Uscite FR a Montecavo

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
Oh meno male quelli del 2007 rispetto a quelli del 2006 hanno il collarino che si stacca così non c'è bisogno di sfilare la manopole per invertirli.
La prossima ti frego la bici, inverto i freni e me la fai provare.

E in più la rotellina rossa che regola la modulabilità del freno ora è in ergal.. prima era in plastica (si rompeva subito)...

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Stamattina eravamo veramente molti al montecavo last minute day.....
peccato che eravamo disorganizzati x le risalite,un bel furgonazzo oggi sarebbe stato l'ideale.
Ottimo e molto comodo il sentiero n5 che porta direttamente ai salti,e bella la variante alta che porta al ripidone del piazzale senza spingere.
Io sono stato veramente sfigato,da lupo di mare insensibile a qls maretta che ero adesso basta qlc curva in auto x mettermi ko come una bimbetta: a mezzoggiorno ho dato forfe' x mal d'auto.
Un bocca al lupo ad Achille che ha avuto una distorsione alla coscia in una banale scivolata.

Buon anno a tutti!!!

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Nonostante ierisera abbiano attentato alla mia incolumita' facendomi mangiare kili di cotechino con lenticchie ed ettolitri di vino e brachetto :ahhh: oggi sono di nuovo in forma e volevo sapere se c'era qlc che si voleva sparare una discesetta lunga al lago nel primo pomeriggio,cosi' giusto x disintossicare il fegato.o-o
in mancanza di sopravvissuti :zapalott:al capodanno saro' costretto ad allenarmi al campetto dietro casa...:-(

Io oggi lascio le bici a casa e mi dedico al riposo assoluto, il capodanno lascia sempre il segno!
Cmq ieri eravamo davvero tanti a montecavo,se ci fosse stata un po di organizazzione per le risalite era ancora meglio, in 3 ore ho fatto un discesa!
Vabbè e'anche vero che ho aspettato con simon l arrivo del carroattrezzi!!
Bello il sentiero 5 (modestamente..) che gia mi ha battezzato sul muro (bastardo), ma senza conseguenze,ora speriamo che col tempo si pulisca e si velocizzi.

P.s.madcat la prossima volta prenditi le pasticche per il mal di mare!

ValeScream

Biker tremendus
11/5/06
1.149
0
0
Roma
Visita sito
Io potrei anche venire ... ma sono combattuto....nel tardi pomeriggio devo festeggiare il compleanno di mio nipotino .... nn so con i tempi....mmah.....

Vi leggo e poi decido

Ciaoooooooo

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
resoconto del piccolo infortunio:
ho un grosso ematoma sulla gamba sinistra, e mi fa ancora molto male, queta mattina ho dovuto prendere un anti infiammatorio.. comunque a breve di nuovo siu campi

la caduta piu stupida del mondo con il massimo danno...

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo