Uscite in Campania e regioni limitrofe

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Trail Pietra Pizzuta - Rocca Imperiale/Canna (CS) 25.07.2019

Sveglia alle 6, già tutto pronto in auto, partenza alle 6:15 da Tortora (CS) per raggiungere il mio Grande e Fraterno Amico @Koroviev al parcheggio del centro commerciale Heraclea di Policoro da dove ci saremmo poi inerpicati sulle montagne di Rocca Imperiale, per la precisione sul paese di "Canna", dove i ragazzi del posto appartenenti all'associazione dei Trip&Roll Biker, oltre a tantissimi trail, hanno creato dal nulla il "Pietra Pizzuta".
Un trail misto sterrato e pietraia con piccoli drop immersi nella natura più selvaggia della Costa Jonica.

Immancabile la focaccia pugliese e le mie banane come la voglia l'inesauribile di girare in bici...tale da ripetere due volte il trail facendo anche qualche piccola deviazione per addentrarci in luoghi inesplorati, la casetta del Sig.Vincenzo ad esempio dove abbiamo trovato cordialità, disponibilità e...vino, che abbiamo "gentilmente" scambiato volentieri con dell'acqua.

Bei posti, nulla di difficile o come si suol dire: niente di che (cit.)
L'importante è stato incontrarci e trascorrere insieme una giornata, rivelatasi poi stupenda.



Vedi l'allegato 280161 Vedi l'allegato 280162 Vedi l'allegato 280163 Vedi l'allegato 280164 Vedi l'allegato 280165 Vedi l'allegato 280166 Vedi l'allegato 280167 Vedi l'allegato 280168 Vedi l'allegato 280169

Sent from my [Big Note Eight-One] using MTB-Forum mobile app

Gran bel giro ma soprattutto grande BSO e la sua grandissima fame si focaccia :smile:
Poi alla secondo giro, sotto i 35 gradi, mi sono attaccato alla cinghia del suo zaino e mi sono fatto trainare. E mica son fesso a salire per la seconda volta :-|:yeah!::-?:
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.863
5.804
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Gran bel giro ma soprattutto grande BSO e la sua grandissima fame si focaccia [emoji2]
Poi alla secondo giro, sotto i 35 gradi, mi sono attaccato alla cinghia del suo zaino e mi sono fatto trainare. E mica son fesso a salire per la seconda volta :-|:yeah!::-?:
Eh bell'!!! Mi hai fatto uccidere, altro che giro su Merida o e-bike dovevo segnalare su Strava...
Train-Bike oppure Mulett'ò-bike! S'è fuso il motore, bruciata la batteria ed tanto di quell'acido lattico che mi hai fatto fare mi hanno assunto nell'industria di batterie per auto per "mungermi"[emoji23]

Sent from my [Big Note Eight-One] using MTB-Forum mobile app
 
  • Haha
Reactions: Koroviev

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Però ci siamo divertiti e confermo che BSO è un matto. " Domè aspe, guarda prima di che ai tratta a piedi e poi scendi in bici". E lui: " no Koro, io mi butto direttamente in bici". E io che pregavo la madonna
 
  • Mi piace
Reactions: Daiwer

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.863
5.804
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Però ci siamo divertiti e confermo che BSO è un matto. " Domè aspe, guarda prima di che ai tratta a piedi e poi scendi in bici". E lui: " no Koro, io mi butto direttamente in bici". E io che pregavo la madonna
Oh però raccontala tutta...come finisco la mia frase: mi butto direttamente in bici.
Lo dico io?
: Tanto...ci sono i freni!
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

Sent from my [Big Note Eight-One] using MTB-Forum mobile app
 
Ultima modifica:

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.863
5.804
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Trail Pietra Pizzuta - Rocca Imperiale/Canna (CS) 25.07.2019

Sveglia alle 6, già tutto pronto in auto, partenza alle 6:15 da Tortora (CS) per raggiungere il mio Grande e Fraterno Amico @Koroviev al parcheggio del centro commerciale Heraclea di Policoro da dove ci saremmo poi inerpicati sulle montagne di Rocca Imperiale, per la precisione sul paese di "Canna", dove i ragazzi del posto appartenenti all'associazione dei Trip&Roll Biker, oltre a tantissimi trail, hanno creato dal nulla il "Pietra Pizzuta".
Un trail misto sterrato e pietraia con piccoli drop immersi nella natura più selvaggia della Costa Jonica.

Immancabile la focaccia pugliese e le mie banane come la voglia l'inesauribile di girare in bici...tale da ripetere due volte il trail facendo anche qualche piccola deviazione per addentrarci in luoghi inesplorati, la casetta del Sig.Vincenzo ad esempio dove abbiamo trovato cordialità, disponibilità e...vino, che abbiamo "gentilmente" scambiato volentieri con dell'acqua.

Bei posti, nulla di difficile o come si suol dire: niente di che (cit.)
L'importante è stato incontrarci e trascorrere insieme una giornata, rivelatasi poi stupenda.



