Uscite Goderecce Per Bikers "ruspanti".

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
matts ha scritto:
Per me va bene anche stasera, ma vorrei saperlo presto perchè tra un po' esco dall'ufficio e non so se riesco a leggere il forum

bravo matteo!!! ce scolamo due litri a testa de rosso per accompagnare 'na coda alla vaccinara de quelle trucide!!

Per xr400: ho anch'io un mal di gola tremendo...ma vedrai che con un grado alcolico adeguato li famo fori tutti sti maledetti batteri!!!!!! Dai Simone vieni anche tu!!!
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
vencemario ha scritto:
bravo matteo!!! ce scolamo due litri a testa de rosso per accompagnare 'na coda alla vaccinara de quelle trucide!!

Per xr400: ho anch'io un mal di gola tremendo...ma vedrai che con un grado alcolico adeguato li famo fori tutti sti maledetti batteri!!!!!! Dai Simone vieni anche tu!!!


Si, vabbè...ma se damo un'appuntamento?
A ke ora?
L'indirizzo è oramai OVUNQUE con tanto di cartina...
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
mario c'hai la casella piena ed il telefono "irragiungibile"... !!! :tlfono: :mrgreen:

Ci vediamo semmai verso le 20:30 - 21:00 alla regione LAZIO sulla colombo
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
vencemario ha scritto:
bravo matteo!!! ce scolamo due litri a testa de rosso per accompagnare 'na coda alla vaccinara de quelle trucide!!

Per xr400: ho anch'io un mal di gola tremendo...ma vedrai che con un grado alcolico adeguato li famo fori tutti sti maledetti batteri!!!!!! Dai Simone vieni anche tu!!!

Grande Mario, verrei se non fosse che stasera devo fare il baby-sitter e che ho già passato un giorno e mezzo a casa con la febbre e non vorrei bruciarmi il w-e.

a malincuore (credimi) devo dire no!
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
matts ha scritto:
la Regione è grande.... da che lato? incrocio colombo via genocchi??

perfetto !!!

Se riesci a sentire Mario avvertilo (il telefono spento e la casella mess piena!) :-|

alle 20:30 - 21:00 li... SALVO COMPLICAZIONI :pc:
 

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito
Per Vencemario

Ciao,
In un altro topic XR400R mi consigliava di chiedere a te :

Devo stare qualche giorno in quel di Spoleto per lavoro serale, ma il giorno dovrei essere abbastanza libero ... e quindi vorrei fare qualche uscitina in mtb.

I giorni sarebbero Sabato 1, Domenica 2 e forse Lunedì 3 Luglio.

Mi diceva XR400R che tu sei un conoscitore della zona ; hai qualche cosa da consigliarmi ?
Qualche traccia da seguire?
Oppure qualcuno di voi è interessato ad organizzare un'uscita n Umbria per Sabato o Domenica ?

Ciao
 
Ciao Ricky, torno ora dalla cena con SHT e Matts e sinceramente non sono mo0lto lucido!!!:-P :-P per cui è meglio che ne parliamo in un altro momento. Comunque non ti preoccupare...i percorsi e la compagnia adeguata te li trovo io. Domani sono a Todi, mi metterò in contatto con i miei amici bikers del luogo e poi ti faccio sapere. :richiamo_papere: Se vuoi chiamarmi domani fatti dare il nr.di tel. da Simone. Ciao. Mario.
PS: Sulla vetta del monte Martano c'è un ristorante da paura (tutto alla brace!!!) o-o ed il gesdtore è anche mio amico...il problema è poi affrontare la discesa al ritorno!!!.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo