- 10/7/18
- 16.045
- 5.949
- 0
- 47
- Bike
- Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Qualcosina in più... Ecco com'è da fare questo tratto.in lunghezza!
L'avessi conosciuto prima....
Qualcosina in più... Ecco com'è da fare questo tratto.in lunghezza!
Ecco com'è da fare questo tratto
Mi sono magiato il c@#$% perchè ho fatto la sua conoscenza all'ultimo giro, quando l'ho filmato.
L'avessi conosciuto prima....
Eeeee 50 centrimetri!!!!@ANDREAMASE hai ragione tu, 2 m in lunghezza se vai veloce e max 50 cm in altezza.
potevi farlo partendo da fermo, sulla pedana.Eeeee 50 centrimetri!!!!
Vabbè che mi frega...mica l'ho saltato?!?!
Non mancherò ed è questa la cosa bella, cioè ciò che penso. Quando ritornerò comincerò con l'andatura e la sicurezza che ho acquisito durante l'arco della giornata.potevi farlo partendo da fermo, sulla pedana.
in velocità è, ovviamente, più semplice.
@ANDREAMASE hai ragione tu, 2 m in lunghezza se vai veloce e max 50 cm in altezza.
Tu c'hai rotto dove non batte il sole!!!Io non cambio, io tengo rotto
Koro ma se io dico che sono andato a 66km/h non è perchè ho il tachimetro nel sedere ad energia nucleare collegato al SO di Ironman... Rapporto ciò che ho visto sul Bryton (65) dai dati di Strava (63 e diapari) e relive (66).Però sui 66666 km/h tutti a dire che non può essere e hanno ragione. Na volta che metti un video niente male, anzi l'unico finora, nessuno dice niente
Koro ma se io dico che sono andato a 66km/h non è perchè ho il tachimetro nel sedere ad energia nucleare collegato al SO di Ironman... Rapporto ciò che ho visto sul Bryton (65) dai dati di Strava (63 e diapari) e relive (66).
Avendo una certa esperienza della velocità degli oggetti in movimento e dell'asfalto che scorre sotto le ruote i dati sono più che attendibili.
Che poi volevo dire una cosa...ma che c@#$% di ciclocomputer hanno gli altri utenti? E sopratutto a quali satelliti si collegano? Io è più di un anno che uso il mio (non è vero, forse da novembre, adesso non ricordo) ma non ho mai avuto valori in termini di velocità così sfalsati. Boh?
Ma in discesa che c'hai da frullà?Io sui 66 km/h non ho mai risposto ma per me non superi i 50 km/h, che sono pure tanti. Con la Merida, se non ricordo male, frulleresti con la marcia più veloce che hai.
Ma in discesa che c'hai da frullà?
Ah già...tu eri in vacanza...Io sui 66 km/h non ho mai risposto ma per me non superi i 50 km/h, che sono pure tanti. Con la Merida, se non ricordo male, frulleresti con la marcia più veloce che hai.
Con la Giant lo faccio sempre. In discesa col 38/11 inizio a perdere pressione sui pedali intorno ai 55...e con quella su asfalto ho toccato i 58, poi c'è sempre un incorcio, auto, semaforo che arresta la mia "ascesa" al potereVolevo vedere se eri attento
Comunque, se hai la possibilità di pedalare, puoi usare la pedalata per vedere più o meno a che velocità vai nei limiti dei tuoi rapporti ovviamente.
Con la Giant lo faccio sempre. In discesa col 38/11 inizio a perdere pressione sui pedali intorno ai 55...e con quella su asfalto ho toccato i 58, poi c'è sempre un incorcio, auto, semaforo che arresta la mia "ascesa" al potere
Li a Pescocostanzo non avevo ostacoli
Che poi volevo dire una cosa...ma che c@#$% di ciclocomputer hanno gli altri utenti? E sopratutto a quali satelliti si collegano? Io è più di un anno che uso il mio (non è vero, forse da novembre, adesso non ricordo) ma non ho mai avuto valori in termini di velocità così sfalsati. Boh?
Pietrapizzuta 1...quando ero libero di volare@Big Steak One mi dici la velocità che abbiamo raggiunto a Pietra Pizzuta su asfalto? Calcola che io dietro frenavo per non tamponarti. Io ora vado a vedere il mio Suunto.