Uscite FR pedalato in Ticino

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

WPaul63

Biker superioris
20/8/10
906
2
0
Tra IT e CH
Visita sito
Bike
Specialized E29 Comp
ho fatto cabbio bonello pravello valle della crotta uggine cabbio... ero di fretta, perché invitato a pranzo a mendrisio, e allora mi sono concesso il lusso di fare solo sterrato (o quasi)...
OK - una sorta di metà Alpe del Corno, per così dire.
Cioè dopo le case diroccate sei sceso ancora un po' nel bosco ma poi hai girato a destra invece che scendere al ponticello...giusto?

P.
 

il_pau

Biker ultra
24/8/07
645
4
0
Lugano
Visita sito
Bike
Orbea Rise
penso di sì, dopo le case diroccate (quante ortiche!), sono sceso dal sentiero sulla destra... poi prima della fine della discesa, prendi a dx, guadi il fiume (si fa per dire) e risali un pelo fino a sbucare a uggine.
bel giro, l'avevo fatto con la Lillo qualche settimana fa e mi era sembrato magico. questa volta l'ho trovato meno magico, ma sempre bello...
 

il_pau

Biker ultra
24/8/07
645
4
0
Lugano
Visita sito
Bike
Orbea Rise
io ci sono! con l'enduro...
Ciao Lillo! tutto bene? ho visto il programma sul vostro sito: dobbiamo giusto metterci d'accordo per un puntello per chi non parte da Mendrisio.
a presto,

pau
 

il_pau

Biker ultra
24/8/07
645
4
0
Lugano
Visita sito
Bike
Orbea Rise
Mario mi ha detto tre volte che odia pedalare! questo durante la salita a casa sabato scorso... però glielo si può proporre.

vai Marco! allora ci si vede domenica!
io parto da Lugano. ho un posto sul portabici e ev. uno in macchina, togliendo una ruota, la bici la si carica dentro e ci stiamo comunque in 3.

ciao a tutti!
 

85549

Biker extra
25/4/04
701
51
0
lugano
Visita sito
Mario non credo che sia molto propenso a pedalare, soprattutto questo giro che si preannuncia impegnativo....

allora ci sentiamo + in la così ci organizziamo coi mezzi!!!

ciaoo
 

Lillo

Biker ultra
3/5/03
658
0
0
56
Mendrisio
www.momobike.ch
Bike
Juliana Joplin
noi partiamo da Mendrisio alle 9.00, verso le 10.15 saremo a Campra al posteggio del centro nordico, se alla partenza abbiamo ancora un posto in auto ti telefono. Ci possiamo incontrare a Castione al ristorante sulla sinistra dopo la rotonda?

Dimenticavo, se dovessimo rinunciare alla trasferta, tempo permettendo faremo un giro in zona. Farò sapere
 

il_pau

Biker ultra
24/8/07
645
4
0
Lugano
Visita sito
Bike
Orbea Rise
ciao a tutti!
io ci sono... e parto da Lugano. stasera sento Marco (85549) per vedere cosa dice.
per arrivare a campra cosa devo calcolare? mi sa un'oretta!?!

giacca invernale Lillo? speriamo in bene.
buona serata,
pau
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo