Trail Pietra Pizzuta - Rocca Imperiale/Canna (CS) 25.07.2019
Sveglia alle 6, già tutto pronto in auto, partenza alle 6:15 da Tortora (CS) per raggiungere il mio Grande e Fraterno Amico @Koroviev al parcheggio del centro commerciale Heraclea di Policoro da dove ci saremmo poi inerpicati sulle montagne di Rocca Imperiale, per la precisione sul paese di "Canna", dove i ragazzi del posto appartenenti all'associazione dei Trip&Roll Biker, oltre a tantissimi trail, hanno creato dal nulla il "Pietra Pizzuta".
Un trail misto sterrato e pietraia con piccoli drop immersi nella natura più selvaggia della Costa Jonica.
Immancabile la focaccia pugliese e le mie banane come la voglia l'inesauribile di girare in bici...tale da ripetere due volte il trail facendo anche qualche piccola deviazione per addentrarci in luoghi inesplorati, la casetta del Sig.Vincenzo ad esempio dove abbiamo trovato cordialità, disponibilità e...vino, che abbiamo "gentilmente" scambiato volentieri con dell'acqua.
Bei posti, nulla di difficile o come si suol dire: niente di che (cit.)
L'importante è stato incontrarci e trascorrere insieme una giornata, rivelatasi poi stupenda.
Vedi l'allegato 280161 Vedi l'allegato 280162 Vedi l'allegato 280163 Vedi l'allegato 280164 Vedi l'allegato 280165 Vedi l'allegato 280166 Vedi l'allegato 280167 Vedi l'allegato 280168 Vedi l'allegato 280169
Sent from my [Big Note Eight-One] using MTB-Forum mobile app
Gran bel giro ma soprattutto grande BSO e la sua grandissima fame si focaccia
Poi alla secondo giro, sotto i 35 gradi, mi sono attaccato alla cinghia del suo zaino e mi sono fatto trainare. E mica son fesso a salire per la seconda volta