Uscite Goderecce Per Bikers "ruspanti".

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
arieccome...scusate, ma non ho ancora ripreso i giusti ritmi..in quest'ultimo periodo sono cambiate tante cose per me (no Tost, hai capito male...non sono ancora dell'altra sponda!!!), per cui stento a seguire il forum..
comunque, tranquilli, cercherò di seguirvi con maggiore costanza e poi vi notifico che, sotto sotto, sto lavorando per voi, miei amici dall'infinita ingordigia e dalla lingua trasudante di saliva godereccia!!!

ho trovato un paio di posti appena fuori roma...prima vado a testarli, però, e poi vi dico...uno è sulla cassia (pizzeria ristorante), l'altro a Guidonia (dove mi assicuramo una carne alla brace da sballo).o-o Professor, tu che sei un vate nel settore, se mi vuoi accompagnare nella preliminare degustazione, sei sempre benvenutooooooooooo!

L'occasione mi è gradita (come suol dirsi in formalese) per augurare alla nuova moderatrice un buon lavoro ...a proposito ho visto che il tuo avatar si è modificato...mi sembra più prosperoso e con maggiori spazi infrapolmonari...ha per caso qualche significato nascosto???? la circostanza deriva dall'allenamento che ha ampliato le capacità aerobiche o è sintomatico di qualche avvenuto ritocco, per così dire, estetico?????:))): :))):
Un bacio grande Alexx, sai che ti stimo molto:-(( sia come bikeressa sia come cuginetta del mio amico Geppo...:-?
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
L'occasione mi è gradita (come suol dirsi in formalese) per augurare alla nuova moderatrice un buon lavoro ...a proposito ho visto che il tuo avatar si è modificato...mi sembra più prosperoso e con maggiori spazi infrapolmonari...ha per caso qualche significato nascosto???? la circostanza deriva dall'allenamento che ha ampliato le capacità aerobiche o è sintomatico di qualche avvenuto ritocco, per così dire, estetico?????:))): :))):
Un bacio grande Alexx, sai che ti stimo molto:-(( sia come bikeressa sia come cuginetta del mio amico Geppo...:-?

ahi ahi ahi...caro il mio vence-mario....non sai a cosa stai andando incontro dicendo codeste parole contro la nuova moderatrice...Attento che partono bannaggi immediati.....:sculacci: :sculacci: :sculacci:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Bentornatooooooo......!!!
PS. credo, a forza di pedalare, di essere pronta a rifarmi i famosi tornantini...quando vuoi sfidarmi fammi un fischio....la vecchia alex non c'è più.......ora c'e' SuperMod......:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 
..ritengo opportuno ravvivare questo topic, perchè, anche a detta di molti altri bikers intervistati sull'argomento, è sempre di interesse ed attuale))): o-o
..pertanto, nella spasmodica ricerca di informazioni attendibili, andrei anche a "pizzicare" nell'ambito di altri topic che, di riffa o di raffa, sfiorano l'arcano dilemma: """ 'ndo annà a magnà a fine pedalata!!!!!!!!!!!!"""".

Siccome, di recente, io, Matts e Geppo (soprattutto questi ultimi due) abbiamo avuto un incontro ravvicinato con piatti biologici di ottima fattura in quel di Cerchio, dopo un faticoso quanto affascinante giro "insuperlegoledicelanoeovindoli", presso l'ottimo Agriturismo "La Locanda" dei coniugi Ciotti, ritengo doveroso portarne a conoscenza quanti bikers, escursionisti e quant'altro...ma soprattutto "goderecci e lussuoriosi" come noaltri ...si appropinquiano in quelle zone!!!!o-o :bum-bum-:

Questo è quanto, guagliò!!!
 
Ma che stai a fà pubblicità.......:))):
ora ti faccio pagare......:sculacci: :sculacci:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

;-)

quando si trovano posti come quelli - dove si denota un profondo rispetto per i bikers e gli escursionisti e una grande professionalità e gentilezza - non solo SI DEVE pubblicizzarli, ma anche "onorarli" e "riassaggiati" quanto prima!!!!

Mario

PS: Attendo nuove proposte da parte degli amici lussuriosi!!!!
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
D

dolomia

Ospite
più che la mazzetta becca la costoletta.. .e mica una!!!

comunque vero: quella rubrica richiamata da Geppo ha dentro segnalazioni prevalentemente nordiche (più su di romanord...). FAMOSE SENTI'!!!

Però prima tocca provare con mano. Anzi: con palato!!
 
più che la mazzetta becca la costoletta.. .e mica una!!!

comunque vero: quella rubrica richiamata da Geppo ha dentro segnalazioni prevalentemente nordiche (più su di romanord...). FAMOSE SENTI'!!!

Però prima tocca provare con mano. Anzi: con palato!!

...hai perfettamente ragione, la costoletta la posso anche accettare, la mazzetta non è il mio "campo"!!!! :sculacci:
ad ogni buon conto, Geppo HA SEMPRE RAGIONE, io penso che in un'altra vita fosse un antico saggio thailandese che sputava sentenze a ripetizione...:saccio: dobbiamo alimentare quel topic con le nostre esperienze acquisite...penso che farò un link con questo delle uscite goderecce...che ne dici? o-o
però aiutatemi anche voi..proponete e ANNAMO A SPERIMENTA'!!!
:sumo:
 
M

mares

Ospite
penso che farò un link con questo delle uscite goderecce...che ne dici? o-o
però aiutatemi anche voi..proponete e ANNAMO A SPERIMENTA'!!!
:sumo:

Perché non un apposito Topic nella sezione Lazio che oltre a consigliare locali regionali segnali anche le tue / nostre scoperte durante le uscite extraregionali? :magna: o-o :-P
 
...atteso che Mastro Geppo estsi impermalosito :sculacci: per proposte alternative mosse da altri forumendoli (me compreso...quoque mea culpa!), ritengo DOVEROSO avanzare sommessamente una propostina, spostando il tiro su argomento "godereccio"...o-o :mrgreen:
Come ho già anticipato, mi piacerebbe, prima che faccia troppo freddo rifare una tirata sui M.ti Lucretili !!

Al riguardo, offro 2 alternative:

1) "Monteflaviata" variando e allungando il solito percorso: partenza da Moricone (itinerario n.9 di Paola e Gino fino al km.8,6 http://digilander.libero.it/paolaegino/itinerario09.htm continuando a sinistra in salita verso Monteflavio) - arrivo in cima al Pellecchia dalla pineta, single treck dell'Orco e ritorno da Stazzano (per tot. di circa 1100 mt di dislivello)...

2) "MONTEGENNARO"percorso cicloturistico "tostissimo ma con panorami mozzafiato" - con diversi tratti da fare a piedi con bici in spalla (itinerario n.58 di Paola e Gino http://digilander.libero.it/paolaegino/itinerario58.htm) e di grandissima soddisfazione!!! (quasi 1300 mt di dislivello!)


In entrambi i casi, partendo ad un'ora decente (per il secondo chiaramente ci vuole più tempo!) - e se il tempo assiste - ci esce un album fotografico di tutto rispetto epppppoi...un salutino a Lorenzo allo Scapicollo...che ci tiene a rivedere i bikers lussuriosi (..lui!!)!!!! (con "spuntino annesso"). :-?;

Che ne dite???
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
]...atteso che Mastro Geppo estsi impermalosito per proposte alternative mosse da altri forumendoli (me compreso...quoque mea culpa!), ritengo DOVEROSO avanzare sommessamente una propostina, spostando il tiro su argomento "godereccio"... [/SIZE]
Come ho già anticipato, mi piacerebbe, prima che faccia troppo freddo rifare una tirata sui M.ti Lucretili !!

Al riguardo, offro 2 alternative:

1) "Monteflaviata" variando e allungando il solito percorso: partenza da Moricone (itinerario n.9 di Paola e Gino fino al km.8,6 http://digilander.libero.it/paolaegino/itinerario09.htm continuando a sinistra in salita verso Monteflavio) - arrivo in cima al Pellecchia dalla pineta, single treck dell'Orco e ritorno da Stazzano (per tot. di circa 1100 mt di dislivello)...

2) "MONTEGENNARO"percorso cicloturistico "tostissimo ma con panorami mozzafiato" - con diversi tratti da fare a piedi con bici in spalla (itinerario n.58 di Paola e Gino http://digilander.libero.it/paolaegino/itinerario58.htm) e di grandissima soddisfazione!!! (quasi 1300 mt di dislivello!)

In entrambi i casi, partendo ad un'ora decente (per il secondo chiaramente ci vuole più tempo!) - e se il tempo assiste - ci esce un album fotografico di tutto rispetto epppppoi...un salutino a Lorenzo allo Scapicollo...che ci tiene a rivedere i bikers lussuriosi (..lui!!)!!!! (con "spuntino annesso"). ;
Che ne dite???

Come chiarito con MP anche con altri non c'e' stato alcun moto permaloso nel chiudere quel tipoc, ma solo la volontà di non creare caos su caos per uscite da programmare.
Per l'uscita che proponi mi gusterebbe la 2 visto che la 1 inizia a diventare un po' troppo ripetitiva.
Per discorso Lorenzo non credo si faccia in tempo a chiudere il giro ad un'ora degna a meno di partire alle 8, ma le 8 mi pare un orario infausto per giornate di novembre, cmq ci si prova alle brutte ripieghiamo su qualche bettola malfamata dei sobborghi di Stazzano o sulla Nomentana.o-o
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
Come chiarito con MP anche con altri non c'e' stato alcun moto permaloso nel chiudere quel tipoc, ma solo la volontà di non creare caos su caos per uscite da programmare.
Per l'uscita che proponi mi gusterebbe la 2 visto che la 1 inizia a diventare un po' troppo ripetitiva.
Per discorso Lorenzo non credo si faccia in tempo a chiudere il giro ad un'ora degna a meno di partire alle 8, ma le 8 mi pare un orario infausto per giornate di novembre, cmq ci si prova alle brutte ripieghiamo su qualche bettola malfamata dei sobborghi di Stazzano o sulla Nomentana.o-o

anche a me gusterebbe un pelino + il secondo... rimango sintonizzato per capire come si evolve il tutto!

mario, ma è quello che finisce sulla torretta, no?? cioè un mazzo clamorosoooo!!! ma da dove facciamo la discesa stavolta?

ehm, ho letto sul sito: facciamo cosi'??

Riscendiamo dalla Torretta. Non prendiamo la strada dalla quale proveniamo, ma puntiamo decisamente verso Monte Gennaro, prendendo a destra dove ricomincia la salita.
[WayPoint: “tornante per M. Gennaro” sulla traccia GPS]
 

xilon

Biker serius
1/11/05
223
12
0
42
Santa Marinella
pedalanto.blogspot.com
Bike
Canyon Neuron Cf8 23
Ciao, stavo leggendo la descrizione del secondo itinerario proposto e anke se bello tosto e lontanissimo da civitavecchia mi stuzzica non poco così vi volevo chiedere se facendomi trovare verso le 8.40 o giù di lì presso una stazione di roma c'è poi la possibilità che qualcuno di voi gentilmente possa darmi un passaggio fino al monte gennaro :-)
 
D

dolomia

Ospite
mmm... quanto a bici in spalla sono un maestro (campione di spingismo 2005-6), ma per il resto vedo pendenze protratte e continuate oltre il 7%.. UN DOLOMICIDIO! o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo