Uscite FR a Montecavo

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
il dott. ha detto:
frattura del quadricipide... superficiale ma mica tanto guarda quant'e' gonfio.. ma come hai fatto?? azzz ma c'hai quarantanni .....
10gg senza pedalare....

adesso riesco a camminare.. oggi sto in ufficio tutto ok, zoppico e tutti mi guardano e ridono.. qualcuno ha fatto la spia.. :-)

blooo

Biker serius
3/7/06
295
0
0
roma
Visita sito
noi domenica siamo in tre nello scudo ci entrano sei bici quindi se ci organiziamo con un'altra macchina con porta bici si può fare qualcosa!

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Ciao bloo sò paolo (heckler bianca) ti ricordi? la sera della foto del topic..... volevo sapere: io forse domenica mattina mi libero, c'ho la macchina col portabici.... che faccio vengo? però lo so solo sabato verso l'ora di pranzo e non mi piacerebbe venire e rifarmi la salita in bici.... che dici?

blooo

Biker serius
3/7/06
295
0
0
roma
Visita sito
Ciao bloo sò paolo (heckler bianca) ti ricordi? la sera della foto del topic..... volevo sapere: io forse domenica mattina mi libero, c'ho la macchina col portabici.... che faccio vengo? però lo so solo sabato verso l'ora di pranzo e non mi piacerebbe venire e rifarmi la salita in bici.... che dici?
a paolo certo che mi ricordo !!! tu domenica vieni e una soluzione la troviamo !!!

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
p1020565vf7ez3.jpg

Ammazza uguale uguale!!!!!!notare anche la posizione da Power Ranger......

Scusate è vecchio...ma leggendo questo non potevo non quotare...non ho mai riso tanto....ahuauhahuahua
GRANDIOSO!!

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
la mia gamba non mi da il permesso per questo WE... putroppo ci vediamo la prossiama volta :-)

buon WE a tutti ;-)

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo