• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Uscite Finesettimanali Freeride

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
una curiosità...io abito vicinissimo al DECA di tor vergata, al parkeggio devo venire con la makkina o c'è un pulmino (da come dite...) che ci porta direttamente in loco?

Cioè...devo venì co la makkina al deca o posso raggiungervi li solo con bici, casco e protezioni?

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Fatemi sapere se c'e' qlc interessato all'uscita di domattina a Guarcino Cosi' invece di andare direttamente sul posto alle 7 passo al posteggio del deca di tor vergata.
@ SHT: non lo so,se vieni porta la macchina poi ci organizziamo al posteggio.

joebar412

Biker cesareus
20/9/06
1.634
0
0
Roma
Visita sito
Fatemi sapere se c'e' qlc interessato all'uscita di domattina a Guarcino Cosi' invece di andare direttamente sul posto alle 7 passo al posteggio del deca di tor vergata.

Presente...ma per questioni logistiche ci si vede direttamente a Guarcino al parcheggio sotto i CC...

rOOk

Biker urlandum
31/7/06
551
0
0
Roma
Visita sito

Io domani passerei per il parcheggio DECA se c'è qualcuno, cmq ti mando PM con cellulare nel caso.

@SHT: ti ho mandato PM, se stai a piedi passo dal parcheggio DECA, no problem.

P.S. ho una Focus C-Max grigia.

Reactions: madcat

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
GENTE...x domani passo... il mio insignificante senso civico mi ha consigliato di rivedere e ripassare il percorso della 24H, e domani vorrei provare le 12 ore consecutive... quindi, grazie ma ALLA PROSSIMA! :-?

rOOk

Biker urlandum
31/7/06
551
0
0
Roma
Visita sito
Beh, ho sverginato Guarcino (o Guarcino ha sverginato me? )....comunque:

-ottima compagnia, grandi madcat e joebar, entrambi simpaticissimi e disponibilissimi, ma anche il local che mi ha dato una mano con un problemino tecnico.
-molto belle le discese sulla Gabriella, selvaggia e tecnica allo stesso tempo.
-piacevole chiusura di giornata con magnata ottima & abbondante .
-non avevo mai sofferto il mal d'auto prima di salire sul Guarcino Express !!
-un grazie anche all'albero che mi ha fermato giusto in tempo a 300 metri dalla fine dell'ultima discesa
o-o

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Mo bravo anche te che hai subito affrontato alla grande i percorsi!
Quella corriera fa male anche a me che sono vecchio lupo di mare,e
cmq quell'albero e' stato piantato li' apposta dai local x evitare di cadere nel burrone...

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
si' ma io nn la fo,non sono dh....e sicuramente tutti i percorsi alla sx degli impianti comprese le strutture northshore saranno chiusi ,giustamente riservati ai partecipanti alla gara per non creare problemi di traffico.
quindi preferirei andare da qlc altra parte...

rOOk

Biker urlandum
31/7/06
551
0
0
Roma
Visita sito
Guarcino la mattina? Bisogna vedere però il tempo, secondo alcune previsioni sarà brutto brutto brutto...bisognerà aggiornarsi tra un paio di giorni.

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
...mi tengo in stand-by per un EVENTUALISSIMO battesimo FR...

...se dellà me danno buca...

Sei simpatico ma sei un macello.... te sei impegnato in 374 uscite diverse poin'te lamenta' se la gente te da buca...
Cmq pare che domenica piove e con la pioggia noparty,gia' e' impegnativo scendere quando e' asciutto,inoltre prova a presentarti a casa con 2 sacchi di fango misto ad indumenti.....:-?

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
no, no...leggi bene, me sò solo segnato x domenica a MARSIA... non jela farei a fà tutto in un signolo giorno

era solo x avere una chance in più x domenica, x curiosità sapere se c'era qualcosa di già organizzato FR... ma le mie gambe sono già impegnate x i simbruini, quindi NADA... o-o

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo