Uscite FR pedalato in Ticino

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

il_pau

Biker ultra
24/8/07
645
4
0
Lugano
Visita sito
Bike
Orbea Rise
ciao ragazzi, io oggi esco quando posso... quindi mi gestisco me miself and I.
magari domani: se ci fosse qualcuno in giro, che batta un colpo!
ciao!
 

swgo

Biker serius
24/2/11
152
0
0
Bellinzona
Visita sito
Hola, domani mi piacerebbe fare un giro in zona Tesserete/Monte Bar, saro' con un amico di Airolo che in salita e' una iena (ha un XC nuova fiammante in carbonio).
A me piace sputare sangue in salita, pero' anche in discesa vorrei darci dentro ( tieni presente che ho una 140 di escursione).
Se ti va, possiamo trovarci!
fammi sapere
 

il_pau

Biker ultra
24/8/07
645
4
0
Lugano
Visita sito
Bike
Orbea Rise
ciao!
ti ringrazio per l'offerta, ma mi sa che per domani alla fine ho altri progetti.
però sono stato oggi all'alpe davrosio e di neve non ce n'è più quindi vai tranquillo.

sarà per una prossima volta!
buon giro,
pau
 

il_pau

Biker ultra
24/8/07
645
4
0
Lugano
Visita sito
Bike
Orbea Rise
con i calzoni corti senza problemi!
oggi per me è arrivata la primavera: l'aria è diversa, già un po' profumata. ho preso un po' di pioggia, ma non era fredda. figo!
godetevi la giornata domani!
 

il_pau

Biker ultra
24/8/07
645
4
0
Lugano
Visita sito
Bike
Orbea Rise
ecco una fotina dall'alpe davrosio! ieri



davrosio2.jpg
 

il_pau

Biker ultra
24/8/07
645
4
0
Lugano
Visita sito
Bike
Orbea Rise
sabato ho fatto la discesa da davrosio cambiando percorso (come la fate voi, penso), e cioè scendendo dopo caslascio invece di salire (dopo il guado sotto caslascio appunto), come facevo di solito, ed effettivamente il giro ha molto più flow.
io ero sempre salito prima della casa, e alla fine si fanno ancora diversi guadi, è un sali e scendi, con un po' di discesa e una scalinata scendendo verso il paese di roveredo.
bello!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo