Domenica mi piacerebbe...ovunque
...nn mi fomentare...
...potrei proporti un sabato + domenica...
Sabato esclusissimo, per domenica vogliamo provare se entrano 2 bici dentro un'Astra berlina?
...il problema è che se mettiamo le bici, il sedile lato passeggero devo metterlo completamente in avanti (e tu decisamente nn ci stai...) altrimenti nn entrano neanche smontando le ruote...
...se vuoi si fa una prova sotto casa tua... ma sinceramente la vedo dura...
Forse domenica se riesco a strappare un permessino....o-o
venite a santa marinella a provare il nuovo tracciato freerider molto molto bello. ci siamo organizzati anche per risalire...domani io e rook siamo su a P.S. alla solita ora..ci si vedi lì..o-o
venite a santa marinella a provare il nuovo tracciato freerider molto molto bello. ci siamo organizzati anche per risalire
venite a santa marinella a provare il nuovo tracciato freerider molto molto bello. ci siamo organizzati anche per risalire
il tracciato finisce a circa 700m dalla strada asfaltata che ti riporta fino al punto di partenza, noi torniamo su in macchina. se volete venire mi trovate anche in mezzo alla settimana...nn qs w.e. ma ci verrò volentieri...mi associo a Mad: come funziona per le risalite ?
il tracciato finisce a circa 700m dalla strada asfaltata che ti riporta fino al punto di partenza, noi torniamo su in macchina. se volete venire mi trovate anche in mezzo alla settimana
Ok solito posto solita ora,al partire della seggiovia...
Finalmente ho trovato il tempo x montare l'helmetcam....ora avro' finalmente il materiale da postare su youtube sezione 'botti a colori' :-?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?