Sulla strada...cattiva!Ma dove me li porti sti ragazzi???
Non pensate a male come al solito!
Sulla strada scassata
Sulla strada...cattiva!Ma dove me li porti sti ragazzi???
Vai che c'è tanto da leggereCiao a tutti. Colgo l'occasione per presentarmi anche qua e salutare tutti. Ringrazio zizzillo per avermi segnalato il forum e la sottosezione dedicata alle uscite della regione Campania.Ora piano pianino me la leggo.
Vai che c'è tanto da leggere
quello più....bruttoMa Domenico chi è qua sul forum?
Atala 2000 la ricordo ancora 1975, sella lunga niente cambio...ci facevo di tutto...Devi aver cominciato proprio tardi, visto che è solo un paio d'anni che dice di pedalare.
Io quelle cose le facevo a 12 anni con la Saltafoss. E lo facevo da solo, non avevo bisogno di nessuno che mi portasse... bastava il primo prato dietro casa
se ai miei tempi ci fossero state le bmx sarei stato immagino il bambino più contento del mondo: BMX ed Atari... cosa altro potevi volere dalla vita...
quello col bracciale da 2 kg....quello più....brutto
Ora ho capito chi è, bastava leggere qualche pagina per capirlo. È quello con la Kenevo elettrica, giusto?
quella KENEVO era già attaccata di suo a quella doppia piastraNo è quello con la doppia piastra a cui ha attaccato una Kenevo...
la doppia piastra originale era un fake, na piastra per cappelli...improponibile per i rampage a cui mi sto appassionando qui dentro...quella KENEVO era già attaccata di suo a quella doppia piastraal max lui ha provato a staccarla x metterci na DVO a doppia piastra.
fake o non fake pur sempre na boxxer è... che poi sia pure na piastra x capelli...pur sempre na boxxer è ed è quella che è!!la doppia piastra originale era un fake, na piastra per cappelli...improponibile per i rampage a cui mi sto appassionando qui dentro...
Genny lui fra un pó parte x il Trentino, va a divertirsi un pó al paganella, quindi con lui ci vediamo a fine mese, nel frattempo qualche giro insieme credo che riusciamo a farceloSi si, ho letto una decina di pagine e se ne leggono di tutti i colori, Interessante. Poi mi fai sapere quando esci con questo tuo amico Domenico che magari scappa una uscita insieme. Ma Domenico chi è qua sul forum?
Non per sapere gli affari tuoi, ma quanti anni hai?....se ai miei tempi ci fossero state le bmx sarei stato immagino il bambino più contento del mondo: BMX ed Atari... cosa altro potevi volere dalla vita...
Perfetto, magari il fine settimana se non devi lavorare. Io il bike park me lo sogno con il mio rottame e poi no penso che sarei in grado di girare grosso.Genny lui fra un pó parte x il Trentino, va a divertirsi un pó al paganella, quindi con lui ci vediamo a fine mese, nel frattempo qualche giro insieme credo che riusciamo a farcelo
Sabato sono libero, domenica porto al mare la famiglia, tu ci sei? Quei salti che prima evitavo al castle sabato li farò tutti.... Sperando di non cadere, guarda e impara Perfetto, magari il fine settimana se non devi lavorare. Io il bike park me lo sogno con il mio rottame e poi no penso che sarei in grado di girare grosso.
Ho dato una occhiata in giro per il forum e si trovano davvero una miriade di informazioni interessanti e tantissimi video dei nostri percorsi. Magari questa è la volta buona che Domenico mi fa vedere qualcosa anche a me visto che da quanto ho capito si diletta a fare salti, cosa che non ho mai imparato.
Non eventualmente, devi toglierli!eventualmente li toglierò
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?