Uscite Goderecce Per Bikers "ruspanti".

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

sparvroma

Biker urlandum
10/11/05
576
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel
Ma ci sono anche bimbi ?
(non pensate a male, volevo eventualmente portare il mio.....):pirletto:
Ciao gianky,
no bambini mercoledi scorso non c'erano, io non conoscevo nessuno , mi sono aggregato , eravamo una ventina, era la quarta volta che facevano il picnic e domani sara' la quinta.
Dopo la magnata e bevuta siamo andati in giro per la città ,
io mi sono ritirato verso l'una e trenta tornando a casa in bici con le luci un po' scarse.
Potresti venire con il bimbo e poi quando volete lasciate la compagnia.
:magna:
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
62
Roma
Visita sito
Ciao gianky,
no bambini mercoledi scorso non c'erano, io non conoscevo nessuno , mi sono aggregato , eravamo una ventina, era la quarta volta che facevano il picnic e domani sara' la quinta.
Dopo la magnata e bevuta siamo andati in giro per la città ,
io mi sono ritirato verso l'una e trenta tornando a casa in bici con le luci un po' scarse.
Potresti venire con il bimbo e poi quando volete lasciate la compagnia.
:magna:
Ok, ora ci penso, grazie x l'info ! :prost:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
be...l'idea sarebbe carina...Se si potessero portare i bimbi potrei essere anche io della partita...Certo dipende poi che strade si andrebbero a fare...il mio avendo 8 anni non è così esperto di "città"....più della ciclabile e villa pamphili non ha mai fatto..:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
62
Roma
Visita sito
be...l'idea sarebbe carina...Se si potessero portare i bimbi potrei essere anche io della partita...Certo dipende poi che strade si andrebbero a fare...il mio avendo 8 anni non è così esperto di "città"....più della ciclabile e villa pamphili non ha mai fatto..:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Il mio ha 13 anni ma è un pigrone e non è fissato come me x la bike (è un tottiomane).... quindi sarà dura convincerlo :cassius:
 

sparvroma

Biker urlandum
10/11/05
576
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel
be...l'idea sarebbe carina...Se si potessero portare i bimbi potrei essere anche io della partita...Certo dipende poi che strade si andrebbero a fare...il mio avendo 8 anni non è così esperto di "città"....più della ciclabile e villa pamphili non ha mai fatto..:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ciao,
qui dove sono io incrocio Tiburtina-GRA sta facendo un bel temporale, speriamo che domani non ci faccia la sorpresa.
Comunque per domani sera non siamo proprio vincolati agli altri , sarebbe carino incontrarci, conoscere altri bikers e bikeresse poi ognuno "va per la sua strada" e si stacca quando vuole.
Chi viene con la bike tecnica, chi col muletto, chi con la city bike basta portare le cibarie :))): :))):
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Ciao,
qui dove sono io incrocio Tiburtina-GRA sta facendo un bel temporale, speriamo che domani non ci faccia la sorpresa.
Comunque per domani sera non siamo proprio vincolati agli altri , sarebbe carino incontrarci, conoscere altri bikers e bikeresse poi ognuno "va per la sua strada" e si stacca quando vuole.
Chi viene con la bike tecnica, chi col muletto, chi con la city bike basta portare le cibarie :))): :))):

Qui a Roma nord non ha mai piovuto...:mrgreen:
mmmm...certo x domani, in strada di sera con un bimbo di otto anni neanche tanto esperto.......:????: :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: ...e calcolando che dovrei caricarmi dietro la mia pandina la mia vecchia city bike (di certo la mtb nuova non ci penso proprio a portarla che poi si rovina nella macchina insiema all'altra :mrgreen: :mrgreen: )e la bici di mio figlio.....una bella faticaccia senza avere molte certezze....:-(( :mrgreen:
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Io lavoro :cry:
vai a magna' da li frati alla SORGENTE poi me racconti, o gia' conosci il posto ? :capitani:
---cut----.
Ho tracciato a mano libera il percorso con compegps, effettivamente passiamo vicino ai frati passionisti, mi pare sia li' il bivacco che dici giusto?
Si parte da Ansedonia, poi Feniglia, poi si sale sull'agrentario e si discende a P.to S.Stefano, dovremmo toccare la vetta piu alta del promontorio, pero' ho visto le pendenze e sembrano davvero toste, cmq traccio tutto e poi pubblichero' gli esiti.
Ho anche tracciato e fatto altri monti qui intorno a Pescia Romana e devo dire che effettivamente ci sono dei buonissimi percorsi per la mtb, a 5 km dal mare.
Buon divertimento per domani. o-o
 

sparvroma

Biker urlandum
10/11/05
576
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel
Ho tracciato a mano libera il percorso con compegps, effettivamente passiamo vicino ai frati passionisti, mi pare sia li' il bivacco che dici giusto?
Si parte da Ansedonia, poi Feniglia, poi si sale sull'agrentario e si discende a P.to S.Stefano, dovremmo toccare la vetta piu alta del promontorio, pero' ho visto le pendenze e sembrano davvero toste, cmq traccio tutto e poi pubblichero' gli esiti.
Ho anche tracciato e fatto altri monti qui intorno a Pescia Romana e devo dire che effettivamente ci sono dei buonissimi percorsi per la mtb, a 5 km dal mare.
Buon divertimento per domani. o-o
Si è quello, se magna proprio bene anche piatti particolari te lo consiglio e non si spende molto,
domenica 16 luglio scorso in tre abbiamo speso meno di 50, vacci presto per trovare il posto buono sotto le querce.o-o
Traccia il giro che poi lo rifamo.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.473
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
.....
Si parte da Ansedonia, poi Feniglia, ......

attenzione nella pineta della feniglia, è pieno di zanzare che aggrediscono anche di giorno (che ci sia anche il famigerato moschino maremmano?), se è possibile evitala anche se è molto bella, a me e mia moglie (fuggiti di corsa) la sera è venuta la febbre e giramenti di testa :cry:

ciao o-o
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
CI SARO' CI SARO' !!!

Ritirata bici stasera con "piccola modifica"...FORCELLA MANITUO BLACK DA 120mm !!! :-?

Ho preso anke una nuova lucina anteriore (speriamo faccia luce e non si disintegri come la precedente)

Insomma...se non nevica vengo... ma non sò cosa e come portare la roba da mangiare, per me mi adatto, ma se si parla di cose miste per tutti non sò ke fare e dove metterli... boh !!! o-o
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
attenzione nella pineta della feniglia, è pieno di zanzare che aggrediscono anche di giorno (che ci sia anche il famigerato moschino maremmano?), se è possibile evitala anche se è molto bella, a me e mia moglie (fuggiti di corsa) la sera è venuta la febbre e giramenti di testa :cry:

ciao o-o
Tranquillo Ricca' già fatta giorni fa e non c'e' stato alcun problema, zanzare manco l'ombra :-).
Grazie lo stesso della segnalazione.
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
ragazzi ma domani, se si decidesse di andare a questa uscita notturna, bisognerà portare un cappottino?....:nunsacci: No perche' stasera ero fuori casa con la magliettina leggera che avevo oggi ed ho patito un freddo da paura....:-(( Abbiamo persino dubitato che si stesse ancora ad agosto....e credo che domani mi ritroverò "allettata" con la febbre....:cry:
E' vero che odio il caldo..pero' cosi' all'improvviso.....passare dal caldo torrido al voler desiderare accendere i riscaldamenti in macchina..............:roll: :roll: :roll:

:!:
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Ritirata bici stasera con "piccola modifica"...FORCELLA MANITUO BLACK DA 120mm !!! :-?

buona forcella .... ma ha l' escursione variabile?

ti/vi siete fatti due conti di quanto è lunga questa forcella in confronto con quella che avevi montata prima?

non è che facendo così hai cambiato la geometria della bici?
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.473
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...ti/vi siete fatti due conti di quanto è lunga questa forcella in confronto con quella che avevi montata prima?

non è che facendo così hai cambiato la geometria della bici?

eeehhh, aveva aperto un topic apposta, tutti l'hanno consigliato ma....come ammette egli medesmo:

è de coccio! :-? :sculacci:

comunque bella forka :yeah!:
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
è cmq più alta della precedente, ma cmq avendo un'escursione più dosabile, se vario la compressione ed il ritorno, rendendolo più pastoso, ho visto ke rimane su misure ragionevoli (come la precedente) solo ke lavora in maniera molto più progressiva rispetto alla SCATTOSA e SFRENATA axel.

Ora è con poco freno in compressione e poco ritorno...me piace molto assai, è molto morbidona e cmq ritorna in quota facilmente anke pedalando sui manubri, non sono più caricato sui polsi ma leggermente più comodo, per adesso la tengo così, credo di aver trovato una regolazione media...

...ho creato una nuova categoria...le FREE ALL COUNTRY :}}}:
della serie "FACCIO COME ME PARE" 8-)
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
io invece, tanto per non lasciare il certo per l'incerto(e quindi rischiare di non uscire proprio:-P ), sto per andare a farmi un giro per il pineto..il mio secondo giro "serio" al pineto...:-|
..il tempo oltretutto mi è favorevole in quanto è nuvoloso e fà freschetto...:yeah!: :yeah!: :yeah!:

:volo:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo