crampi
Crampi allo stomaco o alle gambe?
Complimenti per il giro
crampi
A seguito di un mezzo overbar mi è venuto un crampo nell'articolazione della gamba che mi ha inficiato per qualche centinaia di metri...Crampi allo stomaco o alle gambe?
Complimenti per il giro
115km/h?!?!?Un posto magico
https://strava.app.link/njwwtK84W0Video a breve'Valhalla - Il Regno di Odino' | Relive
View my activity: Valhalla - Il Regno di Odinowww.relive.cc
115km/h?!?!?
Flow ad alta velocità
sorry, se devo leggere tutto...lascio!Guarda che lo ha pure scritto ... Si prega di leggere prima
Ahahah, guarda mi è dispiaciuto tantissimo così come a tutti, a 1300mt e senza ruotaperò una mezza battuta l'ho fatta.mhà...CHE DIRE? non ci son più i biker di una volta, ora uno, al primo piccolo inconveniente, si arrende e si fà venir a prendere dalla mamma??? ma che voi mai che sia..: BSO apre lo zaino,si tira fuori come ETA BETA l'officina a campo con tutta l'attrezzatura del caso, e torna a raggiare completamente la ruota in 10 minuti...!!
che vuoi mai che sia!
Non so il più "anziano" quanti anni possa avere ma se non sbaglio il più giovane ero io coi miei 42...in elettrica.tutti col motorino?!?!?
età media?
Eh beh...eravamo nel Valhalla.. .. ..115km/h?!?!?
1400 di D+ tutti in eco e avete finito le batterie??? mmmm, qualche dubbio...oppure pesate tutti un quintale!!!Tutti in eco per risparmiare batteria (3 su 10 sono rimasti a piedi me compreso a qualche km dalla fine)
Qualche cighialotto c'era e la ha terminate anche prima ...vero @Daiwer???1400 di D+ tutti in eco e avete finito le batterie??? mmmm, qualche dubbio...oppure pesate tutti un quintale!!!
allenatevi!!! (cit.)
Mannaggia la miseriapiango io per lui.Te lo avevo detto che Solopaca merita! Quella ruota distrutta la conosco: mitico Pasquale!
Grazie Zio
Lo S.W.U.P. credo sia chiuso da settembre,io quest'anno l'ho frequentato poco,ho viaggiato moltoGrazie Zio
Mi hanno sempre detto tutti che per fare pratica ci vuole la front, per imparare davvero ad andare in mtb ci vuole la front, con la front è più "difficile" fare certi percorsi e con quella ti fai le ossa ecc...
Lasciamo stare che è una ebike, anzi per certi versi è anche peggio...meno "maniarella"(agile e leggera) di una normale.
Penso, io lo penso però eh, che con tutti gli upgrade reputati inutili per la maggior parte dei qui presenti "navigati", copertoni, ruote, telescopico, freni più potenti, da 9v a 10v...me la sia cucita addosso per lo scopo che ho sempre saputo che ne avrei fatto.
La mia combriccola sta ancora complimentandosi con me per come ho affrontato il Valhalla e tutti gli altri precedenti e premono perchè passi anche io alla full così da non avere più quel "gap" che tanto mi frena.
Io invece penso di spingermi ancora più oltre con questa e migliorare sempre di più affinchè apprenda ancora meglio come affrontare le situazioni senza la "comodita" e versatilità che ha una full rispetto alla front.
Parliamo sempre di elettrica perchè una full già ce lo e la uso o per i giretti non impiccati o su park con impianti.
A proposito, lo SWUP...come sta messo e quando chiude Strucia?
ma infatti con tutto quel armamentario... una ruota a tracolla ci stava. e voi a non pensarci!!Ahahah, guarda mi è dispiaciuto tantissimo così come a tutti, a 1300mt e senza ruotaperò una mezza battuta l'ho fatta.
Facciamo così ti mostro una foto e capirai cosa ho mai potuto dire..
Vedi l'allegato 285691