Come mi tenti ..... soprattutto la parte finaleChi trovo domani? (sabato 22) dai sù... due frascare e una pizza cor prosciutto, anzi nò col lardo di colonnata....
purtroppo hmkid non mi assiste!
Come mi tenti ..... soprattutto la parte finaleChi trovo domani? (sabato 22) dai sù... due frascare e una pizza cor prosciutto, anzi nò col lardo di colonnata....
ma quando la fai lavora' sta' zingarella? sempre con sti' giri frufru in pullmanstrappagli il 22 così può solo scendere....
Daje sù... l'offerta è per tutti chi viene domani?... ho il celll nel profilo!!!!
nun fa er gaggio che appena me levano stì ferracci sul ginocchio non ti vedo più (magariiii)
Ma ndannate domani.... famo lavora ste forche invece di scaldare l'olio......
Bello ma troppa salita....habemus papam !!!!
Domani Mentorella .... quindi, come al solito, lavoriamo sia in salita ke in discesa
fate il recupero dell'auto con paperocaBello ma troppa salita....
A proposito di uscite finesettimanali fr ..domenica che si fa?
non sbagliVisto che sono più di due mesi (e per trovare il topic ho dovuto attivare la ricerca) chi esce sabato mattina? io lo sò solo venerdì sera, però volevo sapere se c'è qualcuno che va a guarcino, perchè (corregetemi se sbaglio) campofelice è chiuso....
Io volevo andare, ma causa problemi lavorativi devo rinunciare, altrimenti ti avrei accompagnato volentieri..... però prima di fare guarcino ci vuole un pò di esperienza e una bici adatta.... te lo disco solo perchè non ti conosco, magari sei molto più bravo di me in discesa...kitesurfer ha scritto:Chi va a Guarcino e conosce come funziona?
ciao
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?