Uscite in Campania e regioni limitrofe

capocchione

Biker tremendus
18/7/12
1.040
817
0
Napoli
Visita sito
Bike
YT Jeffsy CF 27; Commencal Meta HT CrMo; Riverside Touring RT920
Tornando in tema qualcuno ha girato di recente su questi posti?

Non ci sono stato ultimamente ma l'ultima volta che ci sono stato non fu granché....
Se vuoi un consiglio, per fare un bel giro all mountain contatta i Taburno Bike Tours che hanno itinerari stupendi sul Taburno e Camposauro. Oppure San Potito Mountain Experoences per zona Matese ;).
Zona Laceno, dall'altro lato della montagna ci sono i ragazzi di Tuoro MTB (San Domenico di Chiusano) e un po' più in là Feee Mind Bikers a Santo Stefano del Sole.
 
  • Mi piace
Reactions: andymcnab4

andymcnab4

Bisbetico Biker
3/3/15
1.420
458
0
Venezia
montesaron.altervista.org
Bike
NS Bikes Eccentric Orange Fluo Custom
Non ci sono stato ultimamente ma l'ultima volta che ci sono stato non fu granché....
Se vuoi un consiglio, per fare un bel giro all mountain contatta i Taburno Bike Tours che hanno itinerari stupendi sul Taburno e Camposauro. Oppure San Potito Mountain Experoences per zona Matese ;).
Zona Laceno, dall'altro lato della montagna ci sono i ragazzi di Tuoro MTB (San Domenico di Chiusano) e un po' più in là Feee Mind Bikers a Santo Stefano del Sole.
Ok grazie
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.912
5.857
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Non ci sono stato ultimamente ma l'ultima volta che ci sono stato non fu granché....
Se vuoi un consiglio, per fare un bel giro all mountain contatta i Taburno Bike Tours che hanno itinerari stupendi sul Taburno e Camposauro. Oppure San Potito Mountain Experoences per zona Matese ;).
Zona Laceno, dall'altro lato della montagna ci sono i ragazzi di Tuoro MTB (San Domenico di Chiusano) e un po' più in là Feee Mind Bikers a Santo Stefano del Sole.
@Zizzillo78, @Gennariello77, @markibox 48 vi presento uno dei massimi esponenti dell'Enduro Campania.
 
  • Mi piace
Reactions: capocchione

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.912
5.857
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Beh, l'orologio penso pesi di più...se non è di plastica
È un Casio GG B100 con altimetro, barometro, ecc ecc, bussola e oltre a tantissime altre modalità ha la funzione di registrazione percorso coi waypoints e ritorno al punto iniziale di partenza.
È di plastica come da filosofia G-Shock, pesa pochissimo ed è resistente a fango, sabbia e acqua. Un tuttofare in pratica.
Fino adesso non ho mai sfruttato tutte le sue potenzialità e me lo sono fatto regalare perchè sapevo che prima o poi mi sarebbe servito (come gli Hayes) e credo che in Trentino mi sarà molto utile.
"Mi perderò apposta" ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: Zizzi78

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.515
10.066
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
È un Casio GG B100 con altimetro, barometro, ecc ecc, bussola e oltre a tantissime altre modalità ha la funzione di registrazione percorso coi waypoints e ritorno al punto iniziale di partenza.
È di plastica come da filosofia G-Shock, pesa pochissimo ed è resistente a fango, sabbia e acqua. Un tuttofare in pratica.
Fino adesso non ho mai sfruttato tutte le sue potenzialità e me lo sono fatto regalare perchè sapevo che prima o poi mi sarebbe servito (come gli Hayes) e credo che in Trentino mi sarà molto utile.
"Mi perderò apposta" ;-)
Io uso un Garmin sul manubrio.
Quando non sono in bici invece indosso abitualmente un orologio in acciao, che in bici mi da indubbiamente fastidio.
Del tuo Casio (brutto a gusto mio) ne avevi già abbondantemente scritto.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.766
15.000
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Anche secondo me la soluzione più valida per qualsiasi strumento di misura del tempo, della distanza, della cadenza... o altro, è il posizionamento a manubrio.
Quando pedalo preferisco avere le braccia libere e non portare bracciali, o cinturini, che potrebbero essere causa di infortuni, come si insegna nei luoghi di lavoro.
Per quanto uno sia accorto o previdente, può capitare la situazione imprevista e pericolosa.
Se si infila un ramo tra polso e bracciale a causa dello strattone potrebbe rompersi il ramo, oppure il bracciale... oppure il polso!
Perché rischiare?

Personalmente non sopporto tanto l'orologio, o altri pesi ai polsi.
Quindi raramente uso un leggerissimo swatch di plastica, oppure un orologio più formale, che ho preferito in titanio sempre per il peso minimo.
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.188
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
sfatiamo un mito..ieri ho girato tutto il giormno in paganella con @Big Steak One
che sia uno che non è capace di stare fermo e lasciare stare quella povera bici,è assolutamente vero..sono arrivato che aveva fatto danni alla gomma anteriore e l'ho lasciato che ha fatto danni alla forca..:smile:

a parte queste cavolate,come persona non c'è nulla da dire: ruspante come tutti i napoletani e assolutamente simpatico e di compagnia..in bici beh,ha i suoi limiti,non è abituato ai ritmi del park o a percorsi abbastanza devastati,gli manca la tecnica e la resistenza..ma è uno che si impegna e non molla e se gli si sta dietro,mette anche in pratica i consigli e cerca di migliorarsi..brao bisteccone,ci vediamo alla prossima!
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
sfatiamo un mito..ieri ho girato tutto il giormno in paganella con @Big Steak One
che sia uno che non è capace di stare fermo e lasciare stare quella povera bici,è assolutamente vero..sono arrivato che aveva fatto danni alla gomma anteriore e l'ho lasciato che ha fatto danni alla forca..:smile:

a parte queste cavolate,come persona non c'è nulla da dire: ruspante come tutti i napoletani e assolutamente simpatico e di compagnia..in bici beh,ha i suoi limiti,non è abituato ai ritmi del park o a percorsi abbastanza devastati,gli manca la tecnica e la resistenza..ma è uno che si impegna e non molla e se gli si sta dietro,mette anche in pratica i consigli e cerca di migliorarsi..brao bisteccone,ci vediamo alla prossima!
@Big Steak One e ma allora l'hai poi trovata ... stà paganella!:mrgreen:
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.766
15.000
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
sfatiamo un mito..ieri ho girato tutto il giormno in paganella con @Big Steak One
che sia uno che non è capace di stare fermo e lasciare stare quella povera bici,è assolutamente vero..sono arrivato che aveva fatto danni alla gomma anteriore e l'ho lasciato che ha fatto danni alla forca..:smile:

a parte queste cavolate,come persona non c'è nulla da dire: ruspante come tutti i napoletani e assolutamente simpatico e di compagnia..in bici beh,ha i suoi limiti,non è abituato ai ritmi del park o a percorsi abbastanza devastati,gli manca la tecnica e la resistenza..ma è uno che si impegna e non molla e se gli si sta dietro,mette anche in pratica i consigli e cerca di migliorarsi..brao bisteccone,ci vediamo alla prossima!
Come mi sembra di capire, la simpatia o antipatia è una cosa personale, quindi giustamente nessuno può giudicare.
Ma sembra invece chiaro che più che insegnare abbia piuttosto da imparare.
Come più volte gli è stato suggerito invece di tante invenzioni, o di video su youtube, sarebbe meglio un buon corso di MTB
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Come mi sembra di capire, la simpatia o antipatia è una cosa personale, quindi giustamente nessuno può giudicare.
Ma sembra invece chiaro che più che insegnare abbia piuttosto da imparare.
Come più volte gli è stato suggerito invece di tante invenzioni, o di video su youtube, sarebbe meglio un buon corso di MTB
...d'altronde come qualcuno disse... NESSUNO nasce "imparato" , nella vita c'è SEMPRE da imparare. x tutto il resto c'è mastercard. :mrgreen:
 
  • Haha
Reactions: Zizzi78

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.188
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Come mi sembra di capire, la simpatia o antipatia è una cosa personale, quindi giustamente nessuno può giudicare.
Ma sembra invece chiaro che più che insegnare abbia piuttosto da imparare.
Come più volte gli è stato suggerito invece di tante invenzioni, o di video su youtube, sarebbe meglio un buon corso di MTB
vero..ma lui non insegna..esce in compagnia di altri e provano a fare qualcosa..anyway,capisco l'antipatia personale,ma sul forum si pone in maniera diversa da come è in realtà..almeno ieri gli si è scaricata la gopro,dai..:smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Zizzi78

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.188
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Chissà perché...ma non ne dubitavo...
cacchio Andrea sei andato proprio a estrapolare quel punto..:smile:
dai non ha la nostra fortuna di vivere in mezzo ai trail..noi abbiamo intorno di tutto e di più,possiamo provare,riprovare e allenarci..ieri in park era spaesato perchè ha visto lo scassato vero..e io bastardo come sono,l'ho portato come primo giro su hustle&flow e willy wonka e subito dopo su ribs e giada line..gli ho fatto chiudere la giornata con peterpan e easy rider ed era effettivamente cotto
ma ci sta dai..è abituato a scale e piattoni,quello hanno e quello devono farsi andar bene
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.766
15.000
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
vero..ma lui non insegna..esce in compagnia di altri e provano a fare qualcosa..anyway,capisco l'antipatia personale,ma sul forum si pone in maniera diversa da come è in realtà..almeno ieri gli si è scaricata la gopro,dai..:smile:
Ho parlato genericamente di simpatia e antipatia. Ma io, personalmente, non lo considero antipatico.
Solo un gran cazzaro, ma questo è un altro discorso su cui non vorrei continuare.
 
  • Mi piace
Reactions: tunerz

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.515
10.066
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
cacchio Andrea sei andato proprio a estrapolare quel punto..:smile:
dai non ha la nostra fortuna di vivere in mezzo ai trail..noi abbiamo intorno di tutto e di più,possiamo provare,riprovare e allenarci..ieri in park era spaesato perchè ha visto lo scassato vero..e io bastardo come sono,l'ho portato come primo giro su hustle&flow e willy wonka e subito dopo su ribs e giada line..gli ho fatto chiudere la giornata con peterpan e easy rider ed era effettivamente cotto
ma ci sta dai..è abituato a scale e piattoni,quello hanno e quello devono farsi andar bene
Certo che ci sta!
Deve solo rendersene conto, e questo invece non lo do tanto per scontato!
;-)
Va in bici (col ciao...) da ieri! Bastasse l'Internet per diventare bravi sarei meglio di Rocco Siffredi! :-)
(La teoria lo so tutta...)
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.188
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Certo che ci sta!
Deve solo rendersene conto, e questo invece non lo do tanto per scontato!
;-)
Va in bici (col ciao...) da ieri! Bastasse l'Internet per diventare bravi sarei meglio di Rocco Siffredi! :-)
(La teoria lo so tutta...)
penso di aver perso il conto delle volte in cui gliel'ho detto ieri..e gli ho fatto notare come un mio amico più esperto (il carissimo @baffo82 ) gli abbia rifilato minuti nelle discese con un btr in acciaio front da 130mm..deve solo imparare bene,ma senza posti adatti,ci metterà sicuramente molto di più..ma è un testone e non molla mica..:smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

Classifica mensile dislivello positivo