Uscite FR pedalato in Ticino

  • Santa Cruz presenta la nuova Hightower 4, ovvero la quarta generazione della sua bici da trail/all mountain con ruote da 29 davanti e dietro, 150 mm di escursione posteriore e 160 mm anteriore, telaio completamente in carbonio e schema di sospensione VPP.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


il_pau

Biker ultra
24/8/07
645
4
0
Lugano
Visita sito
Bike
Orbea Rise
in effetti io ho fatto il grande passo e ordinato una hope (4 led), visto che era un po' che ci pensavo su... però non so quando mi arriverà, ma sicuramente non per mercoledì.

io ci sarei perché mercoledì sera so già che avrò bisogno di pedalare, però non voglio nemmeno morire così, in fin dei conti giovane ;-)
 

il_pau

Biker ultra
24/8/07
645
4
0
Lugano
Visita sito
Bike
Orbea Rise
ciao!
per sabato io ci sono.

comunque: martedì ho fatto il giro di gola di lago e in cima c'è ancora neve. niente di che, però è impedalabile, nel senso che è molle e bagnata. e quindi gli ultimi 150 m di dislivello si fanno a spinta, e dove finisce la neve inizia il fango (e in più hanno concimato (si legge letame) nei pascoli in alto).

ok, non ve l'ho venduta molto bene...

mi dicono inoltre che adesso nevica, ma a quanto ho capito moolto moolto poco, ciò che conferma quanto hanno detto ieri sera alla meteo. quindi dipende un po' dal clima di domani.

magari varrebbe la pena trovare un giro che ha tutta la salita su asfalto. almeno se c'è neve non si sprofonda nel fango. cioè, ho quasi la sensazione che sarebbe meglio farsi il crocione, che almeno dove c'è neve c'è pure discesa.

il brè come è messo?
 

ilpigo

Biker popularis
13/12/05
63
1
0
milano
www.labicicletteria.it
Ciao a tutti, io penso di esserci con amico al seguito.
Se il giro non è molto lungo dopo potremmo aggiungere 2 o 3 risalite con mio pick up sul sentiero del Brasa (non ci sono mai stato) ?? A turno si guida una volta per uno ovviamente ...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo