Uscite FR a Montecavo

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Ciao Valè!! io ed Alessio probabilmente Domenica andiamo a Montecavo, però con sicurezza lo so domani, se a voi va bene noi ci aggreghiamo volentieri!
Certo che ci va bene se vi aggregate, più siamo meglio è.
Entro domani in mattinata cerca di darmi la conferma al 100% perchè a ora di pranzo devo chiamare per vedere se ne è rimasto uno libero, in caso lo fermo e poi la sera poi lo dobbiamo andare a prendere.
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Allora Valerio o ......appuntamento a La foresta alle?............Fine giornata alle?......Spesa totale?.....Perchè io stacco domenica mattina alle 7.15....e se alla fine si fa qualcosa penso di stare li per le 08.30...
Aggiornatemi sulla furgonata.....
Roberto tu ci sei?....e chi altro?
Allora io avevo intenzione di andare presto, tipo alle 9.00 alla foresta, poi chi vuole arrivare più tardi aspetta al chioschetto davanti alla foresta e non appena scendono tutti si risale tutti insieme.
Il furgone bisogna riconsegnarlo il lunedì mattina quindi possiamo stare quanto ci pare.
Per i costi invece considera che il furgone con 100km compresi costa 68€,ogni km in più costa 0,27€.
Se siamo tanti volendo a 6€ dipiù (cioè a 78€) cìè un furgone un pò più grande.
Per labenzina io credo che con 20/25€ ce la dovremmo cavare.
Insomma io credo che come spesa totale dovremmo stare tra i 90 e 100€ da dividere a seconda di quanti siamo.

Naturalmente alla guida ci si da il cambio (anche se non si potrebbe) quindi invito tutti alla massima attenzione visto che il nominativo è il mio, come del resto la carta di credito.
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Riepilogando allora dovremmo essere

valerio188
axcxa
madcat
oddiokasko (da confermare)
antonio (da confermare)
amico di antonio (da confermare)
Marcello (da confermare)
Alessio (da confermare)
biker.flavio (da confermare)
Santresfc (da confermare)

Invito tutti a darmi la conferma al più presto possibile perchè altrimenti c'è il rischio di non trovare un furgone disponibile.
Naturalmente siete tutti invitati a rispettare l'impegno preso.
Si lo so sono un rompicogli0ni però non mi vorrei trovare con un furgone affittato e solo 3/4 persone.
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Dimenticavo, allo stato attuale le persone interessate sono 10.
Se tutti e 10 dovessero confermare allora mi sa che dobbiamo chiudere le adesioni visto che il furgone non credo ce la faccia a portare più di 10 persone + 10 bici
 

ValeScream

Biker tremendus
11/5/06
1.149
0
0
Roma
Visita sito
Ma quale rompicog.....anzi disponbilissimo.....Allora io confermo a seconda di quanti siamo...nel senso se la spesa a cranio nn è esagerata....scusatemi ma nn è proprio per me di fare ulteriori spese......Quindi io mi PRENOTO....
Siamo?
 
Dimenticavo, allo stato attuale le persone interessate sono 10.
Se tutti e 10 dovessero confermare allora mi sa che dobbiamo chiudere le adesioni visto che il furgone non credo ce la faccia a portare più di 10 persone + 10 bici
dipende se prendi il grande riesci anche a stare in più. anche 15 persone.
un consiglio, portatevi del cartone da mettere tra una bici e un'altra.
buon divertimento!!!
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
dipende se prendi il grande riesci anche a stare in più. anche 15 persone.
un consiglio, portatevi del cartone da mettere tra una bici e un'altra.
buon divertimento!!!
Dici Lucià? Il grande sarebbe questo in foto. Guarda un pò, te che dici.

Per i cartoni già ci avevo pensato, comunque grazie.

foto604of4.jpg
 

ValeScream

Biker tremendus
11/5/06
1.149
0
0
Roma
Visita sito
Quindi nn si sa chi viene e chi no......abbiamo almeno idea......a quando le conferme....
Io domani ho un congresso e poi faccio notte a lavoro...quindi sono impossibilitato nel guardare il forum........Valè i miei numeri sono sul profilo ....io ho un numero tuo e l'altro è sbagliato e quello che ho è sempre spento.....
 

marcello

Biker serius
17/11/05
180
0
0
roma
Visita sito
Purtroppo io la conferma non la riesco a dare prima di domani pomeriggio, quindi non voglio condizionare gli altri. Se domani vedete che avete raggiunto un numero decente per noleggiare il furgone anche senza contare me ed alessio non vi preoccupate.
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
valerio188
axcxa
madcat
Santresfc
oddiokasko (da confermare)
antonio (da confermare)
amico di antonio (da confermare)
biker.flavio (da confermare)
Marcello (da confermare)
Alessio (da confermare)
 

ValeScream

Biker tremendus
11/5/06
1.149
0
0
Roma
Visita sito
Oggi spero che sappiamo chi è dei nostri e chi nn..............

Credo cmq di aver capito che almeno 5 siamo.....e in forse 2?.....mmah.....ci sentiamo oggi
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Aggiornamento:

valerio188
axcxa
madcat
Santresfc
antonio
Paolo, amico di antonio
oddiokasko (da confermare)
biker.flavio (da confermare)
Marcello (da confermare)
Alessio (da confermare)

Per ora i sicuri siamo 6 se entro ora di pranzo (non oltre) non diventiamo almeno 8 sicuri al 100% allora lascio perdere tutto e se ne parla la prossima volta.
 
Dici Lucià? Il grande sarebbe questo in foto. Guarda un pò, te che dici.

Per i cartoni già ci avevo pensato, comunque grazie.

foto604of4.jpg
si mi pare come quello...
ci abbiamo caricato anche più bici, ma non garantisco della salvaguardia dei trasportati... stile maiali al macello!!! :-)
diciamo che in 14-15 dovreste farcela. soffrendo, ma contenti a fine giornata!
buon divertimento!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo