Uscite FR a Montecavo

caciara

Biker popularis
22/10/06
76
0
0
roma
www.youtube.com
spero ke non sia disokkupato..x te, dico

Lunedì mattina me sa ke vado. Montecavo salita/discesa, poi vado a lavorare
mercoledì o vado a pedalare oppure Montecavo...certo col traino verrei col Moab senza col muletto..

Ma te ke fai in prevalenza?

no mandra'....lavoro il pomeriggio. io scendo...almeno ce provo. meroledi la mattina fino alle 13 se po fa. forse mio padre( sant'omo )ci riporta su con la macchina. domani ti do la conferma ma penso no problem. fammi sapere
 

mandrake

Biker superis
4/9/06
393
1
0
roma-morena
Visita sito
no mandra'....lavoro il pomeriggio. io scendo...almeno ce provo. meroledi la mattina fino alle 13 se po fa. forse mio padre( sant'omo )ci riporta su con la macchina. domani ti do la conferma ma penso no problem. fammi sapere


perdonami, non ho potuto per mercoledì...ma ti eri accorto...
Giovedì prossimo libero, forka completamente revisionata da provare, ammo con molla + morbida da provare, me sa che me tocca!!

Massimo mercoledì confermo
 

mandrake

Biker superis
4/9/06
393
1
0
roma-morena
Visita sito
giovedì mattina esco e vado a Monte Cavo. Non é il massimo ma é quello che posso fare con una mattina libera.
Se qualcuno s'aggrega magari ci si può organizzare per meccanizzare le salite..macchinizzare...e magari vengo su col Moab, altrimenti con la front.
Ciao
 

caciara

Biker popularis
22/10/06
76
0
0
roma
www.youtube.com
giovedì mattina esco e vado a Monte Cavo. Non é il massimo ma é quello che posso fare con una mattina libera.
Se qualcuno s'aggrega magari ci si può organizzare per meccanizzare le salite..macchinizzare...e magari vengo su col Moab, altrimenti con la front.
Ciao

giovedi mattina per me ok. ci vediamo alle 9.30 alla foresta? macchinizziamo...e chiappa er moab... fammi sapere. ciao mandra'.
 

roll74

Biker urlandum
1/10/07
541
0
0
ROMA
Visita sito
......a belli, la prossima volta trovate un nuovo salto. :free:
picture.php

picture.php

picture.php
 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
Oggi sono stato per la prima volta a Monte Cavo.. Bhe, che dire, mi sono divertirto moltissimo, ci sono percorsi dallo scorrevole al lento e tortuoso..
Peccato che la Via Sacra mi abbia benedetto una chiappa :-), e anche per il cambio che mi ha abbandonato dopo questa benedizione..
:prost:
Bye
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo