Uscite Finesettimanali Freeride

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Rieccomi qui a scrivere su stò topic (aho ma tutti sti freerider signori che escono solo durante la settimana?)
Io sabato mattina vorrei sgambare... o guarcino dall' osservatorio in giuù oppure montecavo se trovo un paio di alleati.... interessaaaa?

filbike

Biker superioris
11/9/06
803
123
0
58
Roma EUR
Visita sito
Bike
Banshee Prime, Dartmoor Primal 29
Rieccomi qui a scrivere su stò topic (aho ma tutti sti freerider signori che escono solo durante la settimana?)
Io sabato mattina vorrei sgambare... o guarcino dall' osservatorio in giuù oppure montecavo se trovo un paio di alleati.... interessaaaa?
Purtroppo sabato lavoro.
:cucù:Sto organizzando una uscita AM x martedì 3 feb. a montecavo con qualche amico.
Se vuoi/puoi, sei il benvenuto!!;-)
appuntamento ore 10 circa, davanti rist. la foresta.
P.S. l'invito è x tutti.

caciara

Biker popularis
22/10/06
76
0
0
roma
www.youtube.com
ravviviamo questo spazio dedicato al fine settimana. tutti impegnati con mogli figli gatti e suocere??? qualcuno ha voglia di fare un po di monte cavo nel fine settimana o terni parco batteria???

Er Cerqua

Biker serius
13/10/08
208
0
0
31
roma
Visita sito
ravviviamo questo spazio dedicato al fine settimana. tutti impegnati con mogli figli gatti e suocere??? qualcuno ha voglia di fare un po di monte cavo nel fine settimana o terni parco batteria???

io!! vorrei fare la mia prima uscita, ma non sò dove nè con chi....:celopiùg:

sarei libero questa domenica, tu ti sei già organizzato?

Er Cerqua

Biker serius
13/10/08
208
0
0
31
roma
Visita sito
:maremmac:
Lasciando perdere la tua ottima grammatica, te vai a splamare contro gli alberi a MonteCavo?..
Bravo bravo!..
:smile:
Bye

non c'è niente da fa... quando scrivo sur forum è er panico grammaticale.... comunque si me vado a abbraccià n'pò d'alberi a montecavo...
approposito salutami tutti i tuoi amichetti scout sta domenica e miraccomando non te diverti troppo

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo