Si, l'ho presa io.
La prossima volta che ci vediamo te la do.
grazie! bellaz
Si, l'ho presa io.
La prossima volta che ci vediamo te la do.
Eccolo là nun ve se pò lascià un pomeriggio da soli che ve fate male!..... quando arifamo?I pedali di valerio sullo stinco senza protezioni SENZA PAROLE(
Raga' che giornata!!! Sono stato benissimo, la compagnia è favolosa!!!! Ieri sera ero morto decrepito, alle 21 ero gia a letto a ronfare!!!
le foto sono una figata!!!
Il percorso fino a nemi a me è piaciuto tantissimo la prossima volta ( spero sia prestissimo) lo rifacciamo!!!
Pero la parte più adrenalinica....erano le risalite con il furgone....guidato da Valerio!!!! Non ho mai guardato una bici da così vicino!!! (
Bellaaa!!! :-?
o-o
Effettivamente valerio, qualcosa dello scafista albanese ce l'ha!ONORE E GLORIA agli scafisti che si sono prestati a portare tutti i profughi in CIMAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Ragazzi sono contento di sentire tutti entusiasti dell'uscita di ieri.
Direi che la prova furgone è andata bene e quindi si può tranquillamente ripetere, anzi quest'inverno credo diventerà un appuntamento fisso.
Alla fine siamo riusciti ad entrare in 12 persone + 12 bici, però eravamo stipati come profughi, e per caricare il furgone ci è voluto un pò.
Dopo le prime 2/3 risalite siamo diventati di meno e alla fine credo che l'assetto migliore sia 8/9 persone + 8/9 bici.
Quando si è più di 8/9 persone si perde un sacco di tempo a caricare le bici nel modo migliore e che viaggia dietro soffre non poco.
Pero la parte più adrenalinica....erano le risalite con il furgone....guidato da Valerio!!!! Non ho mai guardato una bici da così vicino!!! (
Eh già, ogni tanto mi sono lasciato prendere dalla mano e facevo qualche curvetta, sopratutto al parcheggio alle antenne, per far divertire il bestiame stipato nel retro.Valerio è il Senna del furgonato!!!!!
(...)
Però attenti a non appisolarvi all'interno del furgone....
Se non ricordo male ne hanno uno che è uguale a quello di ieri (o poco più grande) solo che il cassone è tutto libero, non ci sono i passaruota.Mi pare che a quell'autonoleggio hanno anche il ducato maxi,+ grande,se si riuscisse a prenotarlo con un certo anticipo..:-?
Tranquillo Achì tanto abbiamo tutto l'inverno per furgonizzare!!!!!mi spiace essere scappato da una cosi bella giornata, ma mi rodeva troppo il xxxxxx e non sarei stato di compagnia, gia vedevo che mi stavo incazzando con chi non aveva niente a che fare con le mie paturnie, e quin me ne sono andato a casa... alla prossima sicuro di una cosi bella compagnia
Te l'ho detto, la sera prima eravamo stati al cinese, e non ci siamo andati leggeri.Antò.... ma che cacchio ti eri mangiato????
Se si è più di 8 si possono anche prendere due furgoni......
L'importante è non stare dentro quello con Antonio....
Antò.... ma che cacchio ti eri mangiato????
Devi sapere che appena arrivato Antonio nel forum e' stato subito proposto di cambiare il suo nick e avatar con questo...
ma non e' stato possibile perche' era gia' l'avatar di un altro utente