Uscite in Campania e regioni limitrofe

Gennariello77

Biker popularis
9/9/20
70
53
0
47
Napoli
Visita sito
Bike
Rockrider 100
Ciao a tutti. Colgo l'occasione per presentarmi anche qua e salutare tutti. Ringrazio zizzillo per avermi segnalato il forum e la sottosezione dedicata alle uscite della regione Campania.Ora piano pianino me la leggo.
 
  • Mi piace
Reactions: Zizzi78

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.192
6.489
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Devi aver cominciato proprio tardi, visto che è solo un paio d'anni che dice di pedalare.
Io quelle cose le facevo a 12 anni con la Saltafoss. E lo facevo da solo, non avevo bisogno di nessuno che mi portasse... bastava il primo prato dietro casa
Atala 2000 la ricordo ancora 1975, sella lunga niente cambio...ci facevo di tutto...
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.192
6.489
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Ad avercela la saltafoss, ero con la Graziella, poco dopo arrivò la BMX!
Quindi bisogna sempre ringraziare Grazia!
Vero che eravamo di gomma a quell'età ma gli ammortizzatori erano gli arti :mrgreen:
Pure io @Don Juan!
se ai miei tempi ci fossero state le bmx sarei stato immagino il bambino più contento del mondo: BMX ed Atari... cosa altro potevi volere dalla vita...
 
  • Mi piace
Reactions: Don Juan

Gennariello77

Biker popularis
9/9/20
70
53
0
47
Napoli
Visita sito
Bike
Rockrider 100
big stek one ho visto qualche video sul castle trail dove spesso giro anche io con la mia misera rock rider. ti faccio i complimenti per la guida e per la bici bellissima che hai!
 
  • Mi piace
Reactions: Zizzi78

Zizzi78

Biker serius
24/6/20
136
58
0
46
mugnano di napoli
Visita sito
Bike
Scott aspect 700
Si si, ho letto una decina di pagine e se ne leggono di tutti i colori, Interessante. Poi mi fai sapere quando esci con questo tuo amico Domenico che magari scappa una uscita insieme. Ma Domenico chi è qua sul forum?
Genny lui fra un pó parte x il Trentino, va a divertirsi un pó al paganella, quindi con lui ci vediamo a fine mese, nel frattempo qualche giro insieme credo che riusciamo a farcelo
 
  • Mi piace
Reactions: Gennariello77

Zizzi78

Biker serius
24/6/20
136
58
0
46
mugnano di napoli
Visita sito
Bike
Scott aspect 700
se ai miei tempi ci fossero state le bmx sarei stato immagino il bambino più contento del mondo: BMX ed Atari... cosa altro potevi volere dalla vita...
Non per sapere gli affari tuoi, ma quanti anni hai?....

Poi scusate ma volevo far notare una cosina a tutti, questo topic (se così si dice :oops:) sta andando un pó fuori tema, chiedo scusa per primo a bso ma cerchiamo di non farlo diventare una chat personale.
 

Gennariello77

Biker popularis
9/9/20
70
53
0
47
Napoli
Visita sito
Bike
Rockrider 100
Genny lui fra un pó parte x il Trentino, va a divertirsi un pó al paganella, quindi con lui ci vediamo a fine mese, nel frattempo qualche giro insieme credo che riusciamo a farcelo
Perfetto, magari il fine settimana se non devi lavorare. Io il bike park me lo sogno con il mio rottame e poi no penso che sarei in grado di girare grosso.
Ho dato una occhiata in giro per il forum e si trovano davvero una miriade di informazioni interessanti e tantissimi video dei nostri percorsi. Magari questa è la volta buona che Domenico mi fa vedere qualcosa anche a me visto che da quanto ho capito si diletta a fare salti, cosa che non ho mai imparato.
 
  • Mi piace
Reactions: Zizzi78

Zizzi78

Biker serius
24/6/20
136
58
0
46
mugnano di napoli
Visita sito
Bike
Scott aspect 700
Perfetto, magari il fine settimana se non devi lavorare. Io il bike park me lo sogno con il mio rottame e poi no penso che sarei in grado di girare grosso.
Ho dato una occhiata in giro per il forum e si trovano davvero una miriade di informazioni interessanti e tantissimi video dei nostri percorsi. Magari questa è la volta buona che Domenico mi fa vedere qualcosa anche a me visto che da quanto ho capito si diletta a fare salti, cosa che non ho mai imparato.
Sabato sono libero, domenica porto al mare la famiglia, tu ci sei? Quei salti che prima evitavo al castle sabato li farò tutti.... Sperando di non cadere, guarda e impara :smile::smile::smile:
E cmq a me piace la tua RR
 
  • Mi piace
Reactions: Gennariello77

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.956
5.882
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ci sono ma guardo da lontano il bel da fare che vi state dando e... benvenuto tra noi @Gennariello77;-) . Se vai in bici da molto non ho nulla da insegnarti, semmai il contrario. Non sono un esperto, al massimo solo rispetto a qualcun altro che si è approcciato da poco.
Se hai avuto modo di leggere un pò il 3d, oltre ad aver appreso che vado in bici da due anni dove inizialmente era prevalentemente per lavoro, è stato creato per postare le uscite in bici, mie e di chiunque sia Campano e regioni vicine.
Nel forum ci sono queste sezioni apposite dove radunare utenti per regioni così, per organizzarsi e stare insieme in sella, postare foto e video delle varie scampagnate e/o uscite serie, conoscersi e conoscere i vari trail sparsi sul territorio. Perché no, anche per fare due chiacchiere.
E giusto perchè di due chiacchiere ho parlato...@sideman, hai ragione, i braccialetti "potrebbero" essere pericolosi. Al Paganella bikepark eventualmente li toglierò;-) ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo