ecco ...a questo gli dovete dare la maglia numero 1 !!!
lui è fava, ma per altri motivi
si siamo "fave reali"...ma con una certa classe,un certo stile...visto che indossatori??siete REALMENTE delle fave!!!
si siamo "fave reali"...ma con una certa classe,un certo stile...visto che indossatori??
lui è fava, ma per altri motivi
la maglia è in vendita ? e se sì cè anche a manica lunga ? il numero viene assegnato o si può sceglie ? grazie
Per la maglia bisogna chiedere al Puro, è lui l'artefice.
Però, per quanto ne so è, ovviamente, a tiratura limitata e consegnabile soltanto previa testimonianza di almeno 3 attestatori di Favismo!
come attestatori di favismo devo organizarmi ma sepotessi sciegliere scieglerei i miei 3 preferiti e cioè dottor who agriates e orsetto dato che mi sono riletto un pò la storia del forum locale e mi sembrano i 3 più fava di tutti senza offesa .
la maglia eventualmente quanto costa ?
Dei tre tuoi preferiti se ne salva UNO SOLO.... forse...
La devo ancora pagare , ma mi risulterebbe sulle 27 eurofave.... bisogna chiedere conferma al Puro.
Però, ripeto, se non sei Fava (basta anche semplice) non te la da!
Dei tre tuoi preferiti se ne salva UNO SOLO.... forse...
Sterro, gIusto per avere idea di come, eventualmente, migliorarmi, io a che livello sono?
Sterro, gIusto per avere idea di come, eventualmente, migliorarmi, io a che livello sono?
FAVE SI NASCE !!!!
Poi è giusto quello che ha scritto Patrizio.
NON SEMPRE CI SI NASCE....IO CI SONO DIVENTATA...!!!! a forza di frequentarvi..
..che brutta strada che ho intrapreso....
Quoto Patrizio! (una delle poche volte che ha ragione gli và data)
stamani le due super fave lagunari gli hanno dato di motosega e non come i soliti parassiti che vanno avanti a seghe senza moto ...... single affavola
ci passa pure quel brodo di doc
stamani le due super fave lagunari gli hanno dato di motosega e non come i soliti parassiti che vanno avanti a seghe senza moto ...... single affavola
e al più presto il doc sarà pronto a dare un nuovo giudizio sul nuovo lavoro, (ma i salti ora si vedono?)stamani le due super fave lagunari gli hanno dato di motosega e non come i soliti parassiti che vanno avanti a seghe senza moto ...... single affavola
e al più presto il doc sarà pronto a dare un nuovo giudizio sul nuovo lavoro, (ma i salti ora si vedono?)