Uscite Goderecce Per Bikers "ruspanti".

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

moonlight

Biker forumensus
3/2/07
2.044
0
0
58
rignano flaminio (roma)
Visita sito
Aho ma quale tana...Io vi ho detto a tutti o quasi che il primo giro che avessi mai fatto (ammesso che avverrà:))):) doveva avere tre requisiti fondamentali :
- vicino Roma
- percorso di pochi km
- percorso facile...

Che volete di più...:)))::)))::))):

Ancora non sono "maskia" benchè a volte puo' sembrare....:)))::)))::))):



nn parliamo di me allora "maskia" forse ma nn in biga!!!
almeno sei allenata!!!!
nel giro che avete fatto ieri io sarei morta schiantata a terra dopo forse un paio di km ma avrei proseguito stile marines!!
sui gomiti!!!!:smile: :smile:
 
M

mares

Ospite
nn parliamo di me allora "maskia" forse ma nn in biga!!!
almeno sei allenata!!!!
il giro che avete fatto ieri io sarei morta schiantata a terra dopo forse un paio di km ma avrei proseguito stile marines!!
sui gomiti!!!!:smile: :smile:
che ne dite di Formello? vicino ma duretto per chi comincia.

decidete e ne parliamo domani o-o
 
D

dolomia

Ospite
nn parliamo di me allora "maskia" forse ma nn in biga!!!
almeno sei allenata!!!!
nel giro che avete fatto ieri io sarei morta schiantata a terra dopo forse un paio di km ma avrei proseguito stile marines!!
sui gomiti!!!!:smile: :smile:

quando il fondo stradale è buono, non c'è rischio di non farcela. Basta che si tenga il proprio ritmo e non quello di Eu-genio; basta che ai bivi si sappia dove andare e non "ti stiamo aspettando dopo la curva", e le curve sono due, tutte e due a 300 mt, una in salita e l'altra in discesa.. (a proposito di Kug quelli veri..) (*)

A pedalare coi gomiti secondo me si fa fatica.

(*)avviso ai principianti. Se vi trovate sperduti ad un bivio e anche aguzzando l'occhio e le orecchie non c'è traccia dei vostri compari di uscita, c'è un principio che è quasi una norma infallibile: la strada giusta è SEMPRE quella in salita. Il fatto strano è che lo è sia all'andata che al ritorno..
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Aho ma quale tana...Io vi ho detto a tutti o quasi che il primo giro che avessi mai fatto (ammesso che avverrà:))):) doveva avere tre requisiti fondamentali :
- vicino Roma
- percorso di pochi km
- percorso facile...

Che volete di più...:)))::)))::))):

Ancora non sono "maskia" benchè a volte puo' sembrare....:)))::)))::))):

e mica mi dirai che 80 Km è lontano...;-)

in ogni caso due su tre ci sarebbero comunque :i-want-t:

eddai :romeo:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
quando il fondo stradale è buono, non c'è rischio di non farcela. Basta che si tenga il proprio ritmo e non quello di Eu-genio; basta che ai bivi si sappia dove andare e non "ti stiamo aspettando dopo la curva", e le curve sono due, tutte e due a 300 mt, una in salita e l'altra in discesa.. (a proposito di Kug quelli veri..) (*)

A..


su questo hai ragione....Che amici !!!!!(e cugini veri...)...
Ti fanno fare una salita boia dove arrivi in cima solo arrancando e con al fianco un unico amico(kug acquisito:))):) che ti è rimasto accanto...e alla fine della salita che vedi?...
Il deserto...NEssun biker rimasto....A sinistra c'è una salita e poi una curva...a destra una discesa e poi una curva...
Dove saranno andati si chiedono i due poveri biker boccheggianti?...Uno dei due (io ) a lume di naso propende per la salita, l'altro per la discesa...
Mistero...
Il tutto si svela solo facendo una telefonata fatta ad un certo kugino vero il quale beatamente risponde "ma vi stiamo aspettando dietro la curva...."

A questo punto un solo ed unico commento quando siamo passati vicino al gruppone sfrecciando "ma vaffangul.........."..detto di cuore e con testuali parole....!!!!!


Quanno ce vo' ce vò......


E dopo pochi minuti...non essendo ancora smaltita l'incaxx....che ti vedo?...Qualcuno che mi sbircia nello zaino......e no ehhhhhhhhhhh.. e mo' basta...........!!!!:sculacci::sculacci::sculacci:
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
leggi sopra..e vedrai che anche tu ci azzecchi...:))):

e cmq era un riferimento che circola da oggi..sui kug veri e quelli non veri...
mi sa che non ho piu' ne uno ne l'altro...:))):

Ti sei perso qualche post.....:))):

Allora mo' te rifaccio la lezione che già ti feci un'altra volta.
E segui pure te cumpà cornacchia.

Lesson number 5.
Quando si va in fila indiana e si è prossimi ad un bivio
prima di svoltare si volta lo sguardo indietro e ci si
accerta che chi segue abbia visto che svoltiamo.
Se tutti seguono la regoletta cari scolari nessuno resta
a fare il cippo da solo.
CHIAROOOOOOO !!!!!

..... e me so preso pure er vaffa !!!
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Allora mo' te rifaccio la lezione che già ti feci un'altra volta.
E segui pure te cumpà cornacchia.

