Uscite in Campania e regioni limitrofe

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.912
5.857
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
vista!
lì non c'è motivo! ;-)
La stanchezza ;-)
la stanchezza rientra nelle "incapacità" (di autovalutarsi, per dire...)
Si, diciamo che ha voluto strafare, in senso buono si intende. "Ce la faccio ce la faccio ..." ma a parlare non si stancava mai :smile:
Errorrissimo di valutazione da parte vostra.
Le cadute è vero si che sono a fine video ma la prima è avvenuta subito dopo aver raggiunto i 66km/h, cioè a inizio giornata e sulla prima messa in sella ed è stata per così dire "autoprocurata" per rendermi conto di quanto potessi fidarmi della Hans e della tenuta di strada.
Ecco come sono andati i fatti
Come discusso anche sul Deca la mia mente bacata non mi ha permesso di ricordare bene l'accaduto, reduce forse di un continuo sali/scendi, non so ma sta di fatto che davvero non ricordavo niente dando addirittura per scontato che fosse avvenuto in una manovra per dirigermi su una deviazione che portava nel bosco...mannaggia la capa mia.
Mi sono dovuto tenere anche i "sermoni" e le cazzate sulla mia "incapacità" e "impreparazione" nel valutare e autovalutarmi (come hai appena detto Andrea) ma stavolta posso rispondere a gran voce che non è così. Se non fossi stato in grado di auto-valutare-me sarei caduto e ricaduto, cosa che non è successa e ho potuto dare sfogo e via libera al divertimento.
Come ho anche sottolineato sempre sul Deca (tralasciando il dove e com'è avvenuta), la caduta a inizio giornata ha fatto si di intraprendere un ragionamento "inverso"...: più di questo non posso e devo fare.
Quindi, niente stanchezza nè capacità di autovalutarmi, semmai spingere e forzare il limite (quasi in sicurezza) per non oltrepassarlo e farmi male davvero;-)


Pippon!!!:smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.912
5.857
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Si :-| :smile:

E vabbè, se lo dici tu che è andata cosi deve per forza essere così. Ma i droppetti come mai li hai evitati? Da te non me lo sarei aspettato dopo tutta l'esperienza maturata praticando urban dh :wink:
La così tanto aliena autovalutazione del rischio ;-)
Questo ad esempio...
Screenshot_20190814-110915_Video Player.jpg
...che non mancherò di saltare la prossima volta:sbavon:
 

Classifica mensile dislivello positivo