Sei più comico di Gigi Proietti e Alberto Sordi insiemeeffettivamente...registrato da tre mesi...a quale roba vecchia si riferirà?
che sia un "clone"???
Sei più comico di Gigi Proietti e Alberto Sordi insiemeeffettivamente...registrato da tre mesi...a quale roba vecchia si riferirà?
che sia un "clone"???
Koro (...) si è beccato lo stesso parolocce, minacce e considerazioni varie da parte del sottoscrittto
(...) se per provare un trick all'età tua accetti il rischio di poter farti male seriamente e che tua figlia imbocchi il padre e gli cambi il pannolone per i prossimi 30 anni... allora, per me, sei un c......e.
DON
..anche perchè era l'unico modo in cui andava interpretato.... Cmq il tuo esprimersi lo prendo come un consiglio spassionato
tranquillo, ho anche dei difetti!Sei più comico di Gigi Proietti e Alberto Sordi insieme
Ah quelli si vedono tuttitranquillo, ho anche dei difetti!
Azz anche tu, con queste battutacceSiete divertenti però. Peccato che tra un po' devo andare a lavorare
...se vado a 300km/h sul GRA tutti i giorni, non è detto che mi ammazzi il giorno 1.Intanto però
1) Koroviev continua
2)non è completamente c......e: pare che per certi numeri si alleni in sicurezza
da due foto??? minchia così brutto sono?!?!?Ah quelli si vedono tutti
Mi sa che sei di Roma visto che hai citato il GRA, e quindi sai bene che di incidenti su quella malefica strada ne capitano almeno 3 al giorno, quindi a quella velocità stai solo cercando di ammazzarti, ma se invece te ne vai a Vallelunga i rischi diminuiscono, stessa cosa per il lavoro, se lavori vicino ad una pressa mica è detto che devi schiacciati le mani, bisogna essere sempre attenti, altrimenti sei fregato, e così è in tutto. Nello sport quello che ti frena è la paura, oppure hai raggiunto il limite e di più non puoi permetterti altrimenti ti puoi far tanto male...se vado a 300km/h sul GRA tutti i giorni, non è detto che mi ammazzi il giorno 1.
Forse neanche il giorno 2.
Forse neanche dopo 1 mese.
Forse neanche dopo 1 anno.
Forse anche mai.
Ma la statistica insegna che è solo MOLTO probabile che ad 1 anno non ci arriverei...
DON
adesso però siam tutti curiosi, dai, non fare il timido, raccontaci di te...Aspè Genny che tu qua non sai dei passaggi vecchi
No,è già ben chiaro che non siamo fatti l'uno per l'altro
fidati, vai tranquillo!No,non vorrei conquistarti
Uno che ci è riuscito c'è se non ricordo male... Mmm. Se non erro @KorovievI soldi per il caffè al bar ce li hai però. Scherzo eh
Ancora con sti salti. Tu ti rialzi pure, se io cadi devi riportarmi tu a casa e scappare che mia moglie ci mena poi tutti e due. Lascia stare sti salti che sei vecchio e non ti fissare, ste cose si imparano quando hai molti meno anni e non oltre 40.
Comunque ci vediamo domani.
presente..ora se non la smettete tutti e due ve meno virtualmente....
Ma dico: avete rispettivamente 7 ed 8 anni meno del sottoscritto che poco più di 1 mese fa ha compiuto 50 anni ed ancora mi devo riprendere..
Siete due "regazzini"!
Prendete per esempio Andrea, Pietro, Hot, ecc: sono un pochino più grandi di me.. ma ancora dei pischelli!
Qui il vecchio vero sono io ( e Mino..... ahahahahahahah).
DON
Uno che ci è riuscito c'è se non ricordo male... Mmm. Se non erro @Koroviev
Si. Poi leggendo il resto del 3D ho visto che anche lui lo menzionava. Chissà, mai dire mai, magari con caparbietà anche Zizzi diventi bravo come @Koroviev, che veniva deriso e considerato vecchio, per fare certe cose, non siamo tutti uguali, quindi se io non sono capace, perché mai un altro non puo tentare...Non lo conosco ma mi sembra lo abbia nominato Zizzillo prima in qualche messaggio ma non vorrei che Zizzi si facesse male perchè ultimamente lo vedo troppo gasato con la mtb e ha la fissa di saltare non so dove, forse sulla luna.
mi sa che lo hanno beccato a fare l'asinello e lo hanno messo in castigo...approposito di KORO..qualcuno sà che fine ha fatto??? no perché ho da sistemare il sag ad una una forca e mi servirebbe la sua mazza e il flessibile... x le regolazioni di ...FINE!
Ma anche Fafnir è in castigo?mi sa che lo hanno beccato a fare l'asinello e lo hanno messo in castigo...
(ma è solo una supposizione)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?