Uscite in Campania e regioni limitrofe

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
mhà...CHE DIRE? non ci son più i biker di una volta, ora uno, al primo piccolo inconveniente, si arrende e si fà venir a prendere dalla mamma??? ma che voi mai che sia..: BSO apre lo zaino,si tira fuori come ETA BETA l'officina a campo con tutta l'attrezzatura del caso, e torna a raggiare completamente la ruota in 10 minuti...!!
che vuoi mai che sia! :smile:
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.942
5.878
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
mhà...CHE DIRE? non ci son più i biker di una volta, ora uno, al primo piccolo inconveniente, si arrende e si fà venir a prendere dalla mamma??? ma che voi mai che sia..: BSO apre lo zaino,si tira fuori come ETA BETA l'officina a campo con tutta l'attrezzatura del caso, e torna a raggiare completamente la ruota in 10 minuti...!!
che vuoi mai che sia! :smile:
Ahahah, guarda mi è dispiaciuto tantissimo così come a tutti, a 1300mt e senza ruota:paur:però una mezza battuta l'ho fatta.
Facciamo così ti mostro una foto e capirai cosa ho mai potuto dire..
IMG-20190321-WA0061.jpg
:smile::smile::smile:
 
  • Haha
Reactions: Koroviev

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.942
5.878
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
tutti col motorino?!?!?
età media?
Non so il più "anziano" quanti anni possa avere ma se non sbaglio il più giovane ero io coi miei 42...in elettrica.
Poi ce n'erano due che si sono aggregati.
Uno STAMBECCO di una 50ina d'anni con una Cannondale full da 10kg, un "ragazzo" sordomuto che è stato campione italiano dell'associazione "I Silenziosi"...DA PAURAAAAAAA, FACEVA PAURAAAAA.
Tutti in eco per risparmiare batteria (3 su 10 sono rimasti a piedi me compreso a qualche km dalla fine) e lui che VOLAVA letteralmente:hail:
E poi Pasquale, penso una 30ina con la sua Specialized Enduro...quello che ha rifuso i raggi :-(
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.942
5.878
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Eh beh...eravamo nel Valhalla.. .. ..
:smile:

Qui non si discute come tante e tante altre velocità registrate da Relive. È da un pò a questa parte che "non sta bene con la testa".
E dato che ci siamo,;-) ribadisco che a Pescocostanzo ero a oltre 60lm/h perché l'ho visto, su entrambi i display. Quello Giant e sul Bryton, così come la velocità di punta segnata da Strava per questa attività. Al rientro su asfalto ho toccato i 65km/h.
 
F

fi

Ospite
Bellissima descrizione, molto ben redatta, è un piacere leggersela tutta per farsi una idea dell'avventura.
Mi avete messo la voglia di farmi questo giro, grazie!
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.942
5.878
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Te lo avevo detto che Solopaca merita! Quella ruota distrutta la conosco: mitico Pasquale!
Mannaggia la miseria:cry:piango io per lui.
Un grillo insieme a quell'altro sordomuto, due schegge ma Pasquale davvero si andava a trovare i posti più improbabili dove arrampicarsi e saltare.
Non lo abbiamo più sentito e spero che non sia dovuto riscendere a piedi fino a valle e che qualcuno col furgone sia andato a prenderlo:-(
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.942
5.878
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
@Big Steak One
Bravo BIG ti stai facendo le ossa :-?:
E gran bel giro!
Grazie Zio ;-)
Mi hanno sempre detto tutti che per fare pratica ci vuole la front, per imparare davvero ad andare in mtb ci vuole la front, con la front è più "difficile" fare certi percorsi e con quella ti fai le ossa ecc...
Lasciamo stare che è una ebike, anzi per certi versi è anche peggio...meno "maniarella"(agile e leggera) di una normale.
Penso, io lo penso però eh, che con tutti gli upgrade reputati inutili per la maggior parte dei qui presenti "navigati", copertoni, ruote, telescopico, freni più potenti, da 9v a 10v...me la sia cucita addosso per lo scopo che ho sempre saputo che ne avrei fatto.
La mia combriccola sta ancora complimentandosi con me per come ho affrontato il Valhalla e tutti gli altri precedenti e premono perchè passi anche io alla full così da non avere più quel "gap" che tanto mi frena.
Io invece penso di spingermi ancora più oltre con questa e migliorare sempre di più affinchè apprenda ancora meglio come affrontare le situazioni senza la "comodita" e versatilità che ha una full rispetto alla front.
Parliamo sempre di elettrica perchè una full già ce lo e la uso o per i giretti non impiccati o su park con impianti.
A proposito, lo SWUP...come sta messo e quando chiude Strucia?
 
D

Deleted member 85439

Ospite
Grazie Zio ;-)
Mi hanno sempre detto tutti che per fare pratica ci vuole la front, per imparare davvero ad andare in mtb ci vuole la front, con la front è più "difficile" fare certi percorsi e con quella ti fai le ossa ecc...
Lasciamo stare che è una ebike, anzi per certi versi è anche peggio...meno "maniarella"(agile e leggera) di una normale.
Penso, io lo penso però eh, che con tutti gli upgrade reputati inutili per la maggior parte dei qui presenti "navigati", copertoni, ruote, telescopico, freni più potenti, da 9v a 10v...me la sia cucita addosso per lo scopo che ho sempre saputo che ne avrei fatto.
La mia combriccola sta ancora complimentandosi con me per come ho affrontato il Valhalla e tutti gli altri precedenti e premono perchè passi anche io alla full così da non avere più quel "gap" che tanto mi frena.
Io invece penso di spingermi ancora più oltre con questa e migliorare sempre di più affinchè apprenda ancora meglio come affrontare le situazioni senza la "comodita" e versatilità che ha una full rispetto alla front.
Parliamo sempre di elettrica perchè una full già ce lo e la uso o per i giretti non impiccati o su park con impianti.
A proposito, lo SWUP...come sta messo e quando chiude Strucia?
Lo S.W.U.P. credo sia chiuso da settembre,io quest'anno l'ho frequentato poco,ho viaggiato molto :????:
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Ahahah, guarda mi è dispiaciuto tantissimo così come a tutti, a 1300mt e senza ruota:paur:però una mezza battuta l'ho fatta.
Facciamo così ti mostro una foto e capirai cosa ho mai potuto dire..
Vedi l'allegato 285691
:smile::smile::smile:
ma infatti con tutto quel armamentario... una ruota a tracolla ci stava. e voi a non pensarci!! :smile: :smile:
 
  • Haha
Reactions: Big Steak One

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo