Uscite in Campania e regioni limitrofe

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.047
5.951
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Si comunque, ho impasticciato un pò.
Pastiglie nuove XLC non originali e spurgo per via della pompa nuova.
Spiego meglio.
Ho avuto un grave problema con la filettatura della pompa dove si avvita il grano per lo spurgo...

...qualche giorno prima di partire e la Raceware me ne ha spedita una nuova il giorno prima della partenza.
Spurgo effettuato di fretta e stanchezza mentale e quindi aria nell'impianto...e per me non è accettabile!
Quando sono arrivato in Trentino ho avuto un pò di tempo per rieffettuare uno spurgo rapido e non avendo il reggibici nella rimessa dell'hotel l'ho dovuto fare senza smontare nulla ma mettendo delle buste di plastica e pezze sui dischi...e questo è ancora più inaccettabile!!!
Ma poi mi sò detto...e che me ne foooott...jamm'a parià
Sul kit di spurgo che mi sono portato e su altri risvolti in merito mi astegno, se volete sapere sono disponibile a informarvi. Magari potrà servire a chi interessa andare in vacanza e non restare mai a piedi o affidarsi a improbabili ciclai del luogo

Reactions: AlfreDoss

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
Ma in Campania com'è la situazione "ciclai"? Perché da me è pieno, sono anche bravetti ma costano un occhio

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.750
10.284
0
58
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Magari potrà servire a chi interessa andare in vacanza e non restare mai a piedi
Il segreto è partire con la bici in ordine, e non metterci le mani, che spesso si fanno danni!!!
Come hai fatto a massacrare quella filettatura? Ti è venuto a trovare Koro col Makita?

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.047
5.951
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Sono tutti bravi quelli che conosco ma nessuno indispensabile...almeno per me e se accadessero situazioni "elettriche" o in garanzia dovrò rivolgermi al mio ciclaio che è vicino Frosinone/Cassino.
Però Cimpy nel messaggio precedente mi riferivo alla vacanza in Trentino e ad alcune peripezie che si possono risolvere in autonomia se si è ben forniti.
Poi se ti riferisci al fatto di voler venire in Campania con la bici, qui i ciclai non servono perchè ci sono io...per tutto il resto c'è Mastercard

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.750
10.284
0
58
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
"Cimpy" non farti toccare i freni va'!

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
(...)
Poi se ti riferisci al fatto di voler venire in Campania con la bici, qui i ciclai non servono perchè ci sono io...per tutto il resto c'è Mastercard

Tengo presente. Casomai passassi, anche un occhio alla campanatura, che per me è off-limits.

Poi mi sdebito regalandoti un paio di catene. Di quelle per legare la bici, ca va sans dire
:D

Paskualino69

Biker novus
30/9/20
13
6
0
55
Nocera inferiore
Visita sito
Bike
Ancora la devo prendere
grazie a tutti per la comprensione, sono di Nocera inferiore signor zizzi78 e siccome di lavoro faccio il rappresentante giro parecchio. Sarà un piacere incontrarsi se c'è ne sarà l'occasione. Da quest'anno mi hanno praticamente obbligato a usare la tecnologia per formulare gli ordini e devo prendere confidenza solo che questo demonio mi cambia le parole mentre scrivo e me ne accorgo dopo.

Gennariello77

Biker popularis
9/9/20
70
53
0
47
Napoli
Visita sito
Bike
Rockrider 100

Io a Nocera ci vengo spesso perché ci sono i miei zii. Magari qualche volta possiamo incontrarci per fare un giro in bici insieme. Che percorsi fai tu? Io mi accontento di cose semplici e me la prendo comoda

Paskualino69

Biker novus
30/9/20
13
6
0
55
Nocera inferiore
Visita sito
Bike
Ancora la devo prendere
Sono felice di sapere che i vostri zii sono di Nocera, posso chiedere il
Loro cognome? Forse il conosco. Se dovesse capitare vorrei avere il piacere di conoscervi, grazie per l''invito a pedalare assieme spero possa darmi utili consigli sulla nuova bicicletta che ho intenzione di comprare.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo