Per me va bene anche stasera, ma vorrei saperlo presto perchè tra un po' esco dall'ufficio e non so se riesco a leggere il forumSHT ha scritto:per me va bene... ma DITEMI QUANTI SIAMO almeno lo "avverto"
matts ha scritto:Per me va bene anche stasera, ma vorrei saperlo presto perchè tra un po' esco dall'ufficio e non so se riesco a leggere il forum
vencemario ha scritto:bravo matteo!!! ce scolamo due litri a testa de rosso per accompagnare 'na coda alla vaccinara de quelle trucide!!
Per xr400: ho anch'io un mal di gola tremendo...ma vedrai che con un grado alcolico adeguato li famo fori tutti sti maledetti batteri!!!!!! Dai Simone vieni anche tu!!!
SHT ha scritto:...io verrò direttamente al ristorante in bici...
vencemario ha scritto:bravo matteo!!! ce scolamo due litri a testa de rosso per accompagnare 'na coda alla vaccinara de quelle trucide!!
Per xr400: ho anch'io un mal di gola tremendo...ma vedrai che con un grado alcolico adeguato li famo fori tutti sti maledetti batteri!!!!!! Dai Simone vieni anche tu!!!
io vengo a piediSHT ha scritto:...io verrò direttamente al ristorante in bici...
matts ha scritto:io vengo a piedi
la Regione è grande.... da che lato? incrocio colombo via genocchi??SHT ha scritto:ma davero???
ci vediamo alla regione lazio 20:30 - 21:00 ?
matts ha scritto:la Regione è grande.... da che lato? incrocio colombo via genocchi??
Ok a dopo.SHT ha scritto:perfetto !!!
Se riesci a sentire Mario avvertilo (il telefono spento e la casella mess piena!)
alle 20:30 - 21:00 li... SALVO COMPLICAZIONI
XR400R ha scritto:Grande Mario, verrei se non fosse che stasera devo fare il baby-sitter e che ho già passato un giorno e mezzo a casa con la febbre e non vorrei bruciarmi il w-e.
a malincuore (credimi) devo dire no!