Uscite FR a Montecavo

DanTheMan

Biker tremendus
10/1/06
1.232
0
0
38
Roma
Visita sito
No il bambino birichino ha continuato a scendere senza 1 dei 2 fermi della sua super-T e come 1 volta su 2 succede gli si è staccata la ruota ^_^

Cmq il canalone si è rovinato solo sulla parte centrale diventado un po più guidato e carino, primaera troppo autostrada. Li riesci ad andare a palla solo se ti fidi di te e della bici, una volta che entri nelle canalette le devi assecondare e mai cercare di uscirci di netto.

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito

Già... io ne sop qualcosa.... (

Però ho la scusante che ero sceso con la 9.1

americano73

Biker ultra
2/9/06
617
0
0
Roma
Visita sito
Ciao a tutti rega. Oggi primo giorno di riabilitazione con pedalata su bitume per 30 km, la spalla a aretto.Ao quando c'è da scava su monte cavo?Ne stavo a parla con tixiano (bike-store)Per fare da qualche parte una bella parabolica o qualche altro salto in piu, appena ci si mette daccordo ci si vede tutti su monte cavo.(Servono braccia)dai dai che se costruisce qualche mega rampa de lancio .:-? :-? :-? Americano

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019

Vorrei ringraziare pubblicamente DanTheMan e Tiziano di Bike Store che hanno accompagnato me, boomnder, cribighit, vincibici e luca tutta la giornata di domenica sui percorsi di Montecavo; davvero molto belli ed un ottima palestra!!:-?

L'unico problema è stato lo sbattimento in auto su e giù decine di volte, che ha costretto Tiziano a fare da "traghettatore", poveraccio non si è potuto fare nemmeno una calata!!(

Grazie ancora a tutti ed un saluto anke ad Eskobruto, peccato che non siamo riusciti a scendere insieme....sarà x la prossima

Grazie ancora ed alla prossimao-o o-o o-o

Grazie a te!!!
Sono contento che i percorsi ti piacciano,e speriamo col tempo di farne altri sempre piu'belli e tosti.
Come dico io: Whistler e'dietro casa!
Magari la prossima volta come dicevamo ieri,organizziamoci meglio cosi possiamo goderci a pieno quello che ha da offrirci il nostro amato monte.
Ieri sono rimasto con l amaro in bocca,sigh! Sono andato a casa con una voglia di biga tremenda, per fortuna che poi ho compensato con la voglia di fxxa!!

DanTheMan

Biker tremendus
10/1/06
1.232
0
0
38
Roma
Visita sito
Il ragazzo sta imparando.......lasciategli tempo e vedete che preda che riportera a casa ^_^

Cmq a tutti i baresi mi raccomando ci vediamo al Test Day e stavolta il muro lo dovete fare a gas spalancato ^_^

DanTheMan

Biker tremendus
10/1/06
1.232
0
0
38
Roma
Visita sito
Test day?? ho detto test day? mi devo essere sbagliato

Cmq ancora nulla di certo ma dato che a luciano l' esperimento dell' anno scorso gli è piaciuto................a me un po meno dato che ho spezzato la leva del freno

Quoto che l'altranno mi hai lasciato voglia di scream...
Montata con sua imponenza,cosi' testiamo se e' vero che resiste a tutto...
lavoriamo anche per quello....
ehehehehe
ma non sperare poi che ti venda la bici del test...
oppure potrei darla a chi rimane vivo dopo uno scontro all'ultimo sangue... un bell'incontro alla fine del test day... in palio una Scream, anzi per rimanere in tema, chi fa urlare di dolore di più l'altro vince....

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo