Uscite FR a Montecavo

americano73

Biker ultra
2/9/06
617
0
0
Roma
Visita sito
Ciao rega c'è posto pe na' Americano se si prende il furgone Domenica? Che devo propio scarica un pò de nervoso sta settimana.Fateme sape, in caso ho macchina con portabighe.Ci si vede alla foresta domenica,ma a che ora state su? :-?

ValeScream

Biker tremendus
11/5/06
1.149
0
0
Roma
Visita sito
Cacchio stamattina per villa pamphili mi si è ristaccato la brucola che regge la pedivella....niente pedalata niente salti.....domani quindi sono in forse......Adesso provo io poi al limite attraverserò Roma per andare da Bike-store....
Speriamo benee!!!!

freefreerider

Biker ciceronis
ok luca è sicuro... aggiungete alla lista anche luca
cmq luca ha una macchina con due porta bici sulla quale vanno con tranquillita 4 bici con relativi bikers, dovesse saltare il furgone, ma speriamo di no, possiamo contare anche su di lui per le risalite

Rocco Klein

Biker extra
11/10/06
776
2
0
Visita sito
Bella
X Rocco Malkovich: mandame na foto de RINGHIO :-|

Ringhio:
ringhioas6.jpg

granchioverde:
granchiobi4.jpg

americano:
americanogy7.jpg

come dice granchio: FUCK YEAH!! :-?
RK

freefreerider

Biker ciceronis
granchio io ho tenuto per la tua vita per un attimo, quando ho visto il gippone nero venirti quasi a dosso in prossimità della curva.....ma grazie allla tua abilità di guida hai ollato evitando l ostacolo:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :))): ......cmq mi son proprio divertito domenica:-?
sabato 9 vengono i miei amici a trovarmi da bari e andiamo a monte cavo, io affitterò il furgone.noi siamo 6 +l americano e granchioche mi hanno detto che dovrebberò esserci....ci sono altri posti vuoti, chi vuole accodarsi per la furgonata....fatemi sapere

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo