Te l'ho detto, la sera prima eravamo stati al cinese, e non ci siamo andati leggeri.
Veramente sembrava che si fosse mangiato i cinesi direttamente
Te l'ho detto, la sera prima eravamo stati al cinese, e non ci siamo andati leggeri.
Allora le fiamme non le faceva con la biga ma con il cxxxo
Meno male che è stato sempre dietro di me e non davanti!!!!! come diceva tomas milian.... "E' dè pelle corta!"No no,anche con la biga ,guai a tallonarlo da vicino,sente il rumore si innervoscisce e allora sono guai...per chi segue!
Riders/zozzoni noi!!!!!! tu sei sempre il nostro maestro!a...riders/zozzoni...
Devi sapere che appena arrivato Antonio nel forum e' stato subito proposto di cambiare il suo nick e avatar con questo...
ma non e' stato possibile perche' era gia' l'avatar di un altro utente
Mancavi solo Tu!o-o
rosico, che invidia,
rosico, che invidia,
rosico, che invidia,
rosico, che invidia,
rosico, che invidia,
rosico, che invidia,
rosico, che invidia,
rosico, che invidia,
rosico, che invidia,
rosico, che invidia,
rosico, che invidia,
rosico, che invidia,
rosico, che invidia,
rosico, che invidia,
rosico, che invidia,
rosico, che invidia,
rosico, che invidia,
rosico, che invidia,
rosico, che invidia,
rosico, che invidia,
Alla prossima non puoi mancare!!!
anche perchè se no come faccio a provare la tua biga visto che devi vendermela? :-?
hai trovato il demo9 da darmi in cambio?
Ale, scusa l'offtopic, magari poi se continua in topic appropriato... ma il demo 9 non è da DH??
hai trovato il demo9 da darmi in cambio?
Io faccio varie foto in sequenza e poi con molta calma le monto con photoshop.ahoooooooooo....ma come si fa a fare la foto in seq come quella del drop che avete messo? cacchio le voglio fà pure io!!!!!
ahoooooooooo....ma come si fa a fare la foto in seq come quella del drop che avete messo? cacchio le voglio fà pure io!!!!!