Uscite FR a Montecavo

Visto che poi dicono che non romani apriamo i topic solo per cazzeggiare ed andare OT, per queste cose parliamone/parlatene sul topic di Roma (ROMA: Bikers della capitale ...aò!!!!!).

fai così, cambia il titolo al topic, così da rinominarlo uscite a Montecavo, così rimaniamo in topic e evitiamo di mettere 237 topic di uscite a montecavo per tutto l'inverno...
e vi annuncio da ora la disponibilità per provare 2 splendide Fusion sui terreni di montecavo!

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
fai così, cambia il titolo al topic, così da rinominarlo uscite a Montecavo, così rimaniamo in topic e evitiamo di mettere 237 topic di uscite a montecavo per tutto l'inverno...
C'avevo già pensato pure io.
Ora lo modifico.
e vi annuncio da ora la disponibilità per provare 2 splendide Fusion sui terreni di montecavo!
La Whiplash extreme e .......?

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
noi qualcosina da farti provare l'abbiamo....
magari per le prove preferiamo montecavo, in quanto è veramente difficile distruggere una bici li...
per l'affitto invece ci stiamo organizzando...

Buono... cmq sarei dovuto passare per vedere se avete qualcosa per le mie tasche :hail:...

Così sarebbe meglio in quanto potrei provarla prima..

Ricordati di Santre:mrgreen:

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
hai fatto bene a cambiare il titolo perche' mancava un punto di riferimento x chi vuole uscire la domenica a montecavo,pero' io lo cambierei in 'uscite freeride a montecavo'perche' in effetti di questo si tratta e qlc pedalatore potrebbe essere tratto in inganno...

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Si' e poi affittamo er bilico!!!!:mrgreen:
Bello!! er bilico! tipo le foto di Mr specialized e john tomac da regazzini tra le montagne delgli stati uniti a fare freeride con le bici rigide caricate sul bilico!!!!..... comunque quoto madcat a proposito di "uscite freeride a montecavo......
@bikestore: ma quando la facciamo questa prova delle fusion.... quando avete organizzato la prova delle banshee non c'ero e ho rosicato.....

Bello!! er bilico! tipo le foto di Mr specialized e john tomac da regazzini tra le montagne delgli stati uniti a fare freeride con le bici rigide caricate sul bilico!!!!..... comunque quoto madcat a proposito di "uscite freeride a montecavo......
@bikestore: ma quando la facciamo questa prova delle fusion.... quando avete organizzato la prova delle banshee non c'ero e ho rosicato.....
le fusion sono sempre in prova. basta venire in negozio e prenotarne una.
per il tester day Banshee, non ti preoccupare, in primavera ce ne sarà un'altro, meglio attrezzato del primo (si impara di anno in anno a fare meglio...) e con più bici...

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
hai fatto bene a cambiare il titolo perche' mancava un punto di riferimento x chi vuole uscire la domenica a montecavo,pero' io lo cambierei in 'uscite freeride a montecavo'perche' in effetti di questo si tratta e qlc pedalatore potrebbe essere tratto in inganno...

Giusto, è da una vita che manco da Monte Cavo prima o poi me tocca :-?

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo