Uscite in Campania e regioni limitrofe

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.899
5.837
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020

Astroni 14.12.2020


In giro da solo sullo smonto notte, incontro un ragazzo formidabile. Andrea...un'esplosione della natura, una gamba spaventosa e un manico altrettanto formidabile. Gli sono stato dietro per tutto il percorso e sono soddisfatto della mia prestazione, confrontandomi con lui mi sono reso conto che non sto tanto messo male, anzi.
A un certo punto...PAFF!!! FSSSSSS!!! Un cazzo di chiodo enorme gli lacera il copertone sulla spalla. Non ci siamo persi di coraggio. Camera d'aria di riserva e hoplà...di nuovo in sella.
Bellissima persona e scambio reciproco di esperienze. È stupendo incontrare ragazzi così.
Vedi l'allegato 412377
Vedi l'allegato 412376
Vedi l'allegato 412374
Vedi l'allegato 412373

Castagnaro 75/25 - 15.12.2020


Alla ricerca del 50/50 (50% muori e 50% resti vivo:smile:) e invece mi sono imbattuto in veri e propri canyon con la probabilità del 75% di rompermi la testa :pirletto: :mrgreen:
Ragazzi attenzione che l'uscita del Castagnaro è chiusa da una montagna di terra insormontabile messa li apposta da un mezzo meccanico. È impossibile da superare. Sono uscito scavalcando, io e la Kenevo, la recinzione del golf club sotto lo sguardo attonito dei giocatori.
Un impresa epocale da non ripetere assolutamente :-((:

- Un bel salto naturale, non c'era l'ultima volta che ci sono stato. Ho messo la bici li per rendermi conto quanto fosse alto e lungo l'atterraggio.
Bellissimo! Ripetuto più volte aumentando sempre di più l'andatura :sbavon:
Vedi l'allegato 412378
Vedi l'allegato 412379
- Canyon sparsi...
Non ci lamentiamo però, un pò di percorso ciclabile c'è. Peccato però che per via dei pedali non sono riuscito a scendere fino in fondo da arrivare in Cina:azz-se-m::loll:
Vedi l'allegato 412385
Vedi l'allegato 412380
- Il mio amato panorama...
Vedi l'allegato 412382
- Sotto un'altra prospettiva...
Vedi l'allegato 412383
- Di qui si scende?:nunsacci:
Vedi l'allegato 412381
- Sbavo :sbavon::sbavon::sbavon:
Vedi l'allegato 412386
- Guarda un pò cosa si sono inventati ste carogne maledette!!!:espulso!::twisted:
Vedi l'allegato 412387
Ma alla fine ce l'ho fatta ad uscire
Vedi l'allegato 412384
Riporto il messaggio per il mio commento a questa foto:
20201215_132614.jpg
Un amico mi ha suggerito il modo per superarlo la prossima volta:
IMG-20201215-WA0094.jpg
:smile: :smile: :smile: :smile:
Intanto aggiungo una piccola macchietta:
Vedi l'allegato VID_20201215_131619_316.mp4
...e un pò di scale:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.515
10.066
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Oggi niente avventure in proprietà private o sulle scale e marciapiedi contromano???

Epppppensare che una volta qui ci si divertiva!!!

:-)
 
  • Haha
Reactions: Hot

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote

Burnout111

Biker velocissimus
17/1/20
2.534
1.512
0
33
Lazio
Visita sito
Bike
Graziella 1964
Quale Decathlon? Casoria? Se sì allora probabilmente mi avrà visto molte volte :))):

ormai ti conosciamo tutti, sei in ogni dove, su ogni social network, su ogni piattaforma a fare le stesse domande a tutti...
ragazzo, alla tua età pensa meno alla biga e più alla phega...
:loll:

è un consiglio... ;)
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.899
5.837
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020

S.Leucio (CE) - Soffok-8 - 21.12.2020​


Stamattina grazie alla tanto attesa zona gialla...bici in auto alla volta del Monte Tifata per i tanto desiderati, sconosciuti e splendidi trail della zona.
Ce ne sono vari ma ci siamo dedicati solo a due, il Soffok-8 e il Barz-8...ripetuti entrambi due volte.

Questo che mostro in video è il Soffok-8 registrato al primo tentativo, molto flow e quasi per niente scassato, se non per qualche metro nell'ultimo tratto. Abbastanza corto ma, come sempre quando sto in sella alla bici, divertentissimo.

Buona visione.

EDIT: Ah...P.S. ... Sono quello avanti ;-)
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.899
5.837
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Segue dal messaggio precedente.
Questo è il Barz-8, dove per la maggior parte del trail si "galleggiava" sulle rocce.
Nel video c'è la prima discesa con Enriko che mi riprendeva.
La volta successiva me lo sono goduto meglio non avendo nessuno alle spalle e ho potuto affrontarlo studiando meglio le linee.
Davvero bellissimo.


Piccolo scorcio di un passaggio preso al volo senza pensarci.. e riproposto al rallenty per sfottere l'amico che mi stava seguendo :smile:
Vedi l'allegato YouCut_20201219_035024754.mp4
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.138
6.423
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Come fai a sapere che ho il video? :nunsacci:
:smile::smile::smile:
Ho solo la giornata del 14, sugli Astroni, mentre ero dietro ad Andrea (il ragazzo conosciuto li).
Lavora da Decathlon...reparto bici ovviamente ;-)
Scusami...
lavora dal Deca reparto bici e monta la ruota con la bici accaprettata all'insù...?????

naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
nun se pò vedè
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Segue dal messaggio precedente.
Questo è il Barz-8, dove per la maggior parte del trail si "galleggiava" sulle rocce.
Nel video c'è la prima discesa con Enriko che mi riprendeva.
La volta successiva me lo sono goduto meglio non avendo nessuno alle spalle e ho potuto affrontarlo studiando meglio le linee.
Davvero bellissimo.


Piccolo scorcio di un passaggio preso al volo senza pensarci.. e riproposto al rallenty per sfottere l'amico che mi stava seguendo :smile:
Vedi l'allegato 413802

The show must go on :-?:

Comunque mi sto appassionando di brutto :}}}:
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.899
5.837
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
La pici non andrebbe mai rivoltata, cosi dicono per le sopensioni
in ogni caso la ruota posteriore o anteriore che sia si monta tenendo la bici con una mano sulla canna e mettendo la ruota con l'altra
Su quella anteriore posso capire, poggi a terra i piedi della forcella e la bici si mantiene in equilibrio. Per la posteriore la vedo un pò difficile invece per via del deragliatore :nunsacci:
Scusa ma poi un'altra cosa...le sospensioni non "dicono" alle volte di ribaltare la bici ogni tanto per far scendere un pò d'olio sulle spugnette? La usi tutti i giorni, ok ma se è ferma ho sempre letto che ogni tanto va bene a ribaltarla.
Quello che invece ho letto come controindicazione al ribaltamento sono le eventuali bolle d'aria nell'impianto frenante.

Ad ogni modo ho sempre visto chi non ha un portabici o auto capiente, ribaltarla (su un telo) perchè si deve smontare anche la posteriore per farcela entrare...così come chi deve riparare una foratura. La puoi poggiare a terra di lato, ok (di nuovo) ma poi per rimontarla vuoi mettere l'avere due mani libere?
 
  • Mi piace
Reactions: markibox 48

Classifica mensile dislivello positivo