontare com'è andata la giornata, com'era il posto e i trail, la compagnia...un pò di tutto in pratica.
Appena avrò un pò di tempo aggiungerò il resto e ovviamente...l'immancabile video
La mia prima volta sui trail di Montevergine...un vero spettacolo.
È stato un piacere inimmaginabile percorrere quei sentieri in completo relax, potendo mollare il solito "chi va là" che mi accompagna quando raido su sentieri impegnativi.
Pendenze importanti, trail impestati di radici, rocce, gradoni...dovendo sempre prestare la massima attenzione e alle volte, date le mie scarse capacità, non riuscire a goderne appieno.
Qui invece è stato quasi come realizzare un sogno. Nel bosco lussureggiante e sfrecciare come piace a me. Si, lo riconfermo, mi piace la velocità e poterlo finalmente fare è stato straordinario.
@ibanez ha sicuramente le scarpette da xc, per come è scivolato sulla Panda, e ama il lycra...e non ha il motore, a occhio, e nemmeno ladoppiapiastra!BSO ma per curiosità, i tuoi soci del video che bici hanno?
Ma come...non ti sei accorto che quella è la nuovissima Specialized Camber col motore "a" Ibanez?...e non ha il motore...
Noi eravamo in quattro, due Kenevo, una Camber "a" @ibanez e una Scapin "a Gennaro". Poi abbiamo incontrato tre locals con due a motore, Giant e Trek se non erro, e un'altra Camber...sempre se non erroBSO ma per curiosità, i tuoi soci del video che bici hanno?
Si Pietro, una tipologia di percorsi completamente diversi da quelli fatti fino adesso.ok. capisco lo "sfrecciare" come piace a te...
eterogeni.Ma come...non ti sei accorto che quella è la nuovissima Specialized Camber col motore "a" Ibanez?
Noi eravamo in quattro, due Kenevo, una Camber "a" @ibanez e una Scapin "a Gennaro". Poi abbiamo incontrato tre locals con due a motore, Giant e Trek se non erro, e un'altra Camber...sempre se non erro
..perdonami ma l'essere "etero" non coincide con "normalità".Si, tutti etero.
noi normali
tocca mettere il link alla "Treccani", lasciamo perdere và!!..perdonami ma l'essere "etero" non coincide con "normalità".
Coincide al limite con "maggioranza".
DON
meglio spiegare... che di questi tempi di DL ZAN si rischia a scrivere ste cose in pubblico...Ma dai, scherzavo sulla canzone di checco zalone... hai presente?