Uscite FR pedalato in Ticino

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Lillo

Biker ultra
3/5/03
658
0
0
56
Mendrisio
www.momobike.ch
Bike
Juliana Joplin
Fate la discesa su Olivone?
verrei volentieri ma è il compleanno di mia figlia

Arrivati a Campra quelli che non devono guidare potrebbero continuare la discesa verso Camperio che non è niente male, volendo si potrebbe continuare verso Largario con dei sali scendi con asfalto e scendere più tardi verso il fondo valle ma diventerebbe molto lunga. Ma la variante fino a Camperio se il tempo sta su...

OT:
Marco ti ho spedito un messaggio privato per una richiesta del MoMo Bike per il loro sito nuovo, ma non ho ancora ricevuto risposta, l'hai ricevuto? Grazie
Lillo
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.414
18.848
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Arrivati a Campra quelli che non devono guidare potrebbero continuare la discesa verso Camperio che non è niente male, volendo si potrebbe continuare verso Largario con dei sali scendi con asfalto e scendere più tardi verso il fondo valle ma diventerebbe molto lunga. Ma la variante fino a Camperio se il tempo sta su...

OT:
Marco ti ho spedito un messaggio privato per una richiesta del MoMo Bike per il loro sito nuovo, ma non ho ancora ricevuto risposta, l'hai ricevuto? Grazie
Lillo

no, strano, non mi sono arrivati diversi mp ultimamente. Mandalo a [email protected]
 

WPaul63

Biker superioris
20/8/10
906
2
0
Tra IT e CH
Visita sito
Bike
Specialized E29 Comp
:-(
Scendo in garage dopo colazione per tirare assieme il tutto.
Gomma a terra.
Tra mille smoccoli cerco la borsetta degli attrezzi, che avevo ultimamente usato & riposto nello zainetto piccolo, come constaterò dopo un 15 minuti di ricerche (& urli vari).
Poi la gomma non vuole saperne di uscire dal cerchio. Vabbè proviamo a schiumarla. Nella fretta avvito male il becchettino sulla valvola - risultato schiuma party (appiccicosa!!) catastrofico.
Mentre a questo sto veramente sclerando sento un rurmore sospetto - -pioviggina.
Dopo neanche un minuto - scroscio colossale.
Per me game over
:-(

Mentre scrivo, esce il sole.....

Buon giro a voiartri, ragazzi/e!

Paul
 

Lillo

Biker ultra
3/5/03
658
0
0
56
Mendrisio
www.momobike.ch
Bike
Juliana Joplin
il detto di oggi poteva essere: "chi non risika non rosika"!!!
Abbiamo sfidato le intemperie e ce la siamo cavata con una pioggerella sul finire del passo dell'uomo (abbiamo spinto almeno 20 min...il poeta Cerini indica 10 nel suo libro...) che è bastata a bagnarci la giacca in goretex e il crapone attarverso i fori del casco. Poi raggruppato il team sotto il tetto di una stalla (per fortuna il letame a terra era secco!) siamo ripartiti che ci si bagnava solo da sotto. Poi solo sparute gocce dal cielo. Comunque percorso bagnato e le rocce del passo del sole belle grippose lo stesso, ma le rocce dopo la galleria del passo del Lucomagno verso Campra belle saponettose!
Grazie per essere stati di compagnia ai momo biker e ai forumendoli IlPau, swgo e 85549.
A quando la prossima??
 

Schadrak

Redazione
uhm.... ci stà non sono motorizzato però... a che ora pensavi di partire da ossasco? avresti magari anche un posticinoino anche per me in auto?
Poi dal cristallina verso dove vuoi andare? direzione robiei? direzione lago del naret oppure rientro verso ossasco?
 

swgo

Biker serius
24/2/11
152
0
0
Bellinzona
Visita sito
un posto persona+bici ce l'ho, pensavo di partire da Gorduno verso le 8.30.
Credo scendero' su Ossasco, l'anno scorso l'ho fatta a piedi e mi era parsa molto divertente. Se siamo in forma poi si puo' fare qualche giro intorno alla capanna.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo