aoh, romanacci!!!! qua su Viterbo se stamo a organizzà: appena avemo sistemato un pò le cose sui monti nostri ve famo l'invito ufficiale...che fate, venite che se 'ngarellamo?
aoh, romanacci!!!! qua su Viterbo se stamo a organizzà: appena avemo sistemato un pò le cose sui monti nostri ve famo l'invito ufficiale...che fate, venite che se 'ngarellamo?
4 bikers & company presenti..............aoh, romanacci!!!! qua su Viterbo se stamo a organizzà: appena avemo sistemato un pò le cose sui monti nostri ve famo l'invito ufficiale...che fate, venite che se 'ngarellamo?
Ma almeno mi potevi chiamare!.. Al massimo ti sarei venuto incontro..domenica mi sono perso...rosicato... pero ho trovato un gruppetto di mezzibitumari e a fatica ho girato con loro. alla prossima e arrivo in orario..
quoto...DEVO USCIRE QUESTA DOMENICA!!!!Chi ce sta per un'uscita FR ovunque questa domenica?.. Stiamo un pò in ritardo con l'organizzazione, ma purtroppo la disdetta ufficiale per Crsoli si è decisa ora, ma io voglio uscire comunque..
Bye
per domenica o monte cavo o la caffarella.... alternative?quoto...DEVO USCIRE QUESTA DOMENICA!!!!
Caffarella no!.. Ci dobbiamo organizzare per Monte Cavo..per domenica o monte cavo o la caffarella.... alternative?
Ah, grazie per la bella notizia!......noi andiamo a montecavo, però per le risalite siamo pieni
Ah, grazie per la bella notizia!.. E se volesse venirìre altra gente come si fa?..
Bye
Questo mi pare scontato.. Magari ce stava qualche altro modo..se organizza per conto suo.......
Salve a tutti.. Chi sarebbe disponibile per organizzare un'uscita da qualche parte, possibilmente non Monte Cavo, in uno dei tre giorni del WeekEnd del primo maggio?..
Mi piacerebbe provare o Guarcino o Terni..
Bye
Mi piacerebbe molto.. Ma tu vieni fino a qua da Milano?..io ci sto, per sabato 2 Maggio!
Che ne dite di Parco batteria alle cascate delle marmore?
Mi piacerebbe molto.. Ma tu vieni fino a qua da Milano?..
Bye
Ok.. Ma che bici hai?..Io giovedi sera torno a Roma, e la bici sta la che mi aspetta!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?