Uscite FR a Montecavo

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


roll74

Biker urlandum
1/10/07
541
0
0
ROMA
Visita sito
sono in ottime condizioni:
il 4 alto e basso............
il 5...........
i canaloni alti e bassi..............
sono praticabili:
il 3.........
gli altri non lo sò :prost:
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
invece di prendere il 4 continui sull' asfalto fino ad arrivare all' area picnc che trovi sulla sx, sulla dx sempre restando sull' asfalto di fronte all' area picnic trovi la scesa per il 5............:celopiùg:

segnato...
grazie delle info ;-)


p.s. ma avete fatto per caso un video anche sul 5 ?
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Senti un pò ma una cosa che volevo chiederti anche l'altra volta quando ho visto il video: ma l'ultimo salto del IV, quello prima della via sacra, che nel video fai.... è quello attuale? cioè nel video lo fai come se niente fosse invece è un bel saltone che spara pure bello alto.... almeno per i miei standard... se sì: un inchino e tanto di cappello veramente!!!!:hail::up:
 

roll74

Biker urlandum
1/10/07
541
0
0
ROMA
Visita sito
Senti un pò ma una cosa che volevo chiederti anche l'altra volta quando ho visto il video: ma l'ultimo salto del IV, quello prima della via sacra, che nel video fai.... è quello attuale? cioè nel video lo fai come se niente fosse invece è un bel saltone che spara pure bello alto.... almeno per i miei standard... se sì: un inchino e tanto di cappello veramente!!!!:hail::up:
a bello, ormai tu parli con un pro :smile::smile::smile:..............no no Paolo, ti assicuro che è veramente un caz...a, molto più facile di quel che può sembrare...........:celopiùg:
 

famiddi

Biker tremendus
30/4/07
1.142
0
0
Aprilia
www.hwsolution.it
oggi mi trovavo ai piedi della via sacra. Mi dono fermato per fare una foto e ho sentito arrivare un missile rosso, che con due sgommate destra sinistra, ha fatto una deviazione di 90 gradi. Ma quanto andate!!! Che spettacolo, pero' nei punti di poca visibilita', fate un fischio se no quelli a piedi si in.....o
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
oggi mi trovavo ai piedi della via sacra. Mi dono fermato per fare una foto e ho sentito arrivare un missile rosso, che con due sgommate destra sinistra, ha fatto una deviazione di 90 gradi. Ma quanto andate!!! Che spettacolo, pero' nei punti di poca visibilita', fate un fischio se no quelli a piedi si in.....o

Bè... Monte Cavo non è un bike Park, sovrebbe essere nel buon senso di tutti noi avere una velocità ed un comportamento che non arrechi fastidio o pericolo alle persone che salgono a piedi e ce ne sono molte... :il-saggi:
 

mandrake

Biker superis
4/9/06
393
1
0
roma-morena
Visita sito
Bè... Monte Cavo non è un bike Park, sovrebbe essere nel buon senso di tutti noi avere una velocità ed un comportamento che non arrechi fastidio o pericolo alle persone che salgono a piedi e ce ne sono molte... :il-saggi:

quoto!:arrabbiat: CI vorebbe un po' di autodiciplina certe volte, il comportamento di pochi mette a rischio la reputazione di tanti. Andrà a finire che non ci faranno salire con le auto come già é successo in passato.


Giovedì mattina sono su, se qualcuno si vuole aggregare.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo