mcpelo68
BIKER SKLEROTIK
è la prima cosa che le ho detto quando ci siam.....presentati!Santa Donna quella..
è la prima cosa che le ho detto quando ci siam.....presentati!Santa Donna quella..
Io le ho fatto le condoglianze..è la prima cosa che le ho detto quando ci siam.....presentati!
Io le ho fatto le condoglianze..
Grazie a te per la compagnia, ho visto che sei salito sul BTR nel parcheggio, volevi scambiarlo con la Kenevo?
Fischiano perché fanno la parte degli indifferentiGrande @Big Steak One!!!
E vedi che se molli i freni non succede nulla??..qua non li ho sentiti fischiare come sul ribs..
È vero che sei in Trentino, ma sei un campano quindi starà bene qua, almeno ci hai mostrato quei bei posti
Bello condividere per mostrare i posti a chi non li ha mai visti
Sono "proprio identici" come tipologia il Wonka e il Ribs eh?Grande @Big Steak One!!!
E vedi che se molli i freni non succede nulla??..qua non li ho sentiti fischiare come sul ribs..
Sono "proprio identici" come tipologia il Wonka e il Ribs eh?
Ah Tunerz hai dimenticato una cosa: Il Ribs è una cagata pazzesca
Intanto posto anche un altro video girato il primo giorno.
Il Big Hero Trail che mi sono "guadagnato" scalando in sella (e a volte a piedi) fino in localitàTovre. In descrizione ci sono due righe.
Seguiranno tutti gli altri video pian pianino.
P.S. Grazie @ibanez
bhè se uno dietro le mie orecchie mi dice:Vuoi passare?
"Non ti preoccupare, son qui per divertirmi insieme a te, come te e con te!"
Vuoi passare?
No, no, mi dai un "tono" così!
Io penso che questi due passaggi chiariscano definitivamente la sana passione che questo "guaglione" ha per questo sport. Sono la chiave di lettura attraverso la quale filtrare i suoi commenti qui sul web, a volte fraintesi o strumentalizzati
l'anno prossimo il Big Hero lo faccio anch'ioSono "proprio identici" come tipologia il Wonka e il Ribs eh?
Ah Tunerz hai dimenticato una cosa: Il Ribs è una cagata pazzesca
Intanto posto anche un altro video girato il primo giorno.
Il Big Hero Trail che mi sono "guadagnato" scalando in sella (e a volte a piedi) fino in localitàTovre. In descrizione ci sono due righe.
Seguiranno tutti gli altri video pian pianino.
P.S. Grazie @ibanez
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?