• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Uscite in Campania e regioni limitrofe

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.929
5.876
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020

Astroni 14.12.2020


In giro da solo sullo smonto notte, incontro un ragazzo formidabile. Andrea...un'esplosione della natura, una gamba spaventosa e un manico altrettanto formidabile. Gli sono stato dietro per tutto il percorso e sono soddisfatto della mia prestazione, confrontandomi con lui mi sono reso conto che non sto tanto messo male, anzi.
A un certo punto...PAFF!!! FSSSSSS!!! Un cazzo di chiodo enorme gli lacera il copertone sulla spalla. Non ci siamo persi di coraggio. Camera d'aria di riserva e hoplà...di nuovo in sella.
Bellissima persona e scambio reciproco di esperienze. È stupendo incontrare ragazzi così.





Castagnaro 75/25 - 15.12.2020


Alla ricerca del 50/50 (50% muori e 50% resti vivo) e invece mi sono imbattuto in veri e propri canyon con la probabilità del 75% di rompermi la testa
Ragazzi attenzione che l'uscita del Castagnaro è chiusa da una montagna di terra insormontabile messa li apposta da un mezzo meccanico. È impossibile da superare. Sono uscito scavalcando, io e la Kenevo, la recinzione del golf club sotto lo sguardo attonito dei giocatori.
Un impresa epocale da non ripetere assolutamente

- Un bel salto naturale, non c'era l'ultima volta che ci sono stato. Ho messo la bici li per rendermi conto quanto fosse alto e lungo l'atterraggio.
Bellissimo! Ripetuto più volte aumentando sempre di più l'andatura


- Canyon sparsi...
Non ci lamentiamo però, un pò di percorso ciclabile c'è. Peccato però che per via dei pedali non sono riuscito a scendere fino in fondo da arrivare in Cina


- Il mio amato panorama...

- Sotto un'altra prospettiva...

- Di qui si scende?

- Sbavo

- Guarda un pò cosa si sono inventati ste carogne maledette!!!

Ma alla fine ce l'ho fatta ad uscire
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Reactions: Big Steak One

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote

A quando il video?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo