Uscite FR pedalato in Ticino

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


swgo

Biker serius
24/2/11
152
0
0
Bellinzona
Visita sito
cazzoczzo
a saperlo prima, ormai ho preso ferie e mi sono accordato con Tarhan x domattina........
se vuoi sabato andiamo a fare Campra-Passo dell'Uomo-Passo del Sole, oppure Tamaro a balla?
mi dispiace perche' si dice in giro che tu sia un biker coi controcosi e sono curioso di conoscerti e vederti in azione.
 

swgo

Biker serius
24/2/11
152
0
0
Bellinzona
Visita sito
vi annuncio che sabato c'e` in ballo il remake della gita dei Momo di qualche tempo fa':
campra-passo dell'uomo-passo del sole-campra.
Oppure BELLWALD?
vediamo...
 

swgo

Biker serius
24/2/11
152
0
0
Bellinzona
Visita sito
spero di riuscire ancora a respirare :-D
x me si potrebbe fare 2 giorni a Bellwald oppure 2 giorni di pedalato oppure 1 e 1.
Pero' 2 giorni a Bellwald mi farebbero bene perche' devo imparare a saltare!!!!
 

canesciolto

Biker serius
15/5/08
297
0
0
cuia' (VA)
Visita sito
Io domenica avrei in mente:

Airolo ore 8:00
opzione 1: passo san gottardo(pedalato o postale),passo scimfuss e traverso con discesa dal val canaria. Mai fatto.

opzione 2:postale fino all'acqua o al passo novena,passo corno e lungo traverso fino a pescium con finalone tornantissima su airolo.(fatto un paio di volte)
 

Schadrak

Redazione
Io domenica avrei in mente:

Airolo ore 8:00
opzione 1: passo san gottardo(pedalato o postale),passo scimfuss e traverso con discesa dal val canaria. Mai fatto.

opzione 2:postale fino all'acqua o al passo novena,passo corno e lungo traverso fino a pescium con finalone tornantissima su airolo.(fatto un paio di volte)

a me va bene tutto, basta che ci sia tanta, molta, tantissima discesa da fare, e non su strada bianca o non :D :free:
 

canesciolto

Biker serius
15/5/08
297
0
0
cuia' (VA)
Visita sito
a me va bene tutto, basta che ci sia tanta, molta, tantissima discesa da fare, e non su strada bianca o non :D :free:

Lungi da me imboccare in discesa una traccia piu' larga di un metro!!!!

pero' il passo scimfuss non l'ho mai fatto,se poi c'e' un autostrada perchè han deciso di costruire un albergo 5 stelle non me ne volere!

c'e' un altro giro un po meno "di massa":
dal lucomagno salire la cristalina fino al passo ,scendere all'alpe bovarina ,risalire al passo gana negra e ridiscendere al passo del lucomagno.

qui si va sul sicuro per quanto riguarda le discese,non ho idea di come siano le salite!sembra bello tosto.
certo che se uscite venerdi e sabato non è proprio un giro rilassante per chiudere la settimana.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo