Uscite FR a Montecavo

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Ecco le uniche foto che ho fatto oggi (a Paolè le ho messe adesso e non domani, come avevo scitto prima, solo pe' fa contento te!!!!).

img8083bin1.jpg

img8084bsu6.jpg

img8088brw1.jpg

img8090bkj5.jpg

img8101pano2ve7.jpg

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
Che dire.....

Sentire il fruscio delle foglie sotto le ruote....................... impagabile

Fare destra e sinistra ad un centimetro dagli alberi............. adrenalinico

Saltare gobbe e sassi................................................... entusiasmante

Svicolare in equilibrio tra pietre e canaloni......................... gudurioso

I pedali di valerio sullo stinco senza protezioni.................... SENZA PAROLE:-((

Ragazzi complimenti a tutti perchè sono stato benissimo e siete tutti simpaticissimi....

Un grazie particolare a chi mi ha permesso di scendere con una biga che non andasse dove decideva lei :-?:-?:-?

e posso anche dire di essere sceso sia con una front che una full.
MEGLIO DI COSI'??

spero che rifaremo presto una cosa del genere perchè è stato fantastico...

marcello

Biker serius
17/11/05
180
0
0
roma
Visita sito
Raga' che giornata!!! Sono stato benissimo, la compagnia è favolosa!!!! Ieri sera ero morto decrepito, alle 21 ero gia a letto a ronfare!!!

le foto sono una figata!!!

Il percorso fino a nemi a me è piaciuto tantissimo la prossima volta ( spero sia prestissimo) lo rifacciamo!!!
Pero la parte più adrenalinica....erano le risalite con il furgone....guidato da Valerio!!!! Non ho mai guardato una bici da così vicino!!! :-((

Bellaaa!!! :-?

o-o

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
Raga' che giornata!!! Sono stato benissimo, la compagnia è favolosa!!!! Ieri sera ero morto decrepito, alle 21 ero gia a letto a ronfare!!!

le foto sono una figata!!!

Il percorso fino a nemi a me è piaciuto tantissimo la prossima volta ( spero sia prestissimo) lo rifacciamo!!!
Pero la parte più adrenalinica....erano le risalite con il furgone....guidato da Valerio!!!! Non ho mai guardato una bici da così vicino!!! :-((

Bellaaa!!! :-?

o-o

Valrio è il Senna del furgonato!!!!!

Quoto per la discesa fino a NEMI.... spettacolare con una vista da cartolina e passaggi tecnici stupendi......

A Marcè... sei il numero uno.......... :-?:-?

quel muro che hai fatto me lo so sognato, ma anche nel sogno io stavo sotto e guardavo :)))::)))::))):

Quando rifacciamo.... dai dai riffacciamola...
Però attenti a non appisolarvi all'interno del furgone.... :mrgreen::mrgreen:

waveph75

Biker novus
4/9/06
21
0
0
roma
Visita sito
me so divertito anke io... ma mi è rimasto sul groppone il canalone ----- ME SO' PERSOOOOOOOOOOO....

comunque stavbo a pensà... a sto giro noi abbiamo fatto mezza giornata ma la prox se la facciamo piena guidiamo anke noi

ONORE E GLORIA agli scafisti che si sono prestati a portare tutti i profughi in CIMAAAAAAAAAAAAAAAAAA

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Ragazzi sono contento di sentire tutti entusiasti dell'uscita di ieri.
Direi che la prova furgone è andata bene e quindi si può tranquillamente ripetere, anzi quest'inverno credo diventerà un appuntamento fisso.

Alla fine siamo riusciti ad entrare in 12 persone + 12 bici, però eravamo stipati come profughi, e per caricare il furgone ci è voluto un pò.
Dopo le prime 2/3 risalite siamo diventati di meno e alla fine credo che l'assetto migliore sia 8/9 persone + 8/9 bici.
Quando si è più di 8/9 persone si perde un sacco di tempo a caricare le bici nel modo migliore e che viaggia dietro soffre non poco.

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Ragazzi sono contento di sentire tutti entusiasti dell'uscita di ieri.
Direi che la prova furgone è andata bene e quindi si può tranquillamente ripetere, anzi quest'inverno credo diventerà un appuntamento fisso.

Alla fine siamo riusciti ad entrare in 12 persone + 12 bici, però eravamo stipati come profughi, e per caricare il furgone ci è voluto un pò.
Dopo le prime 2/3 risalite siamo diventati di meno e alla fine credo che l'assetto migliore sia 8/9 persone + 8/9 bici.
Quando si è più di 8/9 persone si perde un sacco di tempo a caricare le bici nel modo migliore e che viaggia dietro soffre non poco.

Mi pare che a quell'autonoleggio hanno anche il ducato maxi,+ grande,se si riuscisse a prenotarlo con un certo anticipo..:-?

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Valerio è il Senna del furgonato!!!!!
(...)
Però attenti a non appisolarvi all'interno del furgone.... :mrgreen::mrgreen:
Eh già, ogni tanto mi sono lasciato prendere dalla mano e facevo qualche curvetta, sopratutto al parcheggio alle antenne, per far divertire il bestiame stipato nel retro.

Nell'ultima risalita dietro c'erano marcello, kon@antonio e paolo, che stremati da una giornata intensa si erano allegramente addormentati.
Per svegliarli ho fatto una frenata un pò brusca, il risultato è che le bici sono crollate addosso a tutti in particolare marcello se l'è vista brutta, ha quasi pomiciato con il manubrio della sua gemini (scusami ancora, ehehhe)

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
mi spiace essere scappato da una cosi bella giornata, ma mi rodeva troppo il xxxxxx e non sarei stato di compagnia, gia vedevo che mi stavo incazzando con chi non aveva niente a che fare con le mie paturnie, e quin me ne sono andato a casa... alla prossima sicuro di una cosi bella compagnia :-)

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
Se si è più di 8 si possono anche prendere due furgoni......

L'importante è non stare dentro quello con Antonio....

Antò.... ma che cacchio ti eri mangiato???? :!::!::zapalott::zapalott:

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
mi spiace essere scappato da una cosi bella giornata, ma mi rodeva troppo il xxxxxx e non sarei stato di compagnia, gia vedevo che mi stavo incazzando con chi non aveva niente a che fare con le mie paturnie, e quin me ne sono andato a casa... alla prossima sicuro di una cosi bella compagnia :-)
Tranquillo Achì tanto abbiamo tutto l'inverno per furgonizzare!!!!!
Mi dispiace che non sei potutto rimanere, spero che "le paturnie" siano passate e si siano risolte.

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Se si è più di 8 si possono anche prendere due furgoni......

L'importante è non stare dentro quello con Antonio....

Antò.... ma che cacchio ti eri mangiato???? :!::!::zapalott::zapalott:

Devi sapere che appena arrivato Antonio nel forum e' stato subito proposto di cambiare il suo nick e avatar con questo...

ma non e' stato possibile perche' era gia' l'avatar di un altro utente

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo