Alla grande. Seguirà report, impressioni personali, foto, video dell'evento e traccia gpx.Grande BSO, vedi che ci stai dando dentro
Bel giro allo smonto notte con tratti di svariati km a motore spento per fare una sorta d'allenamento in previsione del "Sannio Bike Tour", dove ovviamente non poteva mancare la solita sosta nella mia oasi nel Bosco di Capodimonte.
Relive 'Mergellina - Bosco di Capodimonte - Licola'
View my activity: Mergellina - Bosco di Capodimonte - Licolawww.relive.cc
Vedi l'allegato 282678
Vedi l'allegato 282680
Vedi l'allegato 282679
Vedi l'allegato 282677
Vedi l'allegato 282681
Oggi mo dedicherò all'allenamento entra/esci la bici dall'auto, più infila/sfila l'impermeabileIo in previsione del bike tour di domani non avrei fatto nessuna sorta di allenamento ma mi sarei riposato. Ma tu non sei umano, sei una macchina
Eheheh arriveranno, le devo estrapolare dai video della GopròFoto del tracciato...
Per ora ho solo questo...
Whatsapp ha notificato tutto d'un botto una decina di messaggi col suono dedicato ad Ari e per non farla preoccupare l'ho dovuta rispondere mandandole direttamente un video messaggio che per onestà intellettuale ripropongo qui con audio originale...
Vedi l'allegato 282811
Ne ho anche un'altro, sempre girato col telefono...lo abbiamo chiamato "Cazzeggio Time"
Sai com'è? Siccome non ci siamo divertiti sui trail (ahahahahahah) ci siamo fiondati in questo posto a spassarcela un pò
Vedi l'allegato 282813
Povera ruota posteriorePer ora ho solo questo...
Whatsapp ha notificato tutto d'un botto una decina di messaggi col suono dedicato ad Ari e per non farla preoccupare l'ho dovuta rispondere mandandole direttamente un video messaggio che per onestà intellettuale ripropongo qui con audio originale...
Vedi l'allegato 282811
Ne ho anche un'altro, sempre girato col telefono...lo abbiamo chiamato "Cazzeggio Time"
Sai com'è? Siccome non ci siamo divertiti sui trail (ahahahahahah) ci siamo fiondati in questo posto a spassarcela un pò
Vedi l'allegato 282813
Ero più o meno a fine trail, scassatissimo come non ne ho fatti mai. Gambe e dita delle mani distrutte e quella sosta per rispondere al cell è stata un'ottima occasione per riposare un pòBSO ... giuro sentirti con un fiatone del genere..... mi fà tutte le volte pensare....ecco stà x skiattar
Le ruote? Quelle sono le uniche a essersi divertite insieme a meMa sei matto ad andare così forte con tutti quei sassi?? Chissà le ruote come hanno sofferto!! (e anche tua moglie, ci scommetto)