Lesson number 5.
Quando si va in fila indiana e si è prossimi ad un bivio
prima di svoltare si volta lo sguardo indietro e ci si
accerta che chi segue abbia visto che svoltiamo.
Se tutti seguono la regoletta cari scolari nessuno resta
a fare il cippo da solo.
CHIAROOOOOOO !!!!!

..... e me so preso pure er vaffa !!!


e..detto in parte in siculo ...cu mink.a si girao verso sti due fetusi che arrancavano in fondo alla salita???......
ERavamo presi a non schiattare....e non avevamo quasi manco la forza di guardare in alto...visto che eravate mooolto in alto..E chi era quello che si è girato per ultimo e si è ACCERTATO che noi due poveracci lo avevamo visto?...:sculacci:
E poi non eri tu quello che mi diceva che quando vado in salita devo guardare al massimo a 5 metri avanti a me per non schiattare???
Scusa ma su sta cosa mi sono un po' allegramente incaxxeta...perche' penso che se almeno uno di voi , invece di fare altri 100 metri per "nascondersi" dietro l'angolo, si fosse fermato in cima alla salita, il prob non c'era....:sculacci::sculacci::sculacci:


PS. er vaffa ve lo tenete tutto perche' ve lo siete meritato...:))):
 
D

dolomia

Ospite
ok, ok.. in realtà al lago ci saremmo arrivati col notorio senso di orientamento dei cornakki.. (pure che pigliavamo la discesa, si arrivava a Velletri e da lì attraverso via dei laghi in un paio di giorni ci saremmo ricongiunti..)

è che abbiamo perso tempo in una lunga polemica se la mezza padella fosse più bella della piccola padella... onde per cui voi non vi abbiamo manco guardati!
 
mi sono perso ... quando sarebbe codesto supplizio/cena? :soffriba:

vabbè, vabbè ho kkkappitto, stavolta te faccio soffrì un pò anche a te, masochista!!! comunque mi sembra che sia il 12 sera ...dimenticavo..ieri non abbiamo mangiato carne perchè c'avevamo fretta:roll: %$)) ma c'hanno una carne alla brace da sballo!!!! (filetti con funghi porcini, fiorentine che non entrano nel piatto, oltre a spuntature di maiale e castrato a volontà!!).
At salut patacchini!!
 
ragazzuoli, ho un'altra cosettada dirvi...devo riprendervi, state tutti andando allegramente O.T. , Alexx poi nun ne parlamo ed è un ex moderatrice!!!!!! - lo sapete, mi dispiace, io sono ligio a queste cose... ci tengo ...insomma, voglio dire che qui oltre al giro SE DEVE ANCHE PARLA' DE DOVE SE MAGNA!!!!!! KKKappitto???
Ora che mi sono sfogato, torno a bomba, e riguardo alle 2 maresproposte ...decenti tratte dal sito di Paola e Gino, ritengo che quella sui Simbruini (itinerario 84) sia degna di nota sia per il paesaggio, che per la difficoltà (accessibile anche alle cosciotte ...inseguite da Brillo!)...però a una condizione ...che venga anche Matts, in quanto lui che è padrone della zona potrebbe inserire qualche variante d'allenamento per chi vuol fare qualche ascesina in più o qualche discesa un pò gnorante...se va bene per tutti...io mi dò da fare per trovare un posticino adeguatamente fornito per una brevissima sosta godereccia:prost:
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
ah ah ah ah !!!

E pensare che l'avevo presentato come "andiamo co n'amico mio...sai, FA' LE GARE...E' FORTE..." :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Alla fine ci siamo fiondati in un singletrack in mezzo agli spini, io lo seguivo e per la foga nun se semo resi conto che eravamo flagellati dai rovi... ci siamo fermati e grondavamo sangue dalle braccia...che scene, che momenti indelebili :freeride: :mrgreen:
 
mi sembra opportuno "rispolverare" questo topic, ke ha dato i natali ai goderecci, sia perckè con l'avvicinarsi della brutta stagione saranno sempre più gradite indicazioni su "rifugi" per soste gratificanti postfangaescursioni :bum-bum-:, sia perkè ieri, dopo un'allenante montepellecchiata in cui ho assaggiato la prima neve dell'anno, ho potuto sperimentare con "goduria" un ristorantino tipicamente "trucido" dove solo soletto me sò magnato 2 (dico due) piatti de gnocchettialsugodecastratoconpecorinostagionato de serie AAA accompagnati da una bottiglia grande di birra!!! o-o:-?:-?veramente ottimi e per questo segnalo il posto: da "Federico" che si trova sulla salita del paese che porta verso la pineta.
At salut goderecci!!:bum-bum-:
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
mi sembra opportuno "rispolverare" questo topic, ke ha dato i natali ai goderecci, sia perckè con l'avvicinarsi della brutta stagione saranno sempre più gradite indicazioni su "rifugi" per soste gratificanti postfangaescursioni :bum-bum-:, sia perkè ieri, dopo un'allenante montepellecchiata in cui ho assaggiato la prima neve dell'anno, ho potuto sperimentare con "goduria" un ristorantino tipicamente "trucido" dove solo soletto me sò magnato 2 (dico due) piatti de gnocchettialsugodecastratoconpecorinostagionato de serie AAA accompagnati da una bottiglia grande di birra!!! o-o:-?:-?veramente ottimi e per questo segnalo il posto: da "Federico" che si trova sulla salita del paese che porta verso la pineta.
At salut goderecci!!:bum-bum-:


A fenomeno!:))):
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo