- 10/7/18
- 16.047
- 5.951
- 0
- 47
- Bike
- Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
À pastier è sugna e ò Babbà al DOT5.1A Pastiera!
Ma l'hai visto che bue Grasso che è?
In più in qualche tasca aveva qualche babba'
À pastier è sugna e ò Babbà al DOT5.1A Pastiera!
Ma l'hai visto che bue Grasso che è?
In più in qualche tasca aveva qualche babba'
Il segreto è partire con la bici in ordine, e non metterci le mani, che spesso si fanno danni!!!Magari potrà servire a chi interessa andare in vacanza e non restare mai a piedi
"Cimpy" non farti toccare i freni va'!Però Cimpy nel messaggio precedente mi riferivo alla vacanza in Trentino e ad alcune peripezie che si possono risolvere in autonomia se si è ben forniti.
Poi se ti riferisci al fatto di voler venire in Campania con la bici, qui i ciclai non servono perchè ci sono io
(...)
Poi se ti riferisci al fatto di voler venire in Campania con la bici, qui i ciclai non servono perchè ci sono io...per tutto il resto c'è Mastercard
E un cavalletto laterale...Tengo presente. Casomai passassi, anche un occhio alla campanatura, che per me è off-limits.
Poi mi sdebito regalandoti un paio di catene. Di quelle per legare la bici, ca va sans dire
:D
Come il più classico sborone milanese imbruttito!!!ca va sans dire
Prego.Ancora la devo prendere la bicicletta ma Grazie a Ibanez per l, invito.
Scuse non necessarie, gli amici del forum sono benvenuti ovunque e comunque!Avrò inteso male signor Ibanez e me ne scuso
grazie a tutti per la comprensione, sono di Nocera inferiore signor zizzi78 e siccome di lavoro faccio il rappresentante giro parecchio. Sarà un piacere incontrarsi se c'è ne sarà l'occasione. Da quest'anno mi hanno praticamente obbligato a usare la tecnologia per formulare gli ordini e devo prendere confidenza solo che questo demonio mi cambia le parole mentre scrivo e me ne accorgo dopo.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?