beh io se vado sabato posso anche tornare lunedi'...anzi mejo, che dalla prossima settimana si studia, quindi mi faccio l'endovena sto finesettimana!
nooo me le fanno provare, altro che...........ora devo provare le konal'hai detto praticamente a tutti .... mi sà che nn te fanno provà più niente !
gran bella uscita stamane in quel di montecavo........anche perchè ho provato la Maelstrom "corsair" test bike a disposizione del bikestore, davvero niente male.......
gran bella uscita stamane in quel di montecavo........anche perchè ho provato la Maelstrom "corsair" test bike a disposizione del bikestore, davvero niente male.......
Oddio.. Non mi dire che ti sei fatto 6km di salita con il Moab, che da quanto ho letto pesa oltre 21 kg..ma a che ora 6 andato? Lo vedi che a saperlo ci si poteva organizzare...
riportare il mio Moab a pedali fino in cima non é il massimo del divertimento
Oddio.. Non mi dire che ti sei fatto 6km di salita con il Moab, che da quanto ho letto pesa oltre 21 kg..
Ma tu si pazz!..
Comunque, anche se oramai è tardi per dirlo, domani borntokill, Er Cerqua ed io andiamo su a Monte Cavo..
Bye
Ao scusa!.. Me ne so accorto dopo che mi avevi scritto!..vengo anche io pu77ana la miseria.....leggi gli mp!
Bravi!.. Spero di venire almeno una volta a darvi una mano.. Purtroppo questa domenica non posso, ma vedo di organizzarmi per i prossimi WE..la prossima domenica prima si lavora sul campo ....... e poi
nooo me le fanno provare, altro che...........ora devo provare le kona
no no per ora no..........anche se una bella biga da dh non mi dispiacerebbema che te ricambi bici ???