Uscite, ed altro, in MAREMMA....! AQUILAIA: tra la Maremma e le stelle! 6/7/12

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Loiaplinsky

Biker superis
21/1/12
329
0
0
larderello
Visita sito
Per la maglia bisogna chiedere al Puro, è lui l'artefice.

Però, per quanto ne so è, ovviamente, a tiratura limitata e consegnabile soltanto previa testimonianza di almeno 3 attestatori di Favismo!:il-saggi:

come attestatori di favismo devo organizarmi ma sepotessi sciegliere scieglerei i miei 3 preferiti e cioè dottor who agriates e orsetto dato che mi sono riletto un pò la storia del forum locale e mi sembrano i 3 più fava di tutti senza offesa .
la maglia eventualmente quanto costa ?
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
come attestatori di favismo devo organizarmi ma sepotessi sciegliere scieglerei i miei 3 preferiti e cioè dottor who agriates e orsetto dato che mi sono riletto un pò la storia del forum locale e mi sembrano i 3 più fava di tutti senza offesa .
la maglia eventualmente quanto costa ?

La devo ancora pagare , ma mi risulterebbe sulle 27 eurofave.... bisogna chiedere conferma al Puro.
Però, ripeto, se non sei Fava (basta anche semplice) non te la da!:il-saggi:

Dei tre tuoi preferiti se ne salva UNO SOLO.... forse...:omertà:
 

Patr_64

Biker superioris
2/9/09
908
1
0
60
grosseto
Visita sito
Sterro, gIusto per avere idea di come, eventualmente, migliorarmi, io a che livello sono?
:il-saggi:

te stai frequentando delle [SIZE="4"[B]]FAVE[/B][/SIZE] questo ti rende un pò [SIZE="1"]fava[/SIZE] . . . ma per accedere al mondo delle FAVE REALI devi prende zappa e rastrello e fare i sentieri (come quelli che hai trovato al Regno del Suino ad esempio) così che gli altri possano percorrerli a manetta URLANDO di gioia . . . a quel punto puoi essere a tutti gli effetti una FAVA REALE


:il-saggi: :il-saggi: :il-saggi: :il-saggi: :il-saggi:
 

Bud

Biker forumensus
6/6/06
2.054
0
0
Orbetello M.Argentario
Visita sito
Bike
Orbea Rallon giallona
stamani le due super fave lagunari gli hanno dato di motosega e non come i soliti parassiti che vanno avanti a seghe senza moto ...... single affavola :spetteguless:
ci passa pure quel brodo di doc :omertà:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo