No ci sono anke altre piste.....
piu o meno facili del 4 ? io dal ultima volta che son venuto ricordo vagamente forse solo un pezzo del 4 e l'inizio di un canalone che finisce in una piazzola.... sbaglio?
No ci sono anke altre piste.....
......a belli, la prossima volta trovate un nuovo salto.
il 4 resta il più "difficile" il 5 a parte un muro è "mediofacile" gli altri sono scorrevoli "facili"piu o meno facili del 4 ? io dal ultima volta che son venuto ricordo vagamente forse solo un pezzo del 4 e l'inizio di un canalone che finisce in una piazzola.... sbaglio?
il 4 resta il più "difficile" il 5 a parte un muro è "mediofacile" gli altri sono scorrevoli "facili"
Ma qualcuno li ha mai tracciati questi percorsi?quale sarebbe il "5"? dove sta rispetto al "4" che conosco molto bene.
Ma qualcuno li ha mai tracciati questi percorsi?
invece di prendere il 4 continui sull' asfalto fino ad arrivare all' area picnc che trovi sulla sx, sulla dx sempre restando sull' asfalto di fronte all' area picnic trovi la scesa per il 5............quale sarebbe il "5"? dove sta rispetto al "4" che conosco molto bene.
il 4 resta il più "difficile" il 5 a parte un muro è "mediofacile" gli altri sono scorrevoli "facili"
è questo:Qual'é il 4?
Ho visto il salto dal vivo, fatto bene ancora complimenti !-)
invece di prendere il 4 continui sull' asfalto fino ad arrivare all' area picnc che trovi sulla sx, sulla dx sempre restando sull' asfalto di fronte all' area picnic trovi la scesa per il 5............
invece di prendere il 4 continui sull' asfalto fino ad arrivare all' area picnc che trovi sulla sx, sulla dx sempre restando sull' asfalto di fronte all' area picnic trovi la scesa per il 5............
Senti un pò ma una cosa che volevo chiederti anche l'altra volta quando ho visto il video: ma l'ultimo salto del IV, quello prima della via sacra, che nel video fai.... è quello attuale? cioè nel video lo fai come se niente fosse invece è un bel saltone che spara pure bello alto.... almeno per i miei standard... se sì: un inchino e tanto di cappello veramente!!!!è questo:
a bello, ormai tu parli con un pro ..............no no Paolo, ti assicuro che è veramente un caz...a, molto più facile di quel che può sembrare...........Senti un pò ma una cosa che volevo chiederti anche l'altra volta quando ho visto il video: ma l'ultimo salto del IV, quello prima della via sacra, che nel video fai.... è quello attuale? cioè nel video lo fai come se niente fosse invece è un bel saltone che spara pure bello alto.... almeno per i miei standard... se sì: un inchino e tanto di cappello veramente!!!!
oggi mi trovavo ai piedi della via sacra. Mi dono fermato per fare una foto e ho sentito arrivare un missile rosso, che con due sgommate destra sinistra, ha fatto una deviazione di 90 gradi. Ma quanto andate!!! Che spettacolo, pero' nei punti di poca visibilita', fate un fischio se no quelli a piedi si in.....o
Bè... Monte Cavo non è un bike Park, sovrebbe essere nel buon senso di tutti noi avere una velocità ed un comportamento che non arrechi fastidio o pericolo alle persone che salgono a piedi e ce ne sono molte...