Uscite Finesettimanali Freeride

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

eunos

Biker novus
25/8/08
20
0
0
Milano & Roma
Visita sito
Ciao,
Chi ci sta per un'uscita FR/DH sabato prossimo vicino Roma? Per me va bene qualsiasi posto, per ora ho visto solo Parco batteria.

P.S.
Ma voi riuscite a seguire le discussioni su questo forum?
Ci sono alcune discussioni con piu' di 1000 messaggi!!!

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
Ciao,
Chi ci sta per un'uscita FR/DH sabato prossimo vicino Roma? Per me va bene qualsiasi posto, per ora ho visto solo Parco batteria.

P.S.
Ma voi riuscite a seguire le discussioni su questo forum?
Ci sono alcune discussioni con piu' di 1000 messaggi!!!
Scusetemi se rispondo solo all'OT, ma sabato sono oocupato..
Comunque, ovviamente non c'è bisogno che di molte discussioni ti leggi tutti i messaggi, tipo in questa, perchè sono solo info logistiche per organizzarsi di volta in volta, e non ci troverai niente di utile..
Se invece apri un topic molto seguito nelle sezioni tecniche, in genere quando sono molto lunghi o si sta divagando o non è un topic in cui si danno consigli tecnici..
Bye

christianglobike

Biker serius
3/6/08
151
0
0
napoli
www.globosurf.com
Ciao a tutti noi i weekend siamo sempre presso i bikepark del centro italia..ed è simpatiko incontrarsi tutti insieme cosi da divertirsi e fare due discese insieme.il 20-21 giugno dovrebbe aprire il bike park di pratoselva molto karino..e poi il 27-28 giugno apertura campofelice..!! a presto christian www.globike.it :celopiùg:

angelfazz

Biker serius
1/6/09
202
0
0
Anzio
Visita sito
Ciao a tutti noi i weekend siamo sempre presso i bikepark del centro italia..ed è simpatiko incontrarsi tutti insieme cosi da divertirsi e fare due discese insieme.il 20-21 giugno dovrebbe aprire il bike park di pratoselva molto karino..e poi il 27-28 giugno apertura campofelice..!! a presto christian [url]www.globike.it[/URL] :celopiùg:

il 20 e 21 dal sito di pratoselva dà meteo orribile.....altra idea o sfoggiamo i K.way? il 27-28 c'è la gara a pricinisco -FR con 25 euro si può accedere al terreno di gara per le prove :-)
qualcuno ha altre idee almeno per il 20-21?

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
Terni abbandonata come idea.. Forse io e BornToKill ci facciamo due discese a MonteCavo sulla tarda mattinata, oppure ci ritrovate a saltellare in Caffarella..
PS: io ho una Da Bomb bianca, lui una Glory 2008, i colori spero li conosciate ;-)..
Bye

Ph03n1x

Biker popularis
3/6/08
61
1
0
Aprilia
Visita sito
We rega,
ma non c'e' nessuno una mattina o pomeriggio di sabato o domenica che mi porta a montecavo a fare qualche discesa ?? ?
a me che sono un povero novizio ? :P

Sara' ripagato da una bella birretta :D :prost:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo