Visto che poi dicono che non romani apriamo i topic solo per cazzeggiare ed andare OT, per queste cose parliamone/parlatene sul topic di Roma (ROMA: Bikers della capitale ...aò!!!!!).
C'avevo già pensato pure io.fai così, cambia il titolo al topic, così da rinominarlo uscite a Montecavo, così rimaniamo in topic e evitiamo di mettere 237 topic di uscite a montecavo per tutto l'inverno...
La Whiplash extreme e .......?e vi annuncio da ora la disponibilità per provare 2 splendide Fusion sui terreni di montecavo!
Visto che poi dicono che non romani apriamo i topic solo per cazzeggiare ed andare OT, per queste cose parliamone/parlatene sul topic di Roma (ROMA: Bikers della capitale ...aò!!!!!).
noi qualcosina da farti provare l'abbiamo....
magari per le prove preferiamo montecavo, in quanto è veramente difficile distruggere una bici li...
per l'affitto invece ci stiamo organizzando...
Mejo così li convertimo!!!!!...qlc pedalatore potrebbe essere tratto in inganno...
Mejo così li convertimo!!!!!
Bello!! er bilico! tipo le foto di Mr specialized e john tomac da regazzini tra le montagne delgli stati uniti a fare freeride con le bici rigide caricate sul bilico!!!!..... comunque quoto madcat a proposito di "uscite freeride a montecavo......Si' e poi affittamo er bilico!!!!
le fusion sono sempre in prova. basta venire in negozio e prenotarne una.Bello!! er bilico! tipo le foto di Mr specialized e john tomac da regazzini tra le montagne delgli stati uniti a fare freeride con le bici rigide caricate sul bilico!!!!..... comunque quoto madcat a proposito di "uscite freeride a montecavo......
@bikestore: ma quando la facciamo questa prova delle fusion.... quando avete organizzato la prova delle banshee non c'ero e ho rosicato.....
MMMh, tra l'altro in primavera mia figlia sara nata e cresciuta così avrò (spero) tempo libero..................per il tester day Banshee, non ti preoccupare, in primavera ce ne sarà un'altro, meglio attrezzato del primo (si impara di anno in anno a fare meglio...) e con più bici...
hai fatto bene a cambiare il titolo perche' mancava un punto di riferimento x chi vuole uscire la domenica a montecavo,pero' io lo cambierei in 'uscite freeride a montecavo'perche' in effetti di questo si tratta e qlc pedalatore potrebbe essere tratto in inganno...
MMMh, tra l'altro in primavera mia figlia sara nata e cresciuta così avrò (spero) tempo libero..............
domani lavoro...
e poi non ho ancora trovato il ferro nuovo sotto l'abero di natale
ma te non ti eri fatto la scream Flavio?
io vengo ma salgo in bici da castelgandolfo mi devo allenare a spingere come dice germana
mandovai che poi lunedi' stai a tocchi....riposati o fatti un paio di belle discesette..
Io tanto x cambiare lavoro,ho parecchi impicci da smaltire in lab.
mandovai che poi lunedi' stai a tocchi....riposati o fatti un paio di belle discesette..
Io tanto x cambiare lavoro,ho parecchi impicci da smaltire in lab.