Uscite, ed altro, in MAREMMA....! AQUILAIA: tra la Maremma e le stelle! 6/7/12

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Loiaplinsky

Biker superis
21/1/12
329
0
0
larderello
Visita sito
Per la maglia bisogna chiedere al Puro, è lui l'artefice.

Però, per quanto ne so è, ovviamente, a tiratura limitata e consegnabile soltanto previa testimonianza di almeno 3 attestatori di Favismo!:il-saggi:

come attestatori di favismo devo organizarmi ma sepotessi sciegliere scieglerei i miei 3 preferiti e cioè dottor who agriates e orsetto dato che mi sono riletto un pò la storia del forum locale e mi sembrano i 3 più fava di tutti senza offesa .
la maglia eventualmente quanto costa ?

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
come attestatori di favismo devo organizarmi ma sepotessi sciegliere scieglerei i miei 3 preferiti e cioè dottor who agriates e orsetto dato che mi sono riletto un pò la storia del forum locale e mi sembrano i 3 più fava di tutti senza offesa .
la maglia eventualmente quanto costa ?

La devo ancora pagare , ma mi risulterebbe sulle 27 eurofave.... bisogna chiedere conferma al Puro.
Però, ripeto, se non sei Fava (basta anche semplice) non te la da!:il-saggi:

Dei tre tuoi preferiti se ne salva UNO SOLO.... forse...:omertà:

Patr_64

Biker superioris
2/9/09
908
1
0
60
grosseto
Visita sito
Sterro, gIusto per avere idea di come, eventualmente, migliorarmi, io a che livello sono?
:il-saggi:

te stai frequentando delle [SIZE="4"[B]]FAVE[/B][/SIZE] questo ti rende un pò [SIZE="1"]fava[/SIZE] . . . ma per accedere al mondo delle FAVE REALI devi prende zappa e rastrello e fare i sentieri (come quelli che hai trovato al Regno del Suino ad esempio) così che gli altri possano percorrerli a manetta URLANDO di gioia . . . a quel punto puoi essere a tutti gli effetti una FAVA REALE

:il-saggi: :il-saggi: :il-saggi: :il-saggi: :il-saggi:

Bud

Biker forumensus
6/6/06
2.054
0
0
Orbetello M.Argentario
Visita sito
Bike
Orbea Rallon giallona
stamani le due super fave lagunari gli hanno dato di motosega e non come i soliti parassiti che vanno avanti a seghe senza moto ...... single affavola :spetteguless:
ci passa pure quel brodo di doc :omertà:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo