Uscite in Campania e regioni limitrofe

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.928
5.875
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Allora, ci stanno due fattori


1) Il passaggio da un satellite all'altro (che mica ti muovi solo tu, lo fa pure la Terra e lo fanno pure i satelliti)


2) i passaggi in zone sensibili
Facci caso: passa nei pressi di un' ambasciata di qualche paese che conta (il Wakanda non conta), e dimmi quanto bene traccia la strada il tuo gps....
Il Wakanda...non esiste...(shhhhh Black Panter se sa che sappiamo ci inchiappetta)
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Pietrapizzuta 2....quando hai cominciato ad attaccarti a stokà...ffisso :smile:
Guarda la mia attività su Strava: https://strava.app.link/nEjmbDP38Y

A me il Suunto ha misurato punte di 60,5 km/h. Mettiamo che tu andavi anche 5 max 10 km/h più piano ma non di più. Più preciso il mio Suunto o il tuo Bryton? Ricordi la discesa su asfalto? Oltre qulla velocità non riuscivo a spingere la Merida, tanto per dire.
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.928
5.875
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Che poi, tutti i tuoi sistemi si basavano sul gps. Lo stesso per tutti. Per cui ci sta che l'errore fosse comune.

Magari andavi a 40 (che pure su strada bianca è tanta roba) e i sistemi giù a dirti che infrangevi il muro del suono...
Bah...lo scorrimento dello scenario ce l'ho ben presente, anche quando in auto ovattate si va a una certa velocità e come dicono in molti, non se ne rendono conto.
Un albero che ti scorre di fianco, e così via. Guarda Cimpy...ammettiamo che il satellite si sia sbagliato e che non stavo a oltre 60km/h.
Per me lo ero;-)
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.928
5.875
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ma era quella che ci aveva venduto per caduta a 65km/h...
Toppato alla grande Hot ma non per pavoneggiarmi di una cosa non accaduta.
Dimenticanza e confusione tra gli eventi e ripeto, se volevo continuare su quella linea, il video col report e successiva cronaca, non l'avrei mai postato.
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.928
5.875
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
azz....rilevare la velocità con precisione dallo "scorrimento dello scenario"...
vabbè!!! vado via!
Chi ha detto con precisione?
Multipli di 10 Andrea. Occhio allenato Andrea. Hai presente i cordoli con i colori alternati? Beh forse no. Servono anche come metro di misura per chi in pista gira solo coi contagiri...ed io l'ho fatto. Anni, anni e anni di esperienza in pista, in sella e sui sedili di auto.
E giusto per "pavoneggiarmi" con @Hot...anche io ho seguito, e conseguito corsi di guida veloce col rilascio della "patente" ASI ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.769
15.001
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Toppato alla grande Hot ma non per pavoneggiarmi di una cosa non accaduta.
Dimenticanza e confusione tra gli eventi e ripeto, se volevo continuare su quella linea, il video col report e successiva cronaca, non l'avrei mai postato.
Sia come sia...
Ci abbiamo dovuto perdere pagine e pagine e anche litigare...
Se non sei sicuro di ciò che scrivi astieniti.
Ci guadagni solo in credibilità
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.928
5.875
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Sia come sia...
Ci abbiamo dovuto perdere pagine e pagine e anche litigare...
Se non sei sicuro di ciò che scrivi astieniti.
Ci guadagni solo in credibilità
Eheheh alle volte (99 su 100) hai ragione tu eheheh.
Ma io ne ero certo, per questo sono andato in tilt, rabbrividito... cioè nà cosa per un altra e non è che me l'hanno raccontata e non ricordavo. Il parotagonista ero io :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m:
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
giusto per "pavoneggiarmi" con @Hot...anche io ho seguito, e conseguito corsi di guida veloce col rilascio della "patente" ASI ;-)
Avevo promesso di non intervenire perché giustamente ti cazziamo di la dicendoti di venire qua, ma più di corsi di guida veloce, avresti bisogno di corsi di guida sicura( e i caschi li porti tu) , o cane guida, un training autogeno o androgeno...o un corso da meccanico, o un corso di ritorno alla realtà, possibilmente non virtuale o un corso di mimo, Mimmo....
Insomma qualcosa di lungo, molto lungo...:-)
Meh, basta, altrimenti fai il cacacaz... dall'altra parte ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo