• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Uscite Finesettimanali Freeride

joebar412

Biker cesareus
20/9/06
1.634
0
0
Roma
Visita sito
Sabato esclusissimo, per domenica vogliamo provare se entrano 2 bici dentro un'Astra berlina?

...il problema è che se mettiamo le bici, il sedile lato passeggero devo metterlo completamente in avanti (e tu decisamente nn ci stai...) altrimenti nn entrano neanche smontando le ruote...

...se vuoi si fa una prova sotto casa tua... ma sinceramente la vedo dura...

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito

infilate i manubri fra i due sedili anteriori,i telai uno sopra l'altro(naturalmente con le ruote smontate..):-?

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Ok solito posto solita ora,al partire della seggiovia...
Finalmente ho trovato il tempo x montare l'helmetcam....ora avro' finalmente il materiale da postare su youtube sezione 'botti a colori' :-?

joebar412

Biker cesareus
20/9/06
1.634
0
0
Roma
Visita sito
il tracciato finisce a circa 700m dalla strada asfaltata che ti riporta fino al punto di partenza, noi torniamo su in macchina. se volete venire mi trovate anche in mezzo alla settimana

...tenetelo in caldo ragazzi...perché penso sarà un ottima alternativa a Montecavo nel periodo invernale...quando nn si potra andare più in alto causa neve...:-?

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Stamattina fantastica uscitina a Pratoselva il posto con l'arrivo dell'autunno ha aquistato colori stupendi.
Ottima come al solito la compagnia di joebar e rook arrivati insieme un po' piu' tardi,grazie amici x avermi aspettato x poter scendere insiemeo-o
Il clima freddo mi ha aiutato nell'allenamento rigorosamente anaerobico....nonostante il terreno viscido neanche una goccia di sudore
ed il solito fiatone dopo una discesa a cannone..
Unica nota stonata la bascula la avevano chiusa.....ma peccheeeee'la prox volta ve la faccio chiudere x eccessivo consumo...
Andato presto e tornato presto...:mossa vincente!:-?
ho fatto lo stesso numero di discese che faccio di solito in un giorno ed alle 16 gia' ero a casa a lavare la porKONA,in barba al traffico da panico che c'e' di solito al casello della a24 e sul raccordo in queste domeniche pomeriggio di autunno...insomma anche i punti familia ne hanno beneficiato alla grande!...

P.S. naturalmente ho girato un po' di materiale con la helmet cam ma dovro' trovare un po' di tempo x montarlo...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo