Finalmente YouTube mi ha concesso i diritti musicali per le colonne sonore inserite nel video dell'uscita fatta al Bosco di Capodimonte. Nessuna risposta da parte loro per la contestazione che ho avviata ma amici mi hanno avvisato che il video è visibile quindi...vai con le risate
Ma quello è il bello...tuttoSenza sonoro in effetti non l'avrei guardato per più di qualche secondo.
Strana questa cosa che poi te lo hanno concesso
Ciao Dilemma, ero in vacanza e non potevo risponderti.Possible sia così difficile trovare un gruppo?
Ah aspetta, qui già ce n'è uno...Finalmente YouTube mi ha concesso i diritti musicali per le colonne sonore inserite nel video dell'uscita fatta al Bosco di Capodimonte. Nessuna risposta da parte loro per la contestazione che ho avviata ma amici mi hanno avvisato che il video è visibile quindi...vai con le risate
Il punto con la x è dove troverò il tesoro giusto?No no, sui prati curati non si può andare, neanche a piedi o bivaccare...in certi periodi.
Invece in quel posto è permesso calpestare e circolare in bici.
Vedi l'allegato 364030
SiIl punto con la x è dove troverò il tesoro giusto?
Si è vero, ma in un luogo dove è quasi tutta pianura, quella collinetta può diventare una montagna....i promontori danno sul mare.
quella al massimo è una collinetta.