Vedi l'allegato 280161 Vedi l'allegato 280162 Vedi l'allegato 280163 Vedi l'allegato 280164 Vedi l'allegato 280165 Vedi l'allegato 280166 Vedi l'allegato 280167 Vedi l'allegato 280168 Vedi l'allegato 280169

Sent from my [Big Note Eight-One] using MTB-Forum mobile app
Mini video della giornata sul Pietra Pizzuta Trail

Sent from my [Big Note Eight-One] using MTB-Forum mobile app
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Trail Pietra Pizzuta - Rocca Imperiale/Canna (CS) 25.07.2019

Sveglia alle 6, già tutto pronto in auto, partenza alle 6:15 da Tortora (CS) per raggiungere il mio Grande e Fraterno Amico @Koroviev al parcheggio del centro commerciale Heraclea di Policoro da dove ci saremmo poi inerpicati sulle montagne di Rocca Imperiale, per la precisione sul paese di "Canna", dove i ragazzi del posto appartenenti all'associazione dei Trip&Roll Biker, oltre a tantissimi trail, hanno creato dal nulla il "Pietra Pizzuta".
Un trail misto sterrato e pietraia con piccoli drop immersi nella natura più selvaggia della Costa Jonica.

Immancabile la focaccia pugliese e le mie banane come la voglia l'inesauribile di girare in bici...tale da ripetere due volte il trail facendo anche qualche piccola deviazione per addentrarci in luoghi inesplorati, la casetta del Sig.Vincenzo ad esempio dove abbiamo trovato cordialità, disponibilità e...vino, che abbiamo "gentilmente" scambiato volentieri con dell'acqua.

Bei posti, nulla di difficile o come si suol dire: niente di che (cit.)
L'importante è stato incontrarci e trascorrere insieme una giornata, rivelatasi poi stupenda.



Vedi l'allegato 280161 Vedi l'allegato 280162 Vedi l'allegato 280163 Vedi l'allegato 280164 Vedi l'allegato 280165 Vedi l'allegato 280166 Vedi l'allegato 280167 Vedi l'allegato 280168 Vedi l'allegato 280169

Sent from my [Big Note Eight-One] using MTB-Forum mobile app
...ahahahahah che 2 mangia banane... :smile: :smile: :smile: :smile:
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Mini video della giornata sul Pietra Pizzuta Trail

Sent from my [Big Note Eight-One] using MTB-Forum mobile app

Troppo forte l'inizio del video. Io mi ero fissato che la levetta dell'ammo andava girata dalla parte opposta ossia sbagliata e BSO che mi gridava in preda alla paura. E per fortuna poi ho sentito :-|
 
  • Wow
Reactions: Big Steak One

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.060
5.108
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Hai già risolto?
Allora... da app, non me lo fa proprio selezionare.
Con visualizzazione desktop, sempre da smartphone, me lo fa selezionare, lo carica e infine lo sbarra (negli allegati) con la nota che l'estensione file non è consentita.
Vedi l'allegato 280036

Sent from my [Big Note Eight-One] using MTB-Forum mobile app
Ho letto in un recente messaggio di @endurik che prima gli cambia l'estensione da gpx a pdf e poi lo allega
Chi lo scarica poi rimette estensione gpx
 
  • Mi piace
Reactions: endurik

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.863
5.804
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Hai già risolto?

Ho letto in un recente messaggio di @endurik che prima gli cambia l'estensione da gpx a pdf e poi lo allega
Chi lo scarica poi rimette estensione gpx
Bravo, ottimo! Ci provo[emoji6]

Aggiungo nei vecchi post, o ne rifaccio uno con nome e file?

Sent from my [Big Note Eight-One] using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.863
5.804
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Sto cominciando ad inserire le tracce dei vari giri in formato .pdf
Se interessati una volta scaricato il file, modificare l'estensione da .pdf a .gpx
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.148
8.290
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Pronto per la partenza verso Casalbore AV
Vedi l'allegato 280227

In anteprima mondiale ..
prossimamente su questi schermi :-|


2VPU2.png
 
  • Haha
Reactions: Koroviev

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.863
5.804
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Come è andata? Hai vinto?
Avrei potuto ma c'erano talmente tante Kenevo Expert che la mia Giant a confronto era diventata una Small[emoji23].
Scherzi a parte, la pioggia ha reso tutto più difficile e pericoloso al punto tale che l'organizzazione ha chiuso il percorso rosso per slavine di fango facendoci deviare sul blu.
Su circa 200 partecipanti più della metà, colta impreparata dalle condizioni meteo, sono dovuti rientrare...compresi io e il mio gruppo[emoji29]
Io abituato alla pioggia avrei continuato sfidando gli elementi ma non ero solo. Partiti in 3 da Napoli...in 3 saremmo rientrati, o tutti o nessuno e anzichè consegnare le chiavi dell'auto mi sono consegnato personalmente al loro volere.
Vabbuò che vuoi farci? Sarà per la prossima[emoji106]

Sent from my [Big Note Eight-One] using MTB-Forum mobile app
 
Ultima modifica:

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.863
5.804
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Altro che "fuga per la vittoria" :soffriba:
dopo le ultime rivelazioni, ecco la doverosa modifica

2VQYT.png
[emoji24]
Tempo, strada e denaro quasi gettato al vento, anzi alla pioggia.
Dico "quasi" perchè almeno sono stato coi miei amici e in auto con Mr.********, l'istruttore MTB accreditato dei Carbonari Bikers e anche se abbiamo pedalato poco, in compenso abbiamo parlato molto.
Un'altra cosa positiva è che ho lasciato il gorilla a casa...va a finire che mi ritiravo a casa con una Kenevo montata expert[emoji1786]

Prossimo progetto infrasettimanale...Castle Trail con @Koroviev e @Grendizer71 che resteranno da me per un pernotto.
Mattinata sui trail del Casertano e la sera una bella Napoli Pizza Bike by Night, una bella dormita e il giorno dopo se ne vanno affànc...[emoji23]

Sent from my [Big Note Eight-One] using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo