Uscite in Campania e regioni limitrofe

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
Non c'è peggior sordo di chi non...sente!
Sai quante cose per la bici delle quali si è privato (mamma che cazzata che sto dicendo!) poteva comprarsi con i soldi risparmiati delle sigarette?
Ora deve fare uno bello spurgo, ai polmoni!
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.965
5.888
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Certo che ero cotto, 35km circa dalle 10 circa fino alle 14 e la maggior parte a motore spento perchè non era in programma e quindi non ho caricato la bayyeria.
Poi salita a pedale fino in cima a Molveno in eco per non consumare quel poco di batteria rimasta...e cmq in alcuni punti sò dovuto scendere a spingere perchè non ce la facevo neanche in sella.
Tipo qui, ho fatto una foto:
20200917_140329.jpg
...ma la foto non rende.
Qui invece sono salito a zig zag in mezzo alle vacche:
20200917_140624.jpg
Quindi si, sopra il Big Hero ero stracotto.

La birra ha sempre fatto bene perchè aiuta a smaltire l'acido lattico ma non ho mai voluta berla nel pit stop di fine giro proprio perchè poi o c'era ancora da pedalare/scendere o ritornare in auto. Già non mi alimento e idrato a dovere, figurasi il bere alcol da disidratato.
Dal secondo giorno ho battezzato la sacca idrica del Camel acquistato quando? Mesi fa? Non ricordo, dovrei vedere la fattuta. Avuta da chissà quanto tempo e mai usata.
Comunque sono abitudini sbagliate, fumare, mangiare a porcello, non bere adeguatamente.

Lunedi ho appuntamento con un chiropratico per farmi dare una guardata alla schiena e cominciare un percorso di "riabilitazione" sullo stile di vita insieme alla collaborazione di un nutrizionista.
Smettere di fumare? L'ultima volta che l'ho detto è stato stamattina e adesso scusate, mi sta cadendo la cenere sulla divisa:-|:smile:
Seriamente...avevo smesso dopo la giornata di sabato 19 trascorsa insieme a Tunerz, poi mercoledì sono cominciati i dolori e per nervosismo ho fumato la e-cig. Giovedì e venerdì anche ma sabato quando mi sono svegliato ed ero BLOCCATO dal dolore, per l'incazzatura ho ripreso con le sigarette. Ogni scusa e buona.
Oggi a distanza di 7 giorni dall'insorgenza posso dire di stare benino, vediamo lunedi cosa dirà il medico, se sono da buttare o c'è qualcosa da recuperare.
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.538
10.096
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Cos'è una discesa al limite dell'impossibile su asfalto????

No, no, non lo voglio sapere!
;-)
 

Allegati

  • Screenshot_20201003-205616.png
    Screenshot_20201003-205616.png
    381,1 KB · Visite: 18
Ultima modifica:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo