Uscite FR a Montecavo

Visto che poi dicono che non romani apriamo i topic solo per cazzeggiare ed andare OT, per queste cose parliamone/parlatene sul topic di Roma (ROMA: Bikers della capitale ...aò!!!!!).

fai così, cambia il titolo al topic, così da rinominarlo uscite a Montecavo, così rimaniamo in topic e evitiamo di mettere 237 topic di uscite a montecavo per tutto l'inverno...
e vi annuncio da ora la disponibilità per provare 2 splendide Fusion sui terreni di montecavo!

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
fai così, cambia il titolo al topic, così da rinominarlo uscite a Montecavo, così rimaniamo in topic e evitiamo di mettere 237 topic di uscite a montecavo per tutto l'inverno...
C'avevo già pensato pure io.
Ora lo modifico.
e vi annuncio da ora la disponibilità per provare 2 splendide Fusion sui terreni di montecavo!
La Whiplash extreme e .......?

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
noi qualcosina da farti provare l'abbiamo....
magari per le prove preferiamo montecavo, in quanto è veramente difficile distruggere una bici li...
per l'affitto invece ci stiamo organizzando...

Buono... cmq sarei dovuto passare per vedere se avete qualcosa per le mie tasche ...

Così sarebbe meglio in quanto potrei provarla prima..

Ricordati di Santre

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
hai fatto bene a cambiare il titolo perche' mancava un punto di riferimento x chi vuole uscire la domenica a montecavo,pero' io lo cambierei in 'uscite freeride a montecavo'perche' in effetti di questo si tratta e qlc pedalatore potrebbe essere tratto in inganno...

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Si' e poi affittamo er bilico!!!!
Bello!! er bilico! tipo le foto di Mr specialized e john tomac da regazzini tra le montagne delgli stati uniti a fare freeride con le bici rigide caricate sul bilico!!!!..... comunque quoto madcat a proposito di "uscite freeride a montecavo......
@bikestore: ma quando la facciamo questa prova delle fusion.... quando avete organizzato la prova delle banshee non c'ero e ho rosicato.....

le fusion sono sempre in prova. basta venire in negozio e prenotarne una.
per il tester day Banshee, non ti preoccupare, in primavera ce ne sarà un'altro, meglio attrezzato del primo (si impara di anno in anno a fare meglio...) e con più bici...

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa

Giusto, è da una vita che manco da Monte Cavo prima o poi me tocca :-?

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo