Uscite Finesettimanali Freeride

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

caciara

Biker popularis
22/10/06
76
0
0
roma
www.youtube.com
Ciao.. Senti, ma se eventualmente non va in porto questa uscita a Monte Cavo, ci staresti per un giro in Caffarella domenica mattina?..
Bye
preferisco monte cavo. o mio padre o un mio amico penso no problem per risalire. in tre la mia macchina le porta strette strette se er cerqua viene.
se si rimedia un porta bici di qualunque tipo e' meglio.

domani entro cena le conferme. in caso lasciamoci i numeri cellulari domani.

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
preferisco monte cavo. o mio padre o un mio amico penso no problem per risalire. in tre la mia macchina le porta strette strette se er cerqua viene.
se si rimedia un porta bici di qualunque tipo e' meglio.

domani entro cena le conferme. in caso lasciamoci i numeri cellulari domani.
Vabbè in caso ci sarebbe pure mio padre.. E' ovvio che è meglio Monte Cavo :-), però io dicevo nel caso decidessi tu non andae più, se ti interessava farti due zompi in Caffarella..
Bye

caciara

Biker popularis
22/10/06
76
0
0
roma
www.youtube.com
Vabbè in caso ci sarebbe pure mio padre.. E' ovvio che è meglio Monte Cavo :-), però io dicevo nel caso decidessi tu non andae più, se ti interessava farti due zompi in Caffarella..
Bye
Cerqua voleva anda' a monte cavo. per me e' uguale..famo decide a lui domani? alla caffarella io non sono mai stato. penso so l'unico a roma...

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
Cerqua voleva anda' a monte cavo. per me e' uguale..famo decide a lui domani? alla caffarella io non sono mai stato. penso so l'unico a roma...
Io lo vedo a scuola domani.. In caso, se mi lasci il tuo cellulare, ti faccio sapere come rimaniamo d'accordo..
La Caffarella è carina per cazzeggiare, considera che non ci sono discese, ma ci si diverte comunque lo stesso..
Bye

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo