Uscite FR a Montecavo

Eskorbuto

Biker tremendus
24/5/06
1.144
0
0
Sconosciuta
Visita sito
..sai a un certo punto dopo che sei andato, ho scatenato anch'io sul 4 ..e pensavo MA COME GATTO HA FATTO LUI?...

nn vedendomi Dan aveva ..già chiamato la Forestale..

a proposito te..tutto bene? Io sto cominciando a levitare tipo torta con "pane angeli"...c'ho bozzi dappertutti..e un polso ko..

si tutto apposto grazie
tu non lo sai perche sei nuovo ma io so indistruttibile chi mi conosce lo sa:-P
bozzi....oggi non è niente sentirai domani :mrgreen:

joebar412

Biker cesareus
20/9/06
1.634
0
0
Roma
Visita sito
la cosa bella è che tutti esaltavate la tenuta del terreno...a me sembrava d'essere al Palaghiaccio di Assiago...me spalmavo in continuazione..

da domani me cambio l'Avatar da Joebar in "er nutella" ...:mrgreen:

A proposito, saluta federico che l'ho visto andar dal furgone e nn ho avuto modo di salutarlo..

DanTheMan

Biker tremendus
10/1/06
1.232
0
0
38
Roma
Visita sito
Vabbe ma alla prima uscita freeride in vita tua che pretendi di riuscire a fidarti del terreno?
Troppo bene sei andato che ti sei fatto il 4 senza troppi problemi, c'è gente che dopo la prima discesa si è data e non si è piu vista.

Eskorbuto

Biker tremendus
24/5/06
1.144
0
0
Sconosciuta
Visita sito
Se mi ospiti a casa tua per i prossimi 20 anni credo di poter venire :mrgreen:
Non conosco nessuno piu credente di mia madre, figurati se il "giorno della nascita" mi fa uscire in biga.

ma dai su il compleanno di gesu è il 25.......il 24 mattina che centra.....che ne so a tua madre digli che facciamo un presepe vivente su ruote.......poi la sera sei libero per il gran varietà religioso ma che te porta pure in chiesa? AHAHAHAH:-?

Tu scendi dalle stelle
o razzo del cielo
fai centro in un grotta
al freddo e al gelo.....

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo