• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Uscite Finesettimanali Freeride

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Visto che sono più di due mesi (e per trovare il topic ho dovuto attivare la ricerca) chi esce sabato mattina? io lo sò solo venerdì sera, però volevo sapere se c'è qualcuno che va a guarcino, perchè (corregetemi se sbaglio) campofelice è chiuso....

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
a guarcino trovi quasi sempre qualcuno con il quale scendere..
funziona:
c'è la corriera che sale dal paese fino su a campocatino 2 volte al giorno (3 i festivi) e gli orarii sono (se non sbaglio)
8:30
11:00
15:00
i percorsi sono impegnativi, non tanto per le pendenza, che comunque sono sempre moderate, ma per il terreno che presenta una ampia proposta di difficoltà naturali..
buon divertimento... (io purtroppo non posso venire devo preparare una gara )

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
kitesurfer ha scritto:
Chi va a Guarcino e conosce come funziona?
ciao
Io volevo andare, ma causa problemi lavorativi devo rinunciare, altrimenti ti avrei accompagnato volentieri..... però prima di fare guarcino ci vuole un pò di esperienza e una bici adatta.... te lo disco solo perchè non ti conosco, magari sei molto più bravo di me in discesa...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo