Uscite FR pedalato in Ticino

  • Santa Cruz presenta la nuova Hightower 4, ovvero la quarta generazione della sua bici da trail/all mountain con ruote da 29 davanti e dietro, 150 mm di escursione posteriore e 160 mm anteriore, telaio completamente in carbonio e schema di sospensione VPP.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


il_pau

Biker ultra
24/8/07
645
4
0
Lugano
Visita sito
Bike
Orbea Rise
come le caricano le bici sulla posta?
in ogni caso io ci sono e posso portare due persone (con bici) oltre a me.
allora 10h30 domani mattina a gravesano (parcheggio che indicavi sopra)?
buona serata
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.891
19.471
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
tutto tace qui? Domani non ho tempo, però cosa ne dite di una night ride durante la settimana? Oggi mi son fatto il sentiero Monte Bré-Gandria e non c'è neve, anzi fa un bel caldo.
 

il_pau

Biker ultra
24/8/07
645
4
0
Lugano
Visita sito
Bike
Orbea Rise
peccato!
domani potevo, mentre mi sa che in settimana sarà difficile, anche perché non ho luci.
anche se, pensando al lavoro e agli impegni della settimana, mercoledì sera ci stava una pedalata.

mmm, però potrei darmi alle night ride senza luci... magari dando un'occhiata ai tutorials del buon Danny, così da ampliare un po' le mie capacità di fare trick. chissà che non ne esca qualcosa di buono :prega:

in ogni caso tengo d'occhio la discussione.

p.s. hai per caso mai messo online la discesa bre-gandria, ci sono varianti o si trova?
 

il_pau

Biker ultra
24/8/07
645
4
0
Lugano
Visita sito
Bike
Orbea Rise
oggi gola di lago... ma in cima c'è troppa neve (più che altro è brutta, pesante e bagnata).

comunque se ci fosse una lampada per me, io ci sono!
preferibilmente me o gio, ma in realtà quando si riesce va bene.

ciao!
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.891
19.471
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
l'idea è di andare mercoledì sera. Si potrebbe fare bre-gandria, solo che la discesa è proprio un singletrack, cioè stretto e a tratti esposto (si cadrebbe nel bosco). Se ve la sentite la facciamo, però c'é bisogno di luci potenti. La mia Hope (nome est omen) è forte, le altre due non so appunto, dato che sono nuove.

Una è una philips da attaccare al manubrio, l'altra è da agganciare al casco e non mi ricordo più il nome (devo andare a vedere ma ora non posso).

Insomma, se avete delle luci vostre è meglio, altrimenti rimandiamo e intanto vi attrezzate tipo con queste:
http://www.bike-discount.de/shop/k993/a37768/piko-3.html?mfid=423
